[RECE] Duda Victorelly trans - Alessandria - Piccoletrasgressioni

Registrato
2 Novembre 2014
Messaggi
17
Reaction score
17
Località
brescia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: DUDA VICTORELLY
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=46565
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=23956&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: ALESSANDRIA
NAZIONALITA': credo brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI ANCHE MEGLIO
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, 69, CIF, GFE
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
DESCRIZIONE FISICA: alta, culo rifatto, belle tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32718160xx


LA MIA RECENSIONE:
La t-gatta ora e a bologna. L'ho incontrata ad Alessandria, Sabato scorso mi trovavo in quel del piemonte per ferie da "ponteggio immacolato". Mi chiedo se c'e' un bel cazzo che illumini questa nottata di nebbia e inizio la ricerca sulle piccole. Noto questa duda..senza recensioni sul forum e con foto in apparenza ritoccate ma con quel non so che ...mi intriga. La chiamo e dalla voce capisco che forse ci azzecco. Sensuale femminile e non mi chiede il rate. Molto gentile.
Mi fiondo ai 45km/h da lei (la nebbia a muro ha cercato di farmi desistere):pilot:. Arrivo in zona semi-centrale, palazzone gigante con un leggero viavai di gente che si dirige in pub li vicino.salgo al quarto piano..
Mi accoglie in bikini e scarpa col tacco. Piu alta di me ed in apparenza timida. Mi accompagna in camera e mi chiede se ho bisogno del bagno ma io mi ero appena docciato, ringrazio e inizio a spogliarmi. Lei fa altrettanto. Le consegno obolo non richiesto e Ci accomodiamo sul letto e iniziamo a toccarci un po. Avverto ancora un po di timidezza anche da parte mia. Le sue tette sono molto ben fatte, quasi naturali, la pelle liscia e senza ricrescita. Appena inizio a mettere la mano sul suo pacco capisce al volo..si alza dal letto, si sfila le mutandine e va ad appoggiarle sulla sedia. Nel tragitto ho il tempo di ammirarla da dietro. Bel fisico peccato per il culone rifatto (non capisco questa abitudine di rifarsi un culo gigante :unknw:) mentre torna provo un attimo di delusione perche vedo che si sta toccando una cosa piccolina in mezzo alle gambe (piccolina poi non sara' per niente...) Si inginocchia sul letto vicino a me e me lo fa toccare..in pochi secondi cresce nella mia mano. Da qui in avanti diventera' duro come il marmo, grosso bello e lungo.:w00t: Inziamo a metterci in 69 laterale. E' grosso alla base e leggermente piu stretto in punta, una bella cappella e lungo almeno 21/22 cm. Non ha alcun odore. Perfetto. Mai gustato un cazzo cosi. Non mi ha lasciato nessun gusto !lei molto brava mi pratica un bbj gustoso mentre ci guardiamo e quasi ci sfidiamo a chi lo bacia meglio. L'ho letteralmente mangiato alternando a cambi di posizione e baci da fidanzatini da perder la testa. Andiamo avanti a succhiate reciproche e strusciamenti finche si arriva al dunque non richiesto. Si mette a cavalcioni sopra di me e si tocca...poi si avvicina e si fa leccare la punta...poi indietreggia....poi torna e mi scopa la bocca...si allontana e mi bacia. Dopo un po mi chiede dove venire e io ho letteralmente perso la testa: le dico in bocca. Lei, probabilmente sapendo di avere a disposizione un silos di crema, gentilmente, si tocca mentre ho la sua cappella in bocca poi , appena sento la vibrazione dell'orgasmo, lei si allontana e inizia a sborrare. Mi ha coperto la faccia, un po il petto. Tantissima. Mi sono eccitato e ho schizzato anche io. Pulizie (difficoltose, mi ha lavato!) di rito. Un bacio prima di uscire e via.
A breve rece di altra tgatta al rientro dalle ferie. (O fermo o due di fila...) :rofl:
 
Ultima modifica di un moderatore:

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.903
Reaction score
23.933
Località
"Pais del pento"
ricordini:
 

Allegati

  • duda_victorelly_3271816005_trans_bologna_687519.jpg
    duda_victorelly_3271816005_trans_bologna_687519.jpg
    48,2 KB · Visite: 645
  • duda_victorelly_3271816005_trans_bologna_687518.jpg
    duda_victorelly_3271816005_trans_bologna_687518.jpg
    56,8 KB · Visite: 593
  • duda_victorelly_3271816005_trans_bologna_687517.jpg
    duda_victorelly_3271816005_trans_bologna_687517.jpg
    43,3 KB · Visite: 603
Commenta
Registrato
22 Marzo 2009
Messaggi
51
Reaction score
2
complimenti !!!!! Gran bella figa e gran oca !!!! Da una così ci starebbe farsi prendere a pisellate in faccia
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
390
Reaction score
60
Località
piemonte
NOME INSERZIONISTA: Duda Victorelly
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/duda-victorelly_46565
CITTA' DELL'INCONTRO: Alessandria
NAZIONALITA': Brasil - Rio Grande do Norte
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, HJ, BBJ, RIMMING, ANAL insomma il menù è quasi completo
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 180 cm. circa, snella, molto femminile, culone stile "brasil"
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: porcellina GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mega condominio, quarto piano, ascensore, privacy un po' scarsa di giorno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32718160xx


