[RECE] Monica - OTR - Roma (Laurentina/V.le della Musica)

Registrato
12 Novembre 2015
Messaggi
3
Reaction score
2
Località
Lazio
NOME: Monica
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: via Laurentina, spiazzo all'incrocio con V.le della Musica oppure distributore ENI dall'altro lato della strada
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 27-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti tranne estremi (fetish, pissing, fisting ecc.), anal quando le gira.
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 60' a casa mia
DESCRIZIONE FISICA: Alta (175 circa), slanciata ed elegante, gambe lunghe, molto ben fatta, tette a coppa di champagne, capelli nerissimi, bel viso, purtroppo estese cicatrici da ustione su parte delle natiche, un braccio ed una spalla.
ATTITUDINE: Simpatica e spiritosa, abbastanza colta, se la conosci e le piaci è quasi una "fidanzata porca" che pretende oltre che concedere.

Scusate se la prendo alla lontana, ma è per comprendere meglio.
Quando torno a casa dai turni serali/notturni passo per la Laurentina, dal centro in direzione GRA. Avevo da tempo perso l'abitudine di servirmi delle belle di notte e di giorno, mi facevo bastare quello che passava il convento. Ma una notte (oltre 10 anni fa!) mi capitò di fermarmi al distributore ENI che sta all'altezza del posto indicato in premessa, avevo solo banconote da 50 euro e non mi andava di usare la carta di credito, così chiesi ad una ragazza in evidente attesa di clienti se aveva da cambiare. Piccolina ma molto ben fatta, purtroppo bocca deturpata da denti spezzati. Non so cosa mi prese, forse un'intuizione... La mia ragazza era via da settimane ed ero in astinenza, chiesi alla tipa se voleva venire a casa ed accettò per 80 euro l'ora, 150 due ore! Beh, vista quella povera bocca... Detto fatto, me la portai a casa e scoprii così una vera sacerdotessa del sesso. Dopo una coscienziosa abluzione in bagno mi diede tutto e mi prese tutto, mai provate sensazioni del genere! Iniziò con un BBJ che mi fece quasi svenire per lo sforzo di trattenermi, poi ebbe un vero orgasmo mentre la leccavo, con tanto di piccola eiaculazione tiepida e dolce (e lì capii cosa vogliono dire le lesbiche quando parlano di "scambiarsi il miele"), la presi davanti e dietro, mi guidò per trarre piacere per sé, il fisico era pieno e sodo, un ulteriore piacere per me. Da allora divenne un appuntamento fisso, qualche mese dopo, grazie ai guadagni, si fece rimettere i denti e fu ancora più carina, potendo mordicchiare dove serviva e inziò anche a farsi baciare "alla francese". L'ideale: una fidanzata sporcacciona al massimo, senza i lati negativi (a parte gli 80 o 150 euro settimanali che sganciavo), ma non faceva caso all'orologio, e con gli 80 euro sforava l'ora senza chiedere extra. Dovrei aggingere che avevo (e in parte ho ancora) il fisico di un nuotatore e running, quindi probabilmente anche la signorina trovava appagante sollazzarsi col sottoscritto, guandagnandoci per di più!
Andò avanti per qualche anno, poi scomparve!
Si faceva chiamare Carmen.
Poi, mentre passavo un'ennesima volta davanti al solito posto, disperando di trovarla, vidi un'altra ragazza, Monica appunto. Decisi di provarla e mi resi conto di aver trovato una valida sostituta. Eccellente in tutto ma non eccezionale, spesso evito di prenderla da dietro (un peccato, ma la vista delle cicatrici sul fondo schiena non è un bel vedere, anche se il resto del corpo è davvero da urlo).
Orgasmi (suoi) manco a parlarne, pur se anche lei non guarda l'orologio; tuttavia si dà parecchio da fare per procurare al cliente il massimo del piacere. Attrice bravissima, non so se Carmen fosse più brava come attrice oppure semplicemente non fingesse e si lasciasse veramente trasportare, ma garantiva proprio su un altro livello di godimento. Monica però "tira" certi sguardi assassini che farebbero arrapare un eunuco, inoltre ha un controllo incredibile del suo corpo (pratica yoga), riesce a muovere muscoli che le altre nemmeno sanno di avere. Nei BBJ poi è insuperabile, ingoia l'asta fino alle palle, ad un certo punto durante la scopata ha pure preso l'abitudine di togliermi il cappuccio prima che io venga, e di prenderlo in bocca con affondi terrificanti, per poi ingoiare tutto continuando a succhiare. Per non parlare dei rimming nei preliminari, dopo il BBJ (per prudenza preferisco non mischiare le due cose, i batteri anali sono sempre un'incognita) ogni volta pazzeschi, da infarto. Una grandissima zoccola insomma, sembra proprio che fare queste porcherie le piaccia un mondo!
Nonostante tutto ho dovuto insistere parecchio per riscire a sintonizzarmi su RAI2, credo anzi di averle "sverginato" io il seconodo canale, visto che le prime volte ho faticato parecchio e lei ha sofferto stoicamente, ma una volta ben sintonizzato ci si dimentica di tutto il resto, esistono solo le sensazioni incredibili che sa regalare.
Purtroppo (o per fortuna?) la mia ragazza, ormai vera e propria compagna, è venuta a stare stabilmente da me, quindi non frequento più Monica, la mia ragazza se ne accorgerebbe subito, Monica svuota in tutti i sensi, ma continuo a vederla di sfuggita al suo solto posto la notte, mentre torno a casa.
Sto cercando alternative (le occasioni di scoparmi Monica saranno si e no un paio all'anno), perché la scopatina coniugale bisettimanale che la mia lei mi concede chiaramente non può soddisfare un sozzone come me... :nea:
 
