Sabrina - Bari - Your Dreamed Girls

Registrato
3 Luglio 2014
Messaggi
292
Reaction score
589
Località
РОССИА
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300843
CITTA DELL'INCONTRO: Bari, solito hotel
NAZIONALITA': Russa di Mosca
ETA': 24 anni dichiarati, effettivi sono 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 90 % è come da foto, il viso ha un aspetto più vintage
SERVIZI OFFERTI quelli della scheda, io ho chiesto anche l' anale ma mi ha detto che non lo pratica
SERVIZI USUFRUITI: DFK, BBJ, 69, FINGERING, DATY, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti più una decina di chiacchiere e coccole
DESCRIZIONE FISICA: ragazza come da foto carina, non una modella, minuta e con un corpicino carino, tette rifatte e bel culo, denti un po' ingialliti, e viso che presenta i primi segni dell' età.
ATTITUDINE: Stile fidanzatina che fà di tutto per farti contento, non ha mai detto di no a nessuna mia richiesta, tranne l' anale.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Quelle dell' hotel
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): Booking online tramite sito o SMS sempre sul sito dell’agenzia

LA MIA RECENSIONE:

Cari amici puttanieri, stavolta è arrivato il turno della Sabrina la biondina, dopo la solita procedura di prenotazione online che ha funzionato perfettamente, mi reco al hotel del Santo per il meeting con questa nuova fanciulla della scuderia Yourdremedgirls.
Salgo alla velocità della luce, non voglio che qualcuno mi riconosca, all' ingresso era pieno di gente e c'era un gran via vai per un congresso, appena mi apre entro e mi saluta con un sorriso, è caruccia, si presenta in sexy lingerie e tacchi, come da me richiesto, mi presento e lei mi abbraccia, io le metto subito la mano al culo per testarla benino, il culetto è piccolo e sodo, fisico snello minuto, il viso è la parte che non rende bene rispetto alle foto, ma comunque visto come si è presentata, già inizio a pensare a una salutare trombata.
Mi fa accomodare e io inizio a spogliarmi, non ho voglia di perdere tempo, nello stesso tempo iniziamo a parlare russo, è simpatica e ride, mi risponde anche con qualche parola in italiano, la sua vocina scandendo le parole italiane mi ha fatto arrapare come un toro, sono già in mutande, vado in bagno a rinfrescarmi, mi porge l' asciugamano e mi tocca il cazzo da sopra le mutande, tra me e me penso alla faccia della porcellina, gli sfilo il sexy vestitino e gli mordo il culo, ride e me ne vado in bagno.
Rientro velocemente in stanza e la trovo a pecora al bordo del letto, mi dice in russo, ti piaccio? Mi avvicino e gli mordo il culo e inizio a palpeggiarla in mezzo alle gambe, in pochi minuti è già bagnata, la faccio alzare mi tolgo le mutande e gli struscio il cazzo sulla vagina, ci mettiamo in piedi davanti allo specchio e iniziamo a baciarci prima in modo soft e poi in modo sempre più profondo, gli metto le braccia sulle spalle e la faccio scendere sulle ginocchia, e gli metto il cazzo in bocca, il pompino è leggero e poco profondo ma piacevole e salivato, si dedica a prende anche le palle in bocca.
La faccio alzare, la prendo in braccia e la metto sul letto parto con un daty e dopo con un fingering molto accettato, si bagna tantissimo, mi stendo sul letto e la invito a fare il 69 che effettua bene, gli piace essere mordicchiata in mezzo alle gambe ed è bollente. E' arrivato il tempo di scoparmela, mi mette il condom e la faccio salire sopra, gli piace essere penetrata in modo profondo, la lascio fare, ma secondo me non è la sua posizione preferita si avvicina per continui baci profondi, la metto a missionaria e provo tutte le angolazioni possibili, alza le gambe all' aria si apre le fica e mi dice fottimi profondamente in russo, gli salgo sopra e la sbatto a dovere, mi bacia e abbraccia forte in continuazione, gli tasto il buco del culo, gli chiedo se fà l' anale, mi dice che è tabu. Sento la neccessità di provare la pecorina, mette il viso sul letto e alza il culo al massimo, con le mani si apre la fica e me la monto come un animale, questa è la posizione dove rende di più, dopo alza le braccia e la testa e si mette di faccia verso lo specchio, mi sorride e geme come una porcellina, sento che sto per sborrare, mi stendo sul letto mi tolgo il condom e la invito a succhiare, e gli sborro in bocca, lascia colare lo sperma mi bacia la pancia e si mette con la testa sul mio petto. Dopo pochi minuti di chiacchiere mi chiede se si può allontanare per rinfrescarsi, va a sciacquarsi, ritorna, si mette affianco e mi abbraccia e coccola, scambiamo altre chiacchiere parlando della nostra vita privata. E' tempo di andare via, siamo oltre il tempo di circa 5 minuti, mi rinfresco, mi vesto, pago, baci, bacetti e abbracci da fidanzatini e me ne vado via contento.
In sintesi, è una ragazza carina non strafiga che se presa e coinvolta bene si impegna e da il meglio che può nel sesso che sicuramente adora, se cercate la modella da scopare cambiate preda.
Alla prossima.