LA MIA RECENSIONE:
Quando ho un chiodo fisso in testa non c’è verso di togliermelo; questo fattore unito alla voglia di un bel pisellone :whistle3: e all'aspetto apparentemente accattivante mi ha convinto a visitare la fanciulla in questione.
Me l’ero già fatta scappare a dicembre e febbraio quando era ad Alessandria ma stavolta non potevo ignorarla cosicché venerdì sera mi sono finalmente deciso a farle visita.
Gentile e simpatica al telefono anche se non parla benissimo l’italiano, mi ha subito ispirato fiducia; le ho anche chiesto ingenuamente se era attiva, cosa piuttosto scontata visto le foto dell’attrezzo e per risposta mi sono sentito un “si….piace molto….ho cazzo molto grosso…” :yahoo: insomma una ragazza molto diretta e sincera.
A mezzanotte sono arrivato sotto casa sua, uno dei condomini più grossi della città, in una zona diciamo multietnica, però almeno alla sera piuttosto tranquilla; ci sono un paio di locali nelle vicinanze ma distano qualche centinaio di metri.
Di giorno il discorso per la privacy sarebbe molto diverso visto la presenza di molti esercizi commerciali.
Salgo al quarto piano e la trovo già con la porta aperta ad aspettarmi: il primo impatto è decisamente accattivante :w00t:; le foto corrispondono quasi totalmente alla realtà, soltanto il viso è leggermente meno patinato ma comunque si tratta di uno dei più femminili e piacevoli mai visti.
Mi accoglie con scarpe tacco 10/12 cm. e un completino giallo che mette in risalto un corpo molto bello; senza tacchi siamo sui 180 cm. di altezza, una bella pelle chiara e una 4’ di seno che poi riscontrerò morbido e molto naturale e una gran chioma bionda (ma si intuisce che è mora).
L’unica nota un po’ stonata (già evidenziata dal collega della precedente recensione) è il culone stile brasil ; decisamente abbondante anche se di forma piacevole, anch’io mi chiedo perché se lo fanno gonfiare in maniera così evidente quando basterebbero un paio di taglie in meno per renderlo più accattivante. :nea:
Presentazioni di rito e bacini sulle guance, molto tranquilla e gentile, sembra persino timida probabilmente per la poca dimestichezza con l’italiano.
L’appartamento è ordinato, mi fa accomodare in camera dove c’è un bel lettone e un attaccapanni specifico per i clienti. Saldo subito il dovuto di mia spontanea volontà e mentre va in bagno mi spoglio, dopo è il mio turno per il risciacquo, anche il bagno è pulito e ordinato. Quando torno in camera Duda è già nuda :lol:; wow…..gran bella visione, l’ormone mi sale subito……mi avvicino e in piedi cominciamo a leccarci e baciarci sul corpo, soltanto il suo attrezzo sembra ancora addormentato e di dimensioni modeste ma a breve mi dovrò ricredere…….:shok:
Collo, viso, orecchie, seno; insomma non ci facciamo mancare nulla finché non incrociamo le lingue prima timidamente, successivamente parte un FK da lingua in gola……
In questo frangente il suo gioiellino prende decisamente vigore….me ne accorgo in quanto, sempre in piedi, siamo abbracciati e lo sento cominciare a premere sul mio corpo.
E’ l’ora di buttarci sul letto e a quel punto mi accorgo di quanto la prima impressione fosse sbagliata. Lei in ginocchio sul letto mi fa distendere e mi ritrovo in faccia un eccellente attrezzo pronto per essere gustato. :yahoo:
Taglia L/XL, un “ventino” di lunghezza per una larghezza degna di nota, gran bella cappella e una forma regolare per tutta la sua lunghezza.
Non entrerà nella mia personale “top five del cazzo” ma fa comunque un gran figurone….soltanto le “balls” (per il rammarico dell’ispettore…) non sono all’altezza: purtroppo sono piccoline; le foto dell’annuncio relativamente a questo particolare rispecchiano la realtà.
Mi accompagna la testa invitandomi a prenderglielo in bocca e ovviamente, inserita la modalità “gran troia”:sarcastic_hand:, non mi tiro certo indietro; comincio a leccare con molta delicatezza tutto il possibile: palle, asta e infine la cappella che risucchio a più riprese esibendomi anche in profondi deeptroath.
L’attrezzo adesso è diventato durissimo e dal suo ansimare intuisco che apprezza molto tant’è che dopo qualche minuto di lavorazione si distende sopra e ci ritroviamo avviluppati in un 69 da sballo. :w00tmesalia:
Ad un certo punto decido di passare all’attacco…..passando dal suo cazzo al lato B che comincio a leccare allargandogli il più possibile le chiappone.
Molla il mio pisellotto e comincia a mugulare; non resiste molto al mio trattamento e dopo un paio di minuti, decisamente infoiata, mi mette un cuscino sotto il sedere mi fa allargare le gambe stile “mission” e ricambia il rimming, anche questo di ottimo livello.:i-m_so_happy:
Come al solito perdo il lume della ragione, chiudo gli occhi e in un attimo mi ritrovo impalato dal suo attrezzo che inizialmente, a causa della gran cappella, fatica molto ad entrare e mi provoca un notevole dolore che cerca di alleviare piantandomi la lingua in bocca per impedirmi ogni lamento.
Con molta pazienza e delicatezza, cm. dopo cm. arriva a fondo corsa; comincia a pompare con molta regolarità senza mai esagerare nel ritmo ma cercando di arrivare fino in fondo e senza che ci stacchiamo mai dalle rispettive lingue.
Dopo una decina di minuti la sento accelerare il ritmo; si rialza, cola della saliva sul mio pisellotto inaspettatamente duro come il marmo (mentre vengo penetrato difficilmente ho una buona erezione…) e comincia a menarmelo.
In un paio di minuti arriviamo entrambi al capolinea……si sfila dal mio “buss” ormai decisamente aperto, si toglie il gondone mentre mi sega e sborriamo tutti e due come fontane.
Pulizie di rito, scottex e salviettine umide, cinque minuti distesi sul letto per riprenderci (soprattutto io!!!! :heat:) e un po’ di social limitato dalla scarsa dimestichezza con la lingua (quella parlata ovviamente….); piacevole il fatto che comunque la ragazza è sempre gentile e sorridente.
Mi rivesto e mentre siamo sulla porta non riesco a resistere ad un nuovo appassionato bocca a bocca a cui non si tira indietro.
Me ne vado con la promessa di tornare a trovarla perché effettivamente merita, sia per la bellezza, sia per l’attitudine ma anche per il c….va beh ci siamo capiti.
In conclusione un eccellente incontro in cui non trovo nessun lato negativo a parte forse il culone e soprattutto un ottimo rapporto bellezza/qualità/prezzo.
Alla prossima ragasuoli.....:bye:

