Celeste - Reggio Calabria - Bakecaincontri

Registrato
30 Luglio 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Celeste
RIFERIMENTO INTERNET:http://reggiocalabria.bakecaincontri...-kxdw104605035
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Calabria
NAZIONALITA': credo dell est
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI : bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20€
COMPENSO CONCORDATO:20€
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA: molto in carne, seno gigantesco
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3275391xxx


LA MIA RECENSIONE:
Ciao ragazzi è la prima recensione che faccio e quindi se sbaglio qualcosa perdonatemi... È un po di tempo che su Reggio Calabria L annuncio di una certa celeste o luna che con 20€ fa bocca e figa...una sera capito per caso a Reggio Calabria e quindi decido di provarla...la chiamo e subito al telefono percepisco qualcosa che non va nella ragazza. Risponde molto seccata al telefono ma nonostante ciò decido di darle fiducia lo stesso ero troppo curioso di vedere se era vero il discorso delle 20 rose... Mi faccio indicare L appartamento che si trova a Santa Cristina e mi ci fiondo subito. Una volta trovato il portone di ingresso busso e mi ritrovo davanti una ragazza in carne con un seno maestoso ma non tanto bella in viso...mi chiede i 20€ che do regolarmente ma mi rendo subito conto di quanto L appartamento fosse in disordine e come se non bastasse vive con 3 cani e 2 gatti!...lei è una ragazza non tanto apposto di testa secondo me comunque inizia con un pompino scoperto per poi incappucciare il mio uccello e posizionarsi a pecorina....non esiste fare altro te lo vieta proprio...però è anche vero che con 20€ non si può pretendere chissà che cosa....comunque finito il tutto senza nessuno stimolo sia per via per il comportamento lunatico della ragazza e sia per via della presenza degli animali liberi per la stanza....di certo non ci tornerò ma ripeto per 20€ è un buon sistema per svuotare le palle
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto