alona modena night club

Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
260
Reaction score
117
Località
Polesine /Basso veneto
ciao a tutti,vorrei sapere se qualcuno ha frequentato fino a tre anni fa il night club marilyn di modena, via giardini, ora chiuso purtroppo.
lì HA LAVORATO PER DIVERSI ANNI UNA RAGAZZA MORA DAI LUNGHI CAPELLI DI NOME ALONA, UCRAINA, MOLTO DOLCE E GENTILE.
qualcuno la ricorda o ha esperienze da raccontare riguardo a lei?
grazie, ve ne sarei molto grato
f. :bye:
 
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
131
Reaction score
1
Mi permetto di dirti che non è proprio il massimo come primo messaggio fare una richiesta, seppur garbata. Perlomeno presentati nell'apposita sezione!
Thomas

P.S. Anche per il fatto che hai scritto il primo messaggio dopo 8 mesi dall'iscrizione..
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Segui il saggio Sai Baba; inoltre prova a postare notizie più precise nella sezione night club, sia sul locale che sulla tipa.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
260
Reaction score
117
Località
Polesine /Basso veneto
  • Creatore Discussione
  • #4
avete ragione; mi sono già scusato nella secondo intervento quando mi sono presentato.
spero di essere perdonato e seguirò il consiglio (ma pensavo che la sezione messaggio in bottiglia fosse adeguata)
grazie e a presto
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.522
Località
Bologna
faone ha scritto:
spero di essere perdonato e seguirò il [VIETATO]

già che ci sei, cerca anche di attenerti ai vocaboli consentiti o NON consentiti, avrai notato quel [VIETATO] che compare quando si scrivono vocaboli vietati
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
260
Reaction score
117
Località
Polesine /Basso veneto
  • Creatore Discussione
  • #6
highlander ha scritto:
faone ha scritto:
spero di essere perdonato e seguirò il [VIETATO]

già che ci sei, cerca anche di attenerti ai vocaboli consentiti o NON consentiti, avrai notato quel [VIETATO] che compare quando si scrivono vocaboli vietati
certo....lo farò ma non era un vocabolo tale da farmi pensare che fosse vietato...comprendo bene la policy ma la censura elettronica non può esaminare il contesto
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
faone ha scritto:
certo....lo farò ma non era un vocabolo tale da farmi pensare che fosse vietato...comprendo bene la policy ma la censura elettronica non può esaminare il contesto

Caro faone, un cons-iglio rimane pur sempre un cons-iglio in qualsivoglia contesto sia usato.
In questo sito tale vocabolo NON deve APPARIRE :rtfm:

:bye:
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
321
Reaction score
8
Località
Reggio Emilia
Caspita, che benvenuto !!! Faone, chissà se ti attenterai ancora a scrivere qualcosa, eh?
Cordialità !!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
260
Reaction score
117
Località
Polesine /Basso veneto
eh ...in effetti le regole sono piuttosto severe...
una disciplina addirittura prussiana.....ma forse è meglio così visto che la maleducazione nel web è pane quotidiano.
ma non ho nulla da temere..
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
faone ha scritto:
eh ...in effetti le regole sono piuttosto severe...
una disciplina addirittura prussiana.....ma forse e' meglio così visto che la maleducazione nel web e' pane quotidiano.
ma non ho nulla da temere..


:good:

:clapping:
 
Commenta
Alto