PS per tacco 12: le pisellate solo in faccia....? ma va la......:rofl:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
241
Reaction score
81
come sempre ottima rece ciapaciupa la signorina e' proprio uno schianto complimenti...una curiosita' ma ha goduto con obolo di 70 rose???perché se si direi che e' ottima da provare.....la seconda considerazione dato che si parla di brasiliane e qui sono un esperto avendo calcato quella terra per molto tempo ,il culo in quel modo per il loro e' un vanto molte donne c'e l'hanno uomini brasiliani ne vanno matti ,ricordo di aver visto in tv un corcorso con donne brasiliane bellissime con uli spropositati quello e la norma almeno cercano di averlo cosi di conseguenza molte/i cercano di assomigliarsi piu' possibile ma onestamente manco a me piace la "bunda" cosi' sporgente
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
390
Reaction score
60
Località
piemonte
A livello estetico direi che è una delle fanciulle più belle mai incontrate; l'unica nota stonata in un contesto di notevole livello è il culone come ho già raccontato nella mia rece.
Sarà anche vero che per loro è un vanto, ma in un corpo e in un viso così femminili, un culo così grosso stona parecchio; mi da sempre l'idea che se tira una scoreggia in un sacchetto di coriandoli fa carnevale tutto l'anno.....:rofl:
Comunque a livello di fondoschiena, il più bello mai visto è quello di Jade http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=video&id=15664
Con il video te ne puoi fare un'idea......
Nel meeting con Duda non ho potuto apprezzare le sue doti eiaculatorie in quanto stava aspettando un altro cliente dopo di me e comunque penso che per apprezzare questa sua dote avrei dovuto arrotondare l'obolo a 100 rose.
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2014
Messaggi
17
Reaction score
17
Località
brescia
  • Creatore Discussione
  • #7
ciao scusa ma nella rece dici che lei ha sborsato come una fontana e qui che non hai potuto apprezzare le sue doti giaculatorie...quale delle due? ci sei stato due volte?
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
390
Reaction score
60
Località
piemonte
ciao scusa ma nella rece dici che lei ha sborsato come una fontana e qui che non hai potuto apprezzare le sue doti giaculatorie...quale delle due? ci sei stato due volte?

:pardon:
Si in effetti ci sono stato due volte a distanza di quasi una settimana una dall'altra, ma ho recensito solo una volta; la prima.
La prima volta ero l'ultimo cliente e nonostante mi avesse chiesto 30 in più per venire lo ha fatto lo stesso secondo me in via del tutto eccezionale perché:

1) era piena come un uovo, aveva lavorato poco quel giorno (detto da lei) ma potevo crederele in quanto aveva le piccole "balls" dure e pienotte.
2) le avevo succhiato e leccato talmente tanto cazzo e culo che mi sembrava, anzi direi che era molto arrapata.
3) dopo di me non avrebbe più dovuto innaffiare nessuno quindi...anzi a sborrata finita si è rammaricata perché avrebbe voluto sborrarmi in bocca.....:shok:

La seconda volta che ci sono stato è sembrata molto più stanca, è stata meno coinvolgente anche se comunque piacevolissima e mi ha chiesto di nuovo 30 in più per venire ma si è trattenuta perché non glieli ho dati e forse perché aveva un altro cliente in attesa (aveva già telefonato 3 volte in mezz'ora)....eri mica tu????? :lol:
Diciamo che come attitudine, in linea generale, probabilmente era più veritiera la seconda volta; ecco il perché della risposta a Marco7311.
La fortuna a volte di trovarle in una giornata di "magra" aumenta le possibilità di trovarle più predisposte a lasciarsi andare a porcate e performance migliori; a meno che tu ci vada al mattino piuttosto presto come ho fatto un po' di tempo fa (di proposito...) con una cazzuta fanciulla....era indemoniata :girl_devil:
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.181
Reaction score
385
Località
veneto
Bella manza, complimenti compari!
Certo che le foto hot saranno sicuramente un attimino photoshoppate perché da lì si vede una colonna dorica di proporzioni XXXL...anche se non noto stà gran cappella, magari dal vero risalta di più.
Comunque si vede che è una gran mazza anche nella foto selfie
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2012
Messaggi
28
Reaction score
15
NOME INSERZIONISTA: DUDA VICTORELLY
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=46565
http://www.toptransitalia.it/scheda....=23956&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: ALESSANDRIA
NAZIONALITA':brasiliana
ETA': 35/38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, 69,anal att/pass.
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: alta, tette discrete
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': 4 p. acsensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32718160xx

LA MIA RECENSIONE:
Di passaggio da Alessandria, invogliato dalle lusinghiere recensioni, chiamo e concordo. Attendo un po perché probabilmente impegnata. Mi richiama, salgo. Lei alta, si presenta bene, bel personale e bel viso anche se le foto sono molto patinate. Mi invita subito a spogliarmi dopo avermi ficcato la lingua in bocca. Chiede 80 diventate 100 per mancanza di resto (?). Mi invita sul letto e comincia a succhiarmelo scoperto. il bbJ non è di buona fattura e molto meccanico. Il suo uccello è di buone dimensioni, più largo alla base. Dopo aver succhiato le tette, mi infila il bastone in bocca che è già barzotto. Non diventerà mai come il marmo. Mi bacia ripetutamente (FK) e mi fa sdraiare in posizione 69. Dopo un po decide di infilzarmi (crema e copertura). Una sola posizione (mission) anche se avevo chiesto di cambiare; entra prima piano, poi quando è dentro pompa più velocemente ma senza che nasca alcun feeling o particolare enfasi. Alchè, anche se avevo deciso di essere solo passivo, mi rompo le palle e le chiedo di scoparla. Lei sembra quasi infastidita ma si mette a pecora; la infilo quasi con rabbia perché deluso, la pompo forsennatamente e vengo nel gommino. Mi rivesto, bacio sulle labbra e via. Non ci tornerò; forse mi aspettavo troppo e non considero che ormai sono vecchio e probabilmente non appetisco più in alcun modo. mala tempora...
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
164
Reaction score
116
NOME INSERZIONISTA: Duda Victorelly
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=23956&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': intorno ai 35 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, 69, anal attiva (con 80 lei fa tutto anche sborrata)
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 180, bel viso, bel corpo nella parte superiore, culotto e coscie troppo bumbum brasil
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: professionale attiva
REPERIBILITA': un disastro :lol:
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32718160xx

