Serena brasiliana - Civitanova Marche (MC) - Donnacercauomo

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: serena/renata
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnacercauomo.info/novi..._reale_con_baci_alla_francesa_-n-2053606.html
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sulla trentina ma ne dimostra molti meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no più bella dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): unico menù 100
SERVIZI USUFRUITI: bbj daty fingering fuck e massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: non è lei quella della non mette per sua privacy, molto molto più bella dal vivo ed è tutta naturale
ATTITUDINE: Ottima, altissimo GFE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35126255xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo una giornata di incazzature e su consiglio di un mio carissimo decido di andarmi a rilassare in quel di Civitanova.
Premetto che il mio amico la conosce da diverso tempo ed ha con lei un rapporto di amicizia e mi consiglia di andarla a trovare visto che adesso lavora qui per qualche temmpo.
La chiamo e mi indica la via e appena arrivato mi apre immediatamente.
Appena l'ho vista sono rimasto a bocca aperta dalla così tanta bellezza, viso stupendo.
Mi fà accomodare e mi invita a spogliarmi, usufruisco del bagno molto ordinato e pulito e poi mi stendo sul letto. A questo punto mi fà: cosa vuoi fare? io prendo 100.
Le rispondo che mi sembra un pò troppo pensavo meno ma a questo non mi sembrava giusto andarmene e mi include anche il massaggio.
Inizia con il massaggio fatto discretamente prima alla schiena e poi davanti senza minimamente sfiorare le parti intime.
poi si iniziano le danze e qui viene il bello ottimo anzi stupendo BBJ ben salivato senza uso delle mani con ottimi affondi per circa 10 minuti. io ricambio con un bella scorpacciata della sua patata con daty in 1° e 2° canale che lei apprezza molto inizia a bagnarsi e mi chiede di passare al trombo.
Le dico che vista la situazione non durerei molto con lei adesso quindi aspetta ancora e quando capisce che stà poco per venire mi gomma e mi sale a missionaria.
Inizia ad ansimare e mi bacia collo e orecchie ed io continuo a digitalizzare il suo splendido culetto e dopo poco riesce a venire ed io la seguo a ruota.
Mi pulisce per bene poi invece di farmi vestire mi si accuccia vicino ed inizia a parlare per una buona mezz'ora come se ci conoscessimo da una vita.
Esperienza veramente fantastica.
Andate e fatemi sapere.
P.S. mi ha detto che non lavora tutti i giorni quindi provate più volte nell'arco della giornata e se trovate il telefono spento vuol dire che non stà lavorando.
Tanto dovevo a questa splendida comunità.

Reaction score
148
Le figurine dell'annuncio, tanto per avere un'idea...

donna-cerca-uomo-2451069-2.jpg

donna-cerca-uomo-2451069-4.jpg

donna-cerca-uomo-2451069-3.jpg

Commenta
Reaction score
106
Nella rece sei stato molto esauriente... a dirla tutta mancherebbero notizie sul rai2....ma sia dall'annuncio che dal fatto che si lasciava digitalizzare sembrerebbe ci siano i crismi per una sana inculata....
Mi tigluero il dubbio intervistandola!!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
adesso comunque aspetto vostre impressioni per constatare se ha me mi ha riservato un trattamento particolare visto che sono stato presentato dal mio amico o con tutti fornisce uno standard qualitativo di prim' ordine.

Commenta

kas1

UOMO
Membership
Reaction score
1
Ok, ma come è la ragazza fisicamente? Alta...bassa...magra...tette piccole o grosse....mora...carnagione...??

Commenta
Reaction score
108
In sostanza porcone5,se non è quella della foto puoi descrivere con dettagli più precisi com'è fatta soprattutto fisicamente?

