Richiesta info Glory Hole Milano

Reaction score
10
E' una cosa che vorrei provare, anche se poi magari dall'altra parte non sai chi c'è (intendo non donna ma uomo)... Glory Hole Milano Pavia Alessandria? Sapete qualcosa? Grazie

ps dimenticavo i costi?

Reaction score
547
In genere i club prive hanno quasi sempre dei glory hole.. però in quel contesto, preferisco altre situazioni face to face.
In effetti qualcosa che sia incentrato solamente sul genere glory hole mi manca.

Sarei interessato anch'io.

Commenta
Reaction score
202
E' una cosa che vorrei provare, anche se poi magari dall'altra parte non sai chi c'è (intendo non donna ma uomo)... Glory Hole Milano Pavia Alessandria? Sapete qualcosa? Grazie

ps dimenticavo i costi?

che abbia visto io il GH è un angolo, spesso trascurato e mai
particolarmente appetibile, di alcuni privè, ma mai un locale a se stante. Al Tref Points di Misano Adriatico, i singoli si fiondano in quanto è uno dei pochissimi locali Emiliani-Romagnoli che si degna di lasciare le briciole ai singoli (sembra poco, ma rapportato alla regione, poco non è).

Quindi i poveri ragazzi della zona si ammassano in fondo a sx dove c'è un GH e una gabbia, dietro a cui ragazze svogliate cercano di f arti venire a manovella, con poca fatica, per non metterci la bocca; alle vostre spalle sinistri figuri massicci della sorveglianza vi staranno ad un metro dal culo, togliendovi qualsiasi ispirazione erotica.

Io ci ho fatto un a sera (e solo perchè ero li in vacanza) e mi è bastata

in un locale normale si va o per coltivarsi le coppie oppure per non perdere di vista le ganghiste, ma non certo per metterlo nel buco di un muro.

Cercarsi un bel locale dove ci siano F simpatiche e partecipative, altrochè GH

Cmq de gustibus....,

Commenta
Reaction score
16
GH....
in tutti i club milanesi in cui sono stato ne ho trovati....
pero' non ho mai visto una vera e propria passione per questa pratica....
alla fine accadeva tu face-to-face.....

Commenta
Alto