Ciao a tutti, vi raccontro la mia travagliata storia con Duda, l'avevo cercata qualche mese fa al mattino ad Alessandria, non mi aveva mai risposto al telefono, così una sera mi sono fermato per lavoro, la contatto e riesco ad organizzare per le 23, ma arrivato sotto l'indirizzo la chiamo e trovo il telefono staccato, attendo mezz'ora ma nulla, me ne vado e dopo un'altra mezz'ora mi manda un SMS dicendo che tra 20 minuti sarebbe arrivata a casa, le dico che si sarebbe fatto troppo tardi e di lasciar stare, dopo un'altra ora mi manda altro SMS dicendo che era a casa e mi aspettava... non ho più risposto visto che oramai ero a letto... L'altro giorno vedo che è riapparsa, le mando un SMS per sapere se il giorno dopo sarebbe stata ancora ad Alessandria e a che ora avrebbe iniziato a ricevere, mi dice di si dalle 11 in avanti. Il mattino dopo alle 11 sono sotto casa sua, vicino hotel Europa, parcheggio a pagamento abbastanza facile, le macchine vanno e vengono velocemente a causa dei tanti enti commerciali, cosa che però abbassa la privacy in maniera esagerata; la chiamo e risponde subito mi chiede però mezz'ora per prepararsi e i soliti 80€ per rapporto completo baci, attiva, passiva e sborrata. Aspetto mezz'ora la chiamo, squilla ma non risponde, richiamo e trovo il telefono staccato... ma pork.... attendo 15 min e richiamo, nulla... mando un sms dicendo di chiamarmi quando sarebbe stata pronta... altri 15 min... nulla... così fino ad un'ora di attesa, alla fine scazzato le mando un sms dicendo che me ne stavo andando, parto, faccio 200m e mi squilla "e che cazzo", torno indietro, riparcheggio, la chiamo e mi dice che si era scaricato il cell e non trovava il caricatore (palla, forse no, io ero appostato fuori casa e non ho visto nessuno entrare o uscire dal palazzo papabile di un incontro con lei, solo vecchiette e donne con bambini...) e finalmente riesco a salire. Quarto piano con ascensore, apre la porta nascondendosi, entro ed è proprio lei, quella dei selfie: abitino nero attillato, autoreggenti e scarpa col tacco (non molto alto 6/7 cm) lei è alta come me senza tacchi quindi 180cm, capelli biondi lunghi, bel sorriso belle poppe peccato per il culo veramente sproporzionato rispetto a tutto il resto, altrimenti sarebbe veramente perfetta. :w00tmesalia:
Bacini sulla guancia e mi fa accomodare in camera, le chiedo l'uso del bagno che non rifiuta (anche se bello pulito e profumato dal mattino erano quasi tre ore che ero in macchina seduto...), bisognino, risciacquata e vado in camera, molto buia con solo una luce rossa, lei mi attende sul letto, si alza, abbraccio, bacino sulla guancia che immediatamente si trasforma in slinguazzata mentre io inizio a tastare tette e culo, le prime belle al tatto, il secondo troppo duro. Ci stacchiamo qualche secondo dove mi chiede il regalino e dice di spogliarmi, lei inizia a fare lo stesso, mette via i soldi e va in bagno a rinfrescarsi dicendo che fa molto caldo in questi giorni... Torna completamente nuda, si avvicina e riprendiamo a limonare, ha delle belle labbra molto carnose, mentre io le palpo le tette, pelle morbidissima, lei inizia a menare il suo cazzo e ad accarezzare il mio che in due secondi è di marmo, scendo a succhiarle un po' i capezzoli per poi passare subito all'uccello; non ho fatto caso a com'era da moscio e lo ritrovo già abbastanza tosto, ma non sembra un gran che, inizio a leccarlo per bene e a prenderlo in bocca e sento che inizia a gonfiarsi ancora ed ancora fino a che non mi ci sta più in bocca, lo estraggo prendendolo in mano e signori è un gran bel cazzone, se non sono 20 cm ci manca pochissimo ed è bello largo, bella cappella, larghezza uniforme per tutta la lunghezza, un po ricurvo a sinistra, peccato per le palle che non sono all'altezza del fratellone.
Lei mi spinge per abbassarmi a succhiare meglio, io mi metto comodo seduto sul letto con lei di fronte, riprendo a succhiarlo con lei che me lo spinge in gola e mi tira qualche schiaffetto in faccia dicendomi "ti scopo la bocca troia" che classe.... io gestisco a fatica qualche conato di vomito ma proseguo sulla mia strada con lei che lo spinge sempre più in fondo ed io che inizio ad emettere litri di saliva, sputo tutto sul suo cazzo e lo meno con la mano. Mi fa mettere sdraiato sul letto mi infila il cazzo in gola e parte con un 69, bbj non molto spinto, anzi decisamente leggero, più lingua e mano ma devo desistere poco dopo per non esplodere. Si sdraia lei sul letto e riprendo a succhiarglielo e a leccare le palle (un minimo di ricrescita intorno), poco dopo mi chiede se voglio prenderlo in culo e rispondo che sono li per quello. Cuscino sotto la schiena, lei si infila un goldone rosso che sul suo cazzo sembra la spada laser di Dart Fener, gel e lo punta; le dico di far piano ma due/tre spinte me lo spara tutto dentro con gran dolore, le dico di rallentare che fa male, riparte piano, ma dopo un paio di colpi riprende a picconare, mi si è ammosciato il cazzo da dolore, lei se ne accorge lo prende in mano ci sputa sopra e lo mena, 20 30 secondi e oramai mi ha spanato il culo, ma il mio cazzo si è ripreso ed inizio a godere. Mi trapana per dieci minuti cambiando angolazioni e ritmo, poi si allunga a succhiarmi i capezzoli e a limonare, sono eccitatissimo, le dico che voglio che mi sborri in bocca; mi piega in due ed inizia a picconarmi con foga, che affondi ragazzi, dritti nell'intestino, sento i colpi del suo corpo sul mio culo (ciak ciak ciak) poi si rimette dritta me lo prende un po' in mano: cazzo, mi distraggo un secondo e patatrac, sto per venire, cerco di rimediare, la fermo, afferro il mio cazzo stringendolo fortissimo cercando di bloccare in qualche modo l'orgasmo ma niente, mi parte una schizzata che manco Peter North che mi arriva sul mento, mi inondo petto a pancia da solo con lei che mi guarda dispiaciuta e mi dice "ma hai già sborato?"... "ammore vuoi ancora mi sbora?", le dico di no che va bene così (si sono un coglione), mi passa il rotolo di scottex mentre lei si toglie il goldone "ammore mi vuoi lasciare così?" le dico che se proprio vuole sborrare va bene (coglione doppio bastava che glielo riprendevo in bocca), ma forse non capisce e mi passa le salviettine umide per finire di pulirmi. Passaggio in bagno, un po' di social mentre ci rivestiamo e bacetti prima di accompagnarmi alla porta.

In conclusione: che cazzo ragazzi, che cazzo :w00tmesalia: bella, brava, cazzuta, ottimo rapporto qualità prezzo, peccato per il culone e peccato che sono stato un coglione, con la sua sborrata sarebbe stato il top, ma prima o poi ci torno... ahhh se ci torno!!!!