Commenta
Reaction score
106
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sara
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnacercauomo.info/novi..._reale_con_baci_alla_francesa_-n-2053606.html CITTA DELL'INCONTRO: civitanova
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': oltre 30 ad occhio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake...ma manco somiglianti...2 cose diveerse proprio!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): completa piu massaggi
SERVIZI USUFRUITI: bj cover rai1 rai2 e mi son venuto in mano
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: fatto biglietto del parcheggio alle 17:06 risalito in auto alle 17:33
DESCRIZIONE FISICA: non male...ma son talmente incazzato che me la voglio solo levare dalla testa
ATTITUDINE: missile torale
REPERIBILITA': purtroppo ortima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
E per fortuna che era recensita non male...
Un missile dei peggiori...poche volte mi son trovato peggio...e cio che e' male e' che ho buttato un centone dal finestrino e che se solo un collega avesse chiamato 10 minuti prima ( o fossi andato io 10 min piu tardi) avrei girotaccato alla grande
Da raccontare c'e pochino...la cosa migliore dell'incontro e' che mentre venivo e lei si spostava ( volevo venirle sulla schiena...mi ha guardato cone un appestato) ho avuto la prontezza di bloccarla e assestarle una pacca sul culo che il collega dopo di me di sicuro potrebbe aver preso le mie impronte
Arrivo in loco e dopo un paio di min apre
Mi trovo davanti una latina mezza bionda con pelle ambrata...non male ma i 30 sembran passati da un po'...comunque...le chiedo se per 10 mi fa fare una sana inculata con tutti gli annessi...lei accetta verso i soldi e vado in bagno
Appena torno mi stendo sul letto e lei senza manco sfiorarmi gia col gommino in mano pronta ad incappucciarmelo...le chiedo per il bbj e lei rilancia che ci vogliono 150...da li ho capito che eravamo nettamenre in rampa di lancio
Vabbe' lo succhia un po coperto poi squilla il telefono...smette il succhio e risponde nentre mi sega dicendo all'altro di darle 10 minuti che doveva farsi una doccia....io glli dico che a me 1p min non bastano...per 100 euro mi serve una mezz'oretta!!! Praticamente mi ride in faccia e mi dice che per 100 soli lei non fa mezz'ora...e li ripenso che 500 metri prima c'e chi con 100 euro mi fa fare un ora multishoot...il cattivo mi sale...ormai penso solo a svuotarmi i coglioni e a farle qualche dispetto se mi riesce la metto a pecos e vado per infilzarla nel didietro...un po di crema e via...canale larghetto e visitato ed una serie di urletti ed incitazioni che sortiscono l'effetto contrario...
Un po di mission e di nuivo a pecos mentre mi sego mettendole 2 dita nel culo
Convinto di venirle sul sedere al momento clou lei si sposta e li scarico tutta la mia frustrazione
Le rifilo unasculacciata veramente forte poi 2 schizzi e le imbratto tutto il copriletto...volevate vedere una iena??? complice il fatto che io ridevo si e' incazzata alquanto
Io a quel punto li son rivestito e son schizzato duori...archiviata una esperienza alquanto spiacevole
Mai piu'...manco se me la desse gratis!!!

Commenta
Reaction score
109
che merda di loft girl.. cento cucuzze proprio buttate direi, neanche un misero boccaponcio a crudo.. che tristezza ragazzi, ma e' possibile che qui si va sempre in peggio? ma che vengono tutte qui queste mezze calzette? anche presuntuosa, una che dice che per 100 euro non fa neanche mezz'ora non si merita altro di essere rispedita da dove viene a calci in culo... cosi si ricorda che al suo paese uno con un centone ci scopa una settimana intera!

Commenta
Reaction score
0
allora a me a riservato un trattamento particolare in quanto mi ha presentato il mio amico.
Erkaiser scusami ma quello che ho scritto è quello che ho ricevuto da lei.

Commenta
Reaction score
106
Io credo che se presa in orari/giorni che ha poco da fare potrebbe essere un filo meglio...cosi come il fatto che andandoci dietro presentazione esefua una prestazione discreta per non perdere un fidelizzato
Nell'incazzatura del mentre scrivevo la rece ho omesso un paio di sfumature che mi hanno fatto capire la tipa...un paio di battute del peggior tipo...che son fatte da tipe che pensano di averla solo loro!!!
1) mentre cercavo di finire mi rimproverava dicendomi " eh...se vieni in orario di punta che ti aspetti???" Orcboia...io pensavo di essere in loft a scopare e non in fila alla posta.....
2) dopo aver finito " sai...quello che ha chiamato si fa 2 ore di macchina...che ne sapevo che arrivavate praticamente insieme???" Li mi stava scendendo la tendina scura davanti agli occhi...ma mi son limitato ad un " se avevi un altro appuntamento mi dicevi di aspettare o mi dicevi di non essere disponibile...a me frega un cazzo se fuori hai un altro...io ho pagato 100.per una scopata di merda!!!" E lei....eh...ma per 100 euro piu di questo non si fa...senno costa di piu'!!!
E li sono uscito prima di rischiare di compromettermi...e ripensavo alle tante pay che con 100 euro ti rivoltano come un calzino!!!

