[RECE] Elena - OTR - Montecatini Terme (PT)

Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
ZONA: viale da vinci, angolo con via carducci
NAZIONALITA': credo rumena
ETA': una ventina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min.
DESCRIZIONE FISICA: ragazza carina, veste solitamente con jeans attillati, bel culetto e gran belle tettine
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
INCONTRO AVVENUTO PIU' DI UN MESE FA'

Caricata quasi per disperazione vista la scarsità dell'offerta e visto l'orario, erano le 2 passate, ci accordiamo per 50 euro per daty, bj, rai1, purtroppo niente pompa scoperta, niente baci e niente culo.
Arriviamo a casa sua poco distante dal luogo dell'aggancio, si spoglia, lei senza tacchi è piuttosto piccina ma le forme sono ok, soprattutto ha delle belle tettine sode e rotonde che mi affretto a ciucciare con avidità, poi passo a leccarle la figa bella carnosa ma poco depilata, pompino fatto nella norma e cavalcata di rito a pecora fino a venuta.
Ragazza tranquilla e carina che non mette fretta, i servizi purtroppo sono scarsi, sicuramente non torno a trovarla, cerco ben altro.
 
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Toscana
Ci sono stato anche io tempo fa,avevo rimosso, anche perché sono abitudinario :) e di solito vado sempre dalle solite 2/3.....cmq condivido le tue impressioni. ..mi ricordo di lei come una ragazza molto dolce e carina !
mi sa che tornerò a trovarla prima o poi
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Ci sono stato anche io tempo fa,avevo rimosso, anche perché sono abitudinario :) e di solito vado sempre dalle solite 2/3.....cmq condivido le tue impressioni. ..mi ricordo di lei come una ragazza molto dolce e carina !
mi sa che tornerò a trovarla prima o poi

... e visto che ci sei, ci scrivi pure il colore dei capelli, e magari anche il tipo di taglio, per favore?
 
Commenta
Alto