Alla prossima

Figurelle aggiornate:
 

Allegati

  • 46565-20160226104716-140787.jpg
    46565-20160226104716-140787.jpg
    45,1 KB · Visite: 897
  • duda_victorelly_3271816005_trans_bologna_hot_687521.jpg
    duda_victorelly_3271816005_trans_bologna_hot_687521.jpg
    34,6 KB · Visite: 707
  • 46565-20160226123102-021921.jpg
    46565-20160226123102-021921.jpg
    46,8 KB · Visite: 293
Commenta
S

shyguy1982

Ospite
Ospite
[RECE] Duda Victorelly - Alessandria - Puntotrans

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: DUDA VICTORELLY
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.puntotrans.com/Transex/duda-victorelly/
CITTÀ DELL'INCONTRO: ALESSANDRIA
NAZIONALITA': Brasiliana
ETÀ: Oltre 30 (portati benissimo)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Dal vivo ancora meglio
SERVIZI OFFERTI: FK, 69, CIF, GFE, BBJ, Facial, Rimming
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, fondoschiena rifatto un po’ male, seno stupendo, sempre sorridente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32718160xx

Questo episodio risale a due mesetti fa. Fortemente eccitato da video hot (di trans) che guardavo da diversi giorni, cerco in rete qualche bella T-gatta nella mia zona e scopro questa fantastica Dea. L’avevo già notata in altre occasioni, su siti di incontri della mia città, ma non mi ero soffermato più di tanto. Questa volta, però, guardo con attenzione il suo annuncio e le sue foto. Che dire? Mi colpisce molto, inutile negarlo. Riguardo bene le foto, che passo più volte in rassegna, e alla fine decido di chiamarla. Risponde una voce stupenda: estremamente femminile, dolcissima, ma suadente al contempo. Se già ero ispirato da quanto avevo visto in rete su di lei, ora mi convinco che devo per forza incontrarla. La curiosità è molta: voglio vederla e sapere com’è. Per telefono ti ammalia con il suo modo di fare: educata, pacata e disponibile. In seguito, scoprirò che questo suo comportamento sarà lo stesso anche di persona, perché è molto attenta e paziente. Comprende, parla e scrive molto bene l’italiano. Ci scambieremo, infatti, alcuni messaggi su whatsapp: sia poco prima che successivamente all’incontro. La mia intenzione è quella di praticarle una fellatio, eventualmente con una sua venuta. Dico, eventualmente. Sul momento, quando la chiamo, non ne sono ancora sicuro, ma metto le mani avanti per sapere quanti oboli in più richiederebbe per un suo eventuale cumshot. Ad ogni modo, io mi accontento solo di succhiarglielo e glielo dico chiaramente: voglio fare solo questo, nient’altro. Sempre per telefono, mi chiede 70 rose come regalo per la prestazione da me indicata. Le dico che va bene e ci accordiamo per il pattuito.
So che ad Alessandria riceve sempre nello stesso posto. Il luogo dell’incontro si trova in un palazzo che è sito in una zona un po’ trafficata di giorno, forse un po’ meno di notte. Il palazzo è vicino ad un hotel e, al piano terra, attigui a quel numero civico, ci sono diversi negozi. Dato che la struttura ha diversi piani e molti condòmini, non è difficile incontrare residenti che stiano entrando o uscendo in quello stesso momento. Magari, è un po’ imbarazzante se dovessero guardarti per quello che sei, ossia come un estraneo. Specie poi se dovessero salire in ascensore con te e notare a che piano vai. Ma, in caso chiedessero, uno può sempre tenere pronta la scusa che “sta andando a fare visita a un amico”.
Arrivo sotto la palazzina e per fortuna trovo parcheggio: non è facile trovarlo in quella zona. Potrebbe capitare di lasciare la macchina più in là e di dover percorrere un piccolo tratto a piedi. Senz’altro, in questo caso, ne vale la pena. Una volta davanti al portone esterno, la chiamo. Mi apre e prendo l’ascensore verso il piano e il lato del pianerottolo da lei indicatimi. L’ascensore arriva a destinazione e dopo qualche secondo vedo aprirsi anche il portone d’ingresso dell’appartamento. Lei è subito dietro, come nascosta: dovrò entrare per vederla. C’è poca luce, ma quanto basta per apprezzare tutto. Una volta sull’uscio, giro lo sguardo verso destra e vedo una stangona bellissima che comincio ad ammirare dalla testa ai piedi. Mi eccito per la visione e sento che comincia la mia erezione. Lei è lì, di fianco a me, in piedi su scarpe con tacco alto e una mise succinta con intimo di pizzo nero composto da reggiseno, perizoma e reggicalze. Truccata e molto curata nei dettagli: unghie rosse a mani e piedi e rossetto rosso acceso su quelle belle labbra carnose, tutte da baciare e che… chissà cos’hanno fatto e cosa sanno fare. Mi saluta e mi accoglie con uno spettacolare sorriso a trentadue denti bianchissimi che quasi abbagliano. Rimango letteralmente con la bocca aperta dallo stupore. Letteralmente. Non capisco più niente, sono in visibilio. Per un momento penso di aver sbagliato persona o appartamento perché io vedo una donna, una bellissima donna latina dalla caratteristica pelle ambrata. E, invece no, è proprio lei, la T-gatta che tanto desideravo incontrare quel giorno. Chiude il portone di casa con la stessa delicatezza con la quale l’aveva aperto prima, e ci baciamo sulle guance per salutarci meglio e per sciogliere il ghiaccio: è profumatissima. Si presenta e, sorridendo, mi chiede come sto per poi prendermi per mano e attraversare assieme un piccolo corridoio. Siamo diretti verso la camera da letto destinata al nostro bollente incontro. La stanza è già aperta. Entriamo. La tapparella è tutta giù: la luce soffusa che fiocamente illumina la alcova è quella accesa del bagno antistante il nostro locale. Le porte dell’appartamento, infatti, hanno la vetrata. Ambiente molto rilassante e tranquillo. Mi sento come a casa, sereno, senza fretta alcuna.