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
241
Reaction score
234
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ignoto
Nazionalità: Bulgara, in Italia da anni
Età apparente: 30
Descrizione fisica: ragazza acqua e sapone
Attitudine: super
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BBBJ e il menu standard
Servizi usufruiti: BBBJ
Durata dell'incontro: 30 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via Laurentina incrocio con via della Musica
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE: Ormai la conosco da tanto e sono stato con lei molte volte ma, se mi ha mai detto il nome, l'ho dimenticato e forse non voglio inconsciamente ricordarlo. È troppo a rischio innamoramento. È simpatica, dolce, intelligente e sa ascoltarti. Già questo non è facile da trovare in una donna. Ma, soprattutto sa fare dei BBBJ da risvegliare i morti. Da indurre il Papà all'ateismo. Da fermare il traffico in un giorno da bollino rosso. Non si veste e trucca da mignotta ma da una ragazza normale. È molto attenta e prudente nella scelta del luogo di imbosco per evitare incontri con i vari tipi di puffi con le auto dotate di lampeggiatori, che sarebbero deleteri e imbarazzanti per lei è per il.punter. Comportamento assolutamente lodevole, ben diverso da alcune OTR di viale Marconi che ti propongono di esibirti a scena aperta. Insomma come OTR è il TOP.
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
144
Reaction score
629
Località
Roma
Già recensita tempo fa:

Threads uniti​


Volevo chiederti: per 50 fa RAI1 e BBJ con CIM o senza? Grazie, collega.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
241
Reaction score
234
Ormai on the road con lei chiedo solo BBBJ CIM 50 euri. RAI1 in auto é troppo scomodo per me. In tempi per Covid venne a casa per 120? 150? euri non mi ricordo bene per RAI1 e pompa a crudo.
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
144
Reaction score
629
Località
Roma
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Monica
Nazionalità: Bulgara
Età apparente: 35
Descrizione fisica: Difficile dire, infagottata da capo a piedi. Comunque alta e di corporatura solida. Occhiali.
Attitudine: cortese ma fredda
Reperibilità: notturna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: daty, BBJ, CIM
Servizi usufruiti: daty, BBJ, CIM
Durata dell'incontro: 20 min. tutto compreso