Commenta
Reaction score
252
Io credo che se presa in orari/giorni che ha poco da fare potrebbe essere un filo meglio...cosi come il fatto che andandoci dietro presentazione esefua una prestazione discreta per non perdere un fidelizzato
Nell'incazzatura del mentre scrivevo la rece ho omesso un paio di sfumature che mi hanno fatto capire la tipa...un paio di battute del peggior tipo...che son fatte da tipe che pensano di averla solo loro!!!
1) mentre cercavo di finire mi rimproverava dicendomi " eh...se vieni in orario di punta che ti aspetti???" Orcboia...io pensavo di essere in loft a scopare e non in fila alla posta.....
2) dopo aver finito " sai...quello che ha chiamato si fa 2 ore di macchina...che ne sapevo che arrivavate praticamente insieme???" Li mi stava scendendo la tendina scura davanti agli occhi...ma mi son limitato ad un " se avevi un altro appuntamento mi dicevi di aspettare o mi dicevi di non essere disponibile...a me frega un cazzo se fuori hai un altro...io ho pagato 100.per una scopata di merda!!!" E lei....eh...ma per 100 euro piu di questo non si fa...senno costa di piu'!!!
E li sono uscito prima di rischiare di compromettermi...e ripensavo alle tante pay che con 100 euro ti rivoltano come un calzino!!!
Caro collega, mettici una pietra sopra, il mestiere di punter è decisamente rischioso in quanto a inculate (per quanto vorremmo essere noi punter a inculare alle volte si resta inculati!!). Abbiamo capito che razza di persona è, il tuo contributo serve ad altri utenti che a loro volta daranno il loro. Grazie a nome di tutti

Commenta
Reaction score
109

permettetemi di dire questa cosa: certe giustificazioni sono tutte cazzate, le pay le dicono per mettere fretta, mi e' successo tante volte, alcune di esse che truffano alla grande hanno una persona che quando entri inizia a telefonare in continuazione, in modo da disturbare e dare alla tipa l'appiglio per dirti "spicciati, non senti il telefono che squilla!" e tutta una serie di altri espedienti e scuse per non dare una giusta prestazione..
questa tipa e' merda pura.. punto e basta, senza scuse e attenuanti, se una ti fa entrare poi e' troppo comodo dirti che devi stare 10 minuti perché c'e' la fila di gente che viene da fuori, alla larga queste truffatrici che devono morire di fame.. al loro paese devono tornare a calci in culo.. ogni scusa e' buona per loro e queste di scuse da raccontare ne hanno a bizzeffe..

Commenta
Reaction score
193
Altrimenti quando andiamo a zoccole ci portiamo dietro un cartello con sopra scritto: In questo stabile c'è una prostituta, a te ignaro punter che varcherai la soglia di casa della tipa occhio: ti fotte i soldi e risponde al telefono non buttare i tuoi soldi. Scritto in grande non glielo facciamo vedere e poi vediamo. visto che fanno le fregne del cazzo.
Il carattere arial 72 su foglio a3. Ovviamente ce ne portiamo una decina così quando scende, se scende, e lo stacca glielo riattacchi per tutto il pomeriggio e sera (ovviamente tempi permettendo). Una cosa che mi fa incazzare è che c'è gente che per fare 100 euro deve lavorare due giorni.
Fan culo a ste stronze che al loro paese rovistavano nell'immondizia.

ps: comunque il comportamento che ha avuto non cambia dall'ora o dalla persona che l'ha mandato, per esperienza una quando è stronza lo è sempre.

Commenta
Alto