Lei, dietro di me, chiude la porta della camera, poi si volta e mi sorride nuovamente: quant’è bella! La sua presenza non disattende le aspettative rispetto le foto da lei pubblicate, sebbene, a onor del vero, devo riconoscere che c’è qualche leggero ritocchino alle immagini originali di partenza. Ma non bisogna aspettarsi nessuna sgradevole sorpresa, di nessun tipo. Anzi. Dal vivo è ancora meglio che in foto. È atletica, con ventre piatto e con addominali leggermente marcati, molto belli a vedersi. E’ imponente, bella soda da abbracciare, da toccare. Da farci di tutto. Le porgo il regalo precedentemente stabilito ed è così gentile nei miei confronti che si fida di quanto le sto lasciando, senza nemmeno controllare il totale. Con pacatezza prende il dovuto e lo ripone via.
Ho una sedia a disposizione, vicino ad un armadio, sulla quale mi indica di appoggiare i miei vestiti. Così, lentamente, mi svesto, rimanendo solo in maglietta e boxer, per poi accomodarmi sul letto matrimoniale, seduto, ad aspettarla. Lei, nel frattempo, è in piedi, di schiena, e si sta spogliando a sua volta. Mentre guardo il suo di dietro, noto forse l’unica vera pecca, comunque accettabile: il suo fondoschiena risulta un po’ troppo prorompente, magari non rifatto proprio ad arte. Diciamo che l’impressione è quella di avere a che fare con una Jennifer Lopez un filino più abbondante. Esteticamente, questo aspetto non è il suo forte, diciamo. Comincia col togliersi le scarpe col tacco e, sebbene dica di essere alta 180 cm., in realtà, scalza, è un po’ più alta di me che sono 182 cm. È un bel vedere in ogni caso, ci mancherebbe. Ma non sono queste le misure che contano e mi interessano, e ben presto me ne accorgerò. Si volta e continua a denudarsi. Con grazia femminile si slaccia il reggiseno. Accidenti, ha un seno stupendo: sarà una quarta e devo dire che le sue tette sono state rifatte benissimo, da un artista. Continuo a guardarla: i miei occhi la inquadrano e non la perdono neanche un secondo. Mi godo lo spettacolo. La ammiro, la studio. Di nuovo, mi guarda, incrocia i miei occhi e mi sorride. E, ancora una volta, perdo la testa. Passa le mani sui suoi fianchi e si slaccia il reggicalze. Ora si sfila il perizoma… ed è il caos nella mia mente per quello che mi appresto a vedere. Se, magistralmente, aveva nascosto il suo membro in posizione arretrata, tra le gambe, dando l’impressione di essere una vera donna per “il davanti piatto” – all’interno della biancheria intima, intendo – , ora devo ricredermi totalmente. Il suo membro sballotta fuori, dondolando un po’, dando l’idea di essere pesante, consistente, robusto. In effetti, è grosso. Mamma che visione! È impressionante notare come femminilità e virilità siano fuse assieme in un unico e spettacolare esempio di singolare bellezza. È ancora fisicamente distante da me, perché io sono seduto sul letto e lei è in piedi vicino ad un armadio. Intravedo il suo membro: è bello già da lontano, sebbene ancora in stasi. Si dirige verso di me. Pian piano, sinuosa, si avvicina. Ora ho di fronte il suo pene. Me lo sta praticamente sventolando sulla fronte, a pochi centimetri da me. Lo fa appositamente, credo, per fare scena. Perché sa di averlo grande. Mi stuzzica. È bello, grosso, venoso, con un glande che sarà grande quasi come una noce con il guscio. Ed è ancora fermo, per intenderci, “molle”. In quel momento penso che vorrei succhiarne uno così tutti i giorni, più volte al giorno. Sempre sorridente, mi guarda dall’alto verso il basso e, con una gentilezza disarmante e premurosa, mi chiede in anticipo dove desidero che lei venga alla fine del nostro rapporto. Un’altra T-gatta, probabilmente, mi avrebbe fregato chiedendo un compenso maggiore, aggiuntivo, per una sua venuta. Mentre, in questo caso, è proprio Duda a ricordarmi che, prima, per telefono, le avevo chiesto di venire. In realtà, quando l’avevo chiamata ero incerto. Diciamo che gliel’avevo chiesto preventivamente, senza neanche sapere se lo volessi per davvero. Ora, però, lei me lo ricorda e di istinto accetto di provare questa nuova esperienza dicendole che, sì, vorrei provare una sua schizzata. Sono titubante, indeciso e le rispondo che, forse, vorrei farmi spruzzare sulla maglietta. Forse. O, magari, sul viso. È che, sul momento, non lo so ancora. Non capisco più niente. Lei mi accarezza il viso e mi dice di stare tranquillo, perché “dove lei verrà” lo decideremo assieme, dopo, con calma. Impressionante! Mi mette a mio totale agio, come se ci conoscessimo da una vita.
A questo punto tocca a me. Lei rimane in piedi, io seduto. Comincio a toccare il suo membro, ad appoggiarlo sulla mia mano. Sembra che io sia di parte nel descrivere queste cose, ma il suo pene è davvero speciale alla mia vista. I testicoli non sono molto grandi, ma risulta comunque parecchio intrigante succhiarli. Durante il rapporto, lo farò in un paio di occasioni, cercando di farli entrare singolarmente nella mia bocca. Ripetutamente, più volte, cerco il suo sguardo, come per essere accompagnato e non sentirmi solo. Duda mi piace tanto e mi sento in soggezione. Ma è un problema solo mio, perché lei è lì per me e me lo dimostra per tutta la durata dell’incontro. È mia totale complice e si lascia guidare in toto dai miei gusti. Comincio ad accarezzarle il seno, i fianchi, l’addome: ha una pelle liscia. Inoltre, noto che è depilatissima: base del membro e testicoli sono totalmente senza presenza minima di ricrescita. Proseguo nel dedicarmi alla sua zona hot e le bacio il ventre. Poi, scendo fino ad arrivare al suo birillo. Lo bacio e lo comincio a succhiare. Con la mia mano lo scoperchio e faccio fuoriuscire il glande. Intanto, il suo pene cresce, lentamente. Lo succhio con avidità, quasi lo ingoio, con un bel deep throat che lei dimostra apprezzare molto. Ormai il suo membro si è sviluppato verso la sua massima estensione. Ed è impressionante notare la velocità con la quale cresce in bocca, stuzzicandolo un po’. In erezione è quello che si vede nell’80% delle sue foto (sui suoi social). In alcune foto, sembra, forse, leggermente “ingrandito”. Di persona, devo dire che riesco a constatare una cilindrata notevole e, a stima, raggiunge tranquillamente i 22 cm. in piena erezione. Per chi volesse provarla per un anal alla prima esperienza, direi che è totalmente sconsigliata, perché ce l’ha davvero molto grande. È un bel cilindro, con un glande leggermente a punta, molto considerevole. Quando