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: EUR via della Musica incrocio via Laurentina
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Mando SMS alla mia fidelizzata OTR per il nostro periodico incontro. Mi conferma presenza. Mi avvio e non la trovo (è sempre caricatissima). Attendo come al solito, ma stavolta l'assenza si prolunga oltre il normale. Dopo un'ora esatta di attesa (la desideravo molto) desisto. Ma la voglia intanto non ha desistito, quindi faccio un giro EUR/Colombo/Marconi ma c'è praticamente il coprifuoco, con relativo blocco di un collega da parte della polizia.
Tornando verso casa vedo Monica e ricordo dei commenti positivi. C'è, mi fermo, chiedo BBJ con CIM e possibilità di cunnilingus (mi dice che lo gradisce, mentendo spudoratamente) per 50. Accetta, entra. La guardo meglio. Sembra di viso la copia esatta della fidanzata turca di Jamal Kashoggi (il giornalista ucciso nel 2018). Non dico altro. Cerca il dialogo ma appare fredda e sicura di sè. Imbosco tranquillo, in un parcheggio poco distante. Andiamo dietro, chiede se voglio fare 69, ma rispondo di fare uno alla volta, per evitare acrobazie. Si toglie i pantaloni, si deterge, ma rimane con una specie di felpa che non mi permette di constatare alcunchè sulla parte superiore del corpo. Inizio a scendere, cosce robuste, patatina fresca, ma inizia a smontarmi subito: e per le mani fredde, e per il ritrarsi continuamente (asserendo presunti fastidi non meglio identificati), e per chiudere le cosce in continuazione. Mi stoppa dopo 2 minuti esatti con un perentorio "adesso basta, ora faccio io". Ci mette un pò per rianimare il mio uccello, che conseguentemente si era ritirato. Esegue con dedizione il compitino, senza particolari pregi. Sputa fuori il prodotto, un pò di social al ritorno. Ho detto tutto.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2013
Messaggi
39
Reaction score
160
Località
Lazio
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Monica
Nazionalità: Bulgara
Età apparente: intorno ai 30
Descrizione fisica:
Attitudine: buona
Reperibilità: notturna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: bj, ra1
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: EUR via della Musica incrocio via Laurentina
Coordinate:

Caricata una mesata fa nel rientro a casa dopo cena fuori con amici. La vedo dall’altra parte della strada e mi rigiro per intervistarla. Mi colpisce perchè è vestita (colombo e marconi sono tutte col culo di fuori) e indossa un giacchino jeans. Ci accordiamo, sale e ci imboschiamo in parcheggio non lontano. Verso l’obolo, mi spoglio, si spoglia e mi “veste” l’amico. Bel pompino, ritmato con solleticamento dei maroni (che io personalmente odio): glielo faccio notare e smette. Pompa bene, con ritmo. Dopo un paio di minuti reclina il sedile, scavallo e la penetro alla missionaria. Pompo un po’ e lei rimane con gli occhi aperti, ansimante e mi guarda voluttuosa (finzione ma piacevole). Ultime botte energiche e vengo. Pulizie, social mentre la riporto al posto di lavoro. Mentre parlavamo mi sono ricordato di averla timbrata anni addietro e gliel’ho detto: non l’avevo riconosciuta. Mi dice di aver preso qualche chiletto (si vede) durante il lock-down e di non riuscire a perderlo….
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2019
Messaggi
11
Reaction score
24
Località
Lazio
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Monica
Nazionalità: Bulgara
Età apparente: 30
Descrizione fisica: piuttosto alta, viso piacevole, fisico sembra buono ma l'ho vista solo vestita (pesante, era freddo)
Attitudine: disponibile e simpatica
Reperibilità: notturna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: avevo idee precise e non ho chiesto altro
Servizi usufruiti: piedi e BJ
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: incrocio tra Via Laurentina e Viale della Musica
Coordinate:

Un mesetto fa ero alla ricerca di un bel sogno; passando di lì ho visto Monica e mi sono tornate in mente le buone recensioni che ho letto su di lei; così ho deciso che sarebbe stata la mia ispirazione onirica.
Ci accordiamo per una leccatina di piedi e un BJ; chiacchiera e ha voglia di scherzare mentre mi guida verso l'imbosco, dove diamo inizio ai giochi. La sua altezza rende la prima fase un po' scomoda, ma comunque piacevole. Il suo lavoro di bocca non mi è sembrato stratosferico come riferiscono altri colleghi, ma devo dire che a me con il preservativo fa poco effetto, quindi potrebbe essere per quello; probabilmente valeva la pena di investire un po' di più e rimuovere l'impedimento...
Dato che non concludevo, dopo un po' mi avvisa che il tempo sta scadendo. Prosegue con impegno, ma non c'è verso, e così finisco per dirle che non c'è problema e che va bene così: ci siamo divertiti, anche dal punto di vista social, il che non è comune.
 
Commenta
Alto