[RECE] Anna - OTR - Montecatini Terme (PT)

Reaction score
714
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
ZONA: rotonda fra via del gallo e via gentile
NAZIONALITA': Romania
ETA': dice 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70 in house, ma dopo 3 o 4 tentativi ed estenuante contrattazione
DURATA DELL'INCONTRO:20 min.
DESCRIZIONE FISICA: bona, culo perfetto, fisico da indossatrice, carina di viso, alta
ATTITUDINE: diffidente, ma quando la si conosce alla mano e a modo suo disponibile

LA MIA RECENSIONE:
Da diverso tempo la puntavo, fisico da modella, alta, slanciata, ovviamente servizi standard ed esosa nelle richieste, fatto sta che riesco dopo diversi tentativi a caricarla, il prezzo non è proprio da discount, 70 per pompa rigorosamente coperta, daty e rai 1. Come se non bastasse il luogo della chiavata è alquanto fatiscente, una stanzetta di 6 o 7 metri quadri e un lettino singolo striminzito.
In compenso quando si spoglia è uno spettacolo, culo favoloso, vitino stretto, belle tettine, prima comincio a leccarle la figa, le metto fino a due dita dentro, lei non sembra gradire ma mi lascia fare, poi spompina un pò, fatto discretamente, ma non posso giudicare più di tanto perchè alle pompe coperte non sono molto abituato. Si conclude con una bella scopata prima a pecos poi in piedi, pare le piaccia, si gira e mi sorride mentre la scopo, non mette fretta e questo aiuta a venire prima e creare la giusta atmosfera. Alla fine mi ha addirittura ringraziato per la scopata.
In conclusione ragazza molto bella con prezzi fuori mercato, il prezzo giusto per la prestazione sarebbe stato 50 euro, ambiente fatiscente, ma lei nonostante l'apparenza un pò da stronzetta mi ha messo a mio agio. Difatti è quasi sempre in contrattazione con auto che accostano ma difficilmente la caricano.

Indietro
Alto
Aiuto