il suo pene è in totale erezione, succhiarne l’estremità sembra un po’ come succhiare una fragola, dalla parte del diametro maggiore di questo frutto. E, ripeto, è già molto interessante da “fermo”. È bello scoperchiarlo, ricoprirlo con la sua stessa pelle e leccarlo, baciarlo in tutti i modi possibili. È turgido, grosso, lungo. Soprattutto, sempre duro. Esteticamente stupendo: da tenere in mano, da succhiare. Da ingoiare. Non sa di niente, non ha alcun sapore, niente: pulitissimo. Ho provato a dedicarmici in diversi modi. Bisogna lavorare molto di saliva. Mi sono ricordato delle volte che mi ero eccitato guardando filmati porno con attrici trans. Ora, finalmente, in quella scena del ragazzo passivo, con un bel birillone in bocca, c’ero io. Ero il regista e l’attore al contempo. Ho cercato di capire anche i suoi gusti e ho notato che il deep throat le piace molto. Spingerlo in battuta, fino alla fine della mia gola, ossia contenerlo tutto, è complicato. Le ho succhiato la pelle della parte finale del pene, stimolando la punta del suo prepuzio, per poi tornare a succhiarlo “cabriolet”, senza pelle attorno al glande. E, di nuovo, sul frenulo, sul buchetto, a destra e a sinistra. Passiamo, dunque, a cambiare posizione, se così si può dire, perché io indietreggio, sul letto, e le faccio spazio: sale anche lei. E si mette a cavalcioni su di me. A questo punto, io sono sdraiato e decido di mettermi un cuscino dietro la testa. Lei mi aiuta. Mi spinge a sé con la sua mano dietro il mio capo e io la spingo a me, facendo leva sulle sue natiche, per indirizzarla meglio verso la mia direzione. Alterno deep throat a succhiate specifiche al suo glande. Per una ventina di stantuffate, dirige lei il tutto, letteralmente, muovendosi dentro di me: in pratica, fa sesso con la mia bocca. In un paio di occasioni, sempre sorridendo, mi appoggia il suo pene sul naso e, poi, accenna ad un dolce schiaffeggiamento col suo membro sulle mie guance, da dominatrice. Ma lo con molta dolcezza, appunto. La succhio e la succhio. La succhio ancora. Le accarezzo più volte il seno durante il rapporto. Ogni tanto, mentre glielo bacio e divoro, cerco il suo sguardo e noto che mi sorride. Passo, poi, a toccare con la mia mano sinistra la sua destra. Incrociamo le nostre dita. La sua resistenza è grande: qualunque cosa io le pratichi, mettendoci gande pazienza e impegno, sembra non scalfirla per niente. Ma la mia voglia è grande. Amo succhiare. Quindi, per me, diventa una sfida far capitolare quel membro poderoso. Siamo a quota venti minuti e tutto procede in totale relax. Ho come la sensazione che tutto quello sto facendo, sebbene con abilissima maestria, non sia sufficiente. Non so cosa inventarmi. Penso a tutti i video di blowjob che ho visto e mi hanno eccitato di più e cerco di ripeterne il contenuto. Niente. Continua a resistere. Mi impegno ulteriormente, con maggiore passione. Passano ancora dei minuti. La mia lingua si muove con foga e diventa un tutt’uno con il suo prezioso glande. Arriviamo ad un punto in cui, comincio ad intuire che, forse, siamo sulla strada giusta. Questo perché, noto che tende a “voler dirigere lei l’operazione”, portando la sua mano verso il suo membro per accompagnare con gli ultimi movimenti di masturbazione, da parte sua, la venuta finale. In realtà, molto pacatamente, ho spostato la sua mano incrociando nuovamente le dita della mia sinistra con quelle della sua mano destra. Insomma, volevo essere io ad occuparmi di tutto. Non proferisce mezza parola e mi lascia fare. Comincio a sentirla mugugnare: ci siamo, penso. Ora devo prendere una decisione, e lei non mi lascia da solo in questo. Ero lì solo per praticarle sesso orale, niente di più. Non sapevo bene fin dove spingermi. Lei, in preda al godimento, mi dice testuali parole: “che bocca calda che hai, mi piace!”. Con la sua mano sinistra mi accarezza la guancia destra. Poi, mi comincia ad avvisare, per tempo, chiedendomi una seconda volta dove desidero che lei schizzi. Perché sentiva – e anch’io stavo notando – che l’esplosione era vicina. Il mio cuore sussulta e sono estremamente emozionato. Inutile dire che, sicuramente, qualche goccia di pre-seme sarà fuoriuscita dal mio glande, nei boxer. Boxer che lei, di tanto in tanto mi tocca, cercando il mio arnese mentre mi sto dedicando al suo. Io che avevo optato, inizialmente, per una sua venuta sulla mia maglietta, opto sul momento per un “facial cumshot”. Ma, in onestà, non me la sento di smettere di succhiare quel glande. Non ce la faccio. Intanto, lei attende che io le dica dove deve spruzzare. E, incrociando il suo sguardo, mentre attendeva che io le dessi una risposta che non è mai arrivata verbalmente, le ho fatto intendere che non mi sarei staccato da lei. Mi risponde: “Va bene, attento adesso…”. A quelle parole mi eccito all’infinito! E, successivamente, capirò il perché di quel suo allarme nell’indicarmi di prestare attenzione. Lo diceva sia per non sporcare il copriletto, sia per me: è stata molto premurosa nei miei confronti, anche perché all’inizio le avevo detto che per me sarebbe stata la prima volta con un cumshot di una T-gatta. Ma, lei è particolare. Infatti, fra le gambe, ha la capacità di un idrante in quanto a schizzata. E, sapendolo, mi ha avvisato anticipatamente. Con la sua mano sinistra, dalla carezza sulla mia guancia, passa a toccarmi la nuca, come ad essere certa di tenermi stretto al suo pene, il più vicino possibile. Il momento è vicino. Dato che mi ha permesso di dirigere il suo membro, di toccarlo, di tenerlo, potrei ancora prendere la decisione di spostarlo verso la mia faccia, per farmi spruzzare lì. Ho ancora poco tempo, però. Anzi, in realtà, il tempo è scaduto e lo noto sull’espressione del suo viso. Passeranno, infatti, tre secondi (al massimo) da quando mi ha chiesto di “stare attento” e, come per uno strano conto alla rovescia, ansimando, mi fa intendere che non lo posso più muovere da dov’è (perché sporcheremmo tutto). E, ripeto, a questo lei presta molta attenzione. Usa le sue poche forze, prima di godere, per dirmi che devo stare