Vedi l'allegato 149423 Vedi l'allegato 149424 Vedi l'allegato 149425
 
Ultima modifica di un moderatore:

WikiPunter

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
2.156
Reaction score
3.928
Località
Roma / Milano
Caro Jep,
Mi piace leggere le tue RECE perche' scrivi molto bene e sono piene di dettagli interessanti!
Ho litigato con l'agenzia per cui ho preferito non raccontare pubblicamente il mio incontro onde evitare di bruciarmi un'altra SIM.
Per mia fortuna il RAI2 l'ha concesso ed anche con molta passione: Ho cominciato da davanti con lei che mi ha preso i fianchi tirandomi a se e facendo gemiti credibili mentre mi guardava negli occhi. Girata poi a pancia in giu' stimolandole il clitoride con lei che inarcava il bacino spingendo il suo bel culetto contro di me. Mi dispiace te lo abbia negato … Forse hai l'arnese troppo grande e le avrai messo paura :)
Per il resto non ho molto da aggiungere alla tua storia in quanto ho avuto praticamente la stessa esperienza a parte il fatto che l suo buchino stretto mi ha fatto capitolare rapidamente ed invece di fare un secondo giro ho preferito chiacchierare con lei ed avere un'esperienza GFE completa.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2014
Messaggi
292
Reaction score
589
Località
РОССИА
  • Creatore Discussione
  • #4
Io spero che ritorni Ivanna già recensita, una della migliori mai inculate nella mia carriera, quella è una da 10 e lode
 
Commenta

WikiPunter

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
2.156
Reaction score
3.928
Località
Roma / Milano
Caro Re Mida: Costi standard YDG 200 x 1 ora + 100 x RAI2
Caro Jep: Se parli di IvannaYR ora indipendente, la conobbi nel lontano 2013 e mi ricordo ancora l'entusiasmo che mette nei servizi che offre. Mi piacque al punto tale che prolungai di un'ora la mia sessione perche' era pure instancabile!
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2015
Messaggi
13
Reaction score
0
Salve a tutti! Sono un po' indeciso se andare a far visita a questa ragazza russa nel suo ultimo giorno di tour a Firenze, tuttavia non so nemmeno come funzionano gli appuntamenti con queste agenzie. Se io volessi prenotare un appuntamento dovrei mandare un sms? E come dovrei scriverlo, in italiano o in inglese?
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2012
Messaggi
91
Reaction score
2
Salve a tutti! Sono un po' indeciso se andare a far visita a questa ragazza russa nel suo ultimo giorno di tour a Firenze, tuttavia non so nemmeno come funzionano gli appuntamenti con queste agenzie. Se io volessi prenotare un appuntamento dovrei mandare un sms? E come dovrei scriverlo, in italiano o in inglese?

Scrivilo in inglese al numero indicato sul sito. Attenzione però perché in passato l'agenzia ha avuto dei problemi con messaggi mandati con l'operatore della "tre".
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2014
Messaggi
213
Reaction score
136
in alternativa dal sito scegli la casellina verde per l'orario che preferisci, nella finestra che ti si apre scegli le opzioni ed eventuali richieste, inserisci il tuo numero di cell (con prefisso) e il gioco è fatto (dopo devi solo confermare al messaggio che ti mandano)
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2015
Messaggi
13
Reaction score
0
in alternativa dal sito scegli la casellina verde per l'orario che preferisci, nella finestra che ti si apre scegli le opzioni ed eventuali richieste, inserisci il tuo numero di cell (con prefisso) e il gioco è fatto (dopo devi solo confermare al messaggio che ti mandano)

Grazie per le vostre preziose info! Peccato che alla fine ieri non sia riuscito a farle visita, sarà per la prossima volta
 
Commenta
A

angelo.ted

Ospite
Ospite
salve, sono nuovo del forum oltre che del settore e volevo avvalermi di un vostro consiglio:
volevo incontrare una girl della scuderia candy e ho saputo che riceve nel suddetto hotel, a tal proposito volevo chiedere: l'ingresso è senza controlli o invece mi chiederanno di lasciare un documento?
Ovviamente oltre al mio pieno ringraziamento sarò ben felice dopo di lasciare dovuta e dettagliata rece
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Bari
In realtà non avendo mai fatto visita nel posto in questione...vorrei sapere anche io come funge...:)
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
92
Reaction score
22
salve, sono nuovo del forum oltre che del settore e volevo avvalermi di un vostro consiglio:
volevo incontrare una girl della scuderia candy e ho saputo che riceve nel suddetto hotel, a tal proposito volevo chiedere: l'ingresso è senza controlli o invece mi chiederanno di lasciare un documento?
Ovviamente oltre al mio pieno ringraziamento sarò ben felice dopo di lasciare dovuta e dettagliata rece

Gli ascensori sono sulla destra poco dopo l'entrata.
Ti ci infili e sali al piano.
O sali al piano direttamente dagli ascensori del garage.
 
Commenta
Alto