assolutamente fermo. Ho il suo glande totalmente in bocca e, ormai, ho deciso io. Io e solamente io. Lei mi lascia fare. Non si torna più indietro. Mi stringe forte la testa e mi ripete un’ultima volta di “stare molto attento”. In pratica, è come se fossimo una persona sola che sta portando avanti la medesima operazione. Mi premuro di coprire bene, quasi ermeticamente, il suo glande a forma di fragola con le estremità della mia bocca. Dio che sensazione! Sento che la sua voce ansima e noto il suo pene tremare. Vedo lei quasi indietreggiare leggermente con il corpo, per il sussulto. Ho quasi paura, perché avevo letto recensioni sulla sua mega-schizzata. È il momento zero. Partono nella mia bocca una serie di schizzi che lei accompagna con una voce rotta dal totale piacere, sospirando, e sto ancora fermo, con la sua mano dietro la mia testa. La mia bocca si riempie e le guance si gonfiano velocemente. Dunque, ingoio per fare spazio. Ma i fiotti continuano ad arrivare e le guance si riempiono ancora per una seconda volta. Gli schizzi saranno stati una dozzina. La cosa strana è che mentre viene nella mia bocca io non me ne rendo conto da subito e continuo ad aspettare la sua venuta. Solo dopo un paio di secondi, comincio a sentire la lingua umida e capisco che devo fare in fretta a buttare tutto giù. Assaporo il suo seme e mi accorgo che è dolcissimo, per niente disgustoso. Sono schizzi di temperatura tiepida. La sensazione è piacevolissima, indescrivibile. La lascio terminare e, intanto, le nostre mani sono ancora incrociate. Mentre viene nella mia bocca mi stringe forte. Se dovessi quantificare il volume di quello che mi ha spruzzato in bocca, direi che siamo su una quantità di mezzo bicchiere, oppure un po’ più di un terzo di un bicchiere grande. E non lo dico per esagerare. Accidenti che bevuta. Continuo a succhiare e spremo il suo membro per ricevere qualche altra goccia, perché il gusto è molto zuccheroso e lo gradisco molto. Lo faccio tre volte di seguito. E, all’ultima volta, geme e si fa indietro di scatto perché non resiste più e mi sorride, accennando ad una simpatica risata, mentre mi accarezza il viso con entrambe le mani. Mi dice, sorridendo: “ora basta!” Non riesco a staccarmi da quel membro fantastico e già mi dispiace doverlo lasciare. Si pulisce con la carta, in maniera maniacale e precisa, e mi chiede se voglio venire anch’io, che nel frattempo sono rimasto di marmo per tutto il tempo. Le rispondo di sì e, da sdraiato, totalmente rilassato, mi lascio “curare” da lei. Ho ancora il boxer indosso e la sento accarezzare il mio membro, mentre con gli occhi cerca il mio sguardo. Un’ennesima volta mi sorride. Mi guarda provocante e me lo tira fuori, sfiorandolo dalla punta del glande – ormai umidissima, per l’eccitazione di prima – fino ad arrivare ai testicoli che mi massaggia. Sempre con una mano. Poi, si volta e dirige la sua bocca sul mio glande, dopo aver giocato con la punta del suo dito su di esso. Abbassa la pelle e con abile maestria gioca con la lingua e me lo massaggia in maniera indescrivibile con la sua bocca. Alterna movimenti veloci e lenti con la sua lingua. Passa a masturbarmi, e lo riprende nuovamente in bocca fino a farmi capitolare con un CIM. Tra l’eccitazione precedente e quella dell’atto in corso, vengo tanto. Non come lei, ma comunque tanto. E lei rimane comunque incollata fino a che non finisco, con calma, senza fretta, per poi pulirsi successivamente la bocca e sputare il mio seme.
È attentissima alle pulizie finali. E’ estremamente organizzata in tal senso e chiede anche a me di pulirmi bene e di prestare attenzione a come e dove buttare la carta che lei stessa mi porge con molta cura.
Le chiedo alcune informazioni generali e mi tranquillizza sul suo stato di salute, perché, come dice lei, si protegge. Vedo infatti preservativi e rotolo di scottex sul comodino. Era la prima volta che mi spingevo così in là. Non sapevo che fosse così. Mi è piaciuto moltissimo. Ed è successo solo con lei, perché mi ha ispirato.
Facciamo due parole veloci e mi accompagna al portone dell’appartamento. Mi bacia, mi abbraccia e mi saluta con un “Arrivederci!”. E ho ancora il sapore del suo dolce nettare nella mia bocca. Come colmo, mi dice che il giorno stesso era venuta una volta, quasi per giustificarsi, e che se voglio una sua sborrata più intensa devo andare da lei di sabato mattina, come primo cliente. Aspetto ancora quel momento e desidero ardentemente di viverlo al più presto
L’incontro è durato 40 minuti. In totale tranquillità. Non ho visto in lei la fretta di rispondere al telefono per accordare un successivo appuntamento. Si è dedicata solamente a me. Poi, devo dire che mi ha messo a mio completo agio. Come citavo prima, L’unica sua vera pecca è il fondoschiena un po’ sproporzionato come grandezza: senza questo difetto, sarebbe assolutamente perfetta. Per il resto, credo che nella vita di tutti i giorni verrebbe tranquillamente percepita come una bella ragazza latina e di classe. Sono rimasto colpito anche dal carattere: inizialmente timida, ma allo stesso tempo molto caliente e assolutamente mai volgare o banale. Il suo charme colpisce molto. Quando tramite Whatsapp, a seguito dell’incontro, le ho scritto ringraziandola per l’esperienza, mi ha fatto i complimenti, dicendomi che sono molto bravo e che ho una bocca fantastica. Parole sue. E non stento a crederci, dato che avevo avuto esperienze con altre T-gatte. Dunque, risulta gentile anche dopo l’incontro. E non tanto per fingere. Perché è stata lei a scrivermi su whatsapp per farmi i complimenti. Successivamente, le volte che mi è capitato di scriverle per chiedere quando tornasse nella mia città si è rivelata essere molto educata nel rispondermi subito e cordialmente.
Esperienza fantastica che sicuramente ripeterò quando tornerà nella mia città.
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.622
Reaction score
2.622
Località
Fvg
3d su di lei già aperto ad alessandria qui : argomenti uniti Ironman icon.jpg
Prego i moder di unire
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto