[RECE] Cinese - OTR - Vicenza

Reaction score
916
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cian A Lu (sarebbe Luciana, ma mi suona piu cinese come l'ho scomposto :lol:)
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA: rotonda tra vle san lazzaro e vle verona
NAZIONALITA': cinese
ETA': 31
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, daty, 69, fingering entrambi i canali (molto soft nel 2^), fk, rai1, cim
COMPENSO RICHIESTO: car 40, loft 50
COMPENSO CONCORDATO: loft 40
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti compreso andata (loft vicino, poi tornata per i fatti suoi) e breve attesa per usufruire del letto (altra presenza credo connazionale, 2^ sistemazione mi ha detto essere un divano nel soggiorno comunque disimpegnato dalla camera in quanto non visto nè attraversato)
DESCRIZIONE FISICA: circa 1,70 con fisico snello (classicamente cinese nel sedere piatto), ma abbastanza sfiancato, tettine a pera di 2^ scarsa con capezzolo importante, viso per me non disprezzabile (direi piu che sufficiente) con bei capelli lunghi neri
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:

Le prossime nozze d'argento da punter (benchè la definizione di attivista patentato si riduce a meno della metà) non mi hanno ancora insegnato che se non prendi appuntamenti, avendone la possibilità (leggi telefono della/e interessata/e), può tranquillamente capitarti di affrontare viaggi inutili.
Quindi giorni addietro leggo nel thread su Vicenza della cinese otr, mi fiondo e non la trovo :sad:!
Piuttosto che la neo recensita Gabriella, stranamente idem :mda:!!
Piuttosto, vedi stasera, il partire con l'idea fissa circa 2 non recensite, con 2 ruote di scorta potenzialmente tutt'altro che di scorta!!! idem, idem, idem, idem :unknw::treaten:
Vero anche che combatto questa mia indolenza telefonica col fatalismo del 'non c'è? va ben, mi son fatto un giro', ma stasera al non vedere nessuna delle 4 (e ho girato davvero molto) ammetto che mi giravano alquanto.

Ma ecco il fatalismo, una volta tanto premiante, non senza fatica ovviamente

All'inizio di vle verona, sul lato opposto dello stube, noto che le solite 2 rumene (o balcaniche in generale) fin poco prima presenti, hanno assunto connotati fisici diversi e diverso abbigliamento.
Lì per lì non diventano un motivo dell'ennesima vasca, ma quando ci passo davanti noto che i connotati non sono solo diversi, ma soprattutto gialli! E il giallo s'infittisce non tanto perchè trattasi di vicenda thriller, ma perchè sono 2!!
Purtroppo il thriller mi si scatena dentro quando non trovo piu traccia di giallo. Mi è bastato arrivare al distributore di metà vle verona (quello dell'avvistamento del collega alcuni giorni fa) per potermi girare e tornare che erano sparite. Caricate? Coricate? Presumibilmente entrambe le cose nel medesimo ordine :sarcastic_hand:
A questo punto decido di non mollare, sperando che loro non facciano altrettanto e tornino in postazione. A dire il vero un'idea chiara di come fossero non me l'ero ancora fatta in quanto davvero viste di sfuggita, ma, insomma, non mi sembravano le 2-3 che girano ogni tanto a Verona nei pressi della stazione, per fortuna! Provare o, meglio, vedere per credermi...anche se una rece dovrò vergognarmi di farla, prima o poi :mega_shok:
Cerco di capire come approcciarle, visto che i 'bluesmen' iniziavano a farsi vedere e l'idea è quella di parcheggiare poco prima dello stube e affrontarle a piedi
Vedo finalmente quella che poi incontrerò (dopo una mezzora abbondante! ma la cosa la reputo positiva perchè vuol dire che non va di fretta...e oltretutto l'amica ancora non è tornata: ottimo) posizionata nello spazio dell'ex distributore fronte stube. Solita sfiga, io vado verso il centro, quindi solita inversione appena possibile e non c'è piu! Alla rotonda tra i 2 viali vado a destra e me la vedo dalla parte opposta, quindi in viale san lazzaro. Ridiscendo, lo imbocco e per fortuna pochi metri dopo di lei trovo di parcheggiare. Lei capisce, si avvicina, le dico di passeggiare come nulla fosse causa troppi ufo e giriamo nel primo senso unico per parlare meglio...e da qui finalmente le cose diventano normali transazioni punter/pay e non piu intrighi dipinti di giallo, sparizioni,via vai, ecc. bla bla

Prima impressione, una 35enne tutto sommato accettabile in scala oggettiva multirazziale, piu che sufficiente in valori strettamente orientali. Mi dirà che di anni ne ha 31, ci sta. Parla un discreto italiano, le chiedo se fa car e loft o solo uno dei due, mi dice entrambi e mi snocciola i rates di 40 e 50.
Propendo per il car, ma offro 30 e lei accetta, chiedendomi se so dove andare. Non mi spiazza, in quanto ero assolutamente deciso ad andare in zona industriale in uno dei soliti posti tranquilli, ma lei un po si ritrae dicendo che non conosce la zona. Cerco di spiegarle che il viaggio a/r non supererà i 10 minuti, ma lei mi propone un imbosco...diciamo lì, nel buio...ma io proprio 'quel buio' l'ho già visto illuminato di blu in passato :mega_shok:. Alzo a 40 per la ZI, lei pare combattuta, al che le dico 'facciamo 40 in casa?', e lei accetta senza problemi. Ottimo :ok:

Come ti chiami? LUCIANA!!! Lucianaaaaaa??? Mi viene da ridere sotto i baffi e anche un po sopra. E ancor di piu quando, sempre dentro di me, penso che una cinese con un nome d'arte cosi non dovrebbe chiedere piu di 20 euro!!! Ok, cassade :scratch_one-s_head:

Loft in zona, arriviamo velocemente, chiama qualcuno (l'amica?) e mi dice che per avere il letto bisogna aspettare qualche minuto, sennò c'è un divano. Non proprio da beati gli ultimi, insomma. Le dico che se non le da fastidio, preferisco attendere, ma in 3 minuti c'è il via libera.
Appartamento moderno, credo un bilocale, bagno in ordine, camera minimale, con nuovo lenzuolo messo sopra al momento, il che non è male. Nessuna barriera architettonica.
Passo in bagno (molte grosse salviette allungate a mio uso e consumo), lei non mi segue, ma scoprirò alla fine (in ogni caso sapeva di pulito e di colluttorio) che lei i lavaggi li fa a quel punto in quanto si intrattiene in casa e torna a piedi all'ufficio

Vi dirò che non abbiamo quasi parlato delle sigle, escluso forse della cosa piu ovvia per una cinese, che è il bbj. Il resto è venuto nel mentre: ho avuto fin troppa fiducia, ma non ho trovato brutte sorprese. La vista del suo corpo nudo non è stata male. Mi aspetto sempre di trovare l'eccezione alla regola cinese e cioè 2 tette piene e di 3^ taglia con un culetto parlante e non nel suo tramite appiattito tra busto e gambe :preved:, ma nel complesso poteva andare molto, ma molto peggio :wink:
Quindi sono partito accogliendola nelle mie braccia sul letto con un fk che non ha evitato e che ha condiviso in stile gfe, passando poi al seno dove la larghezza dei capezzoli era piuttosto magnetica. Ho lasciato a lei ricambiare le attenzioni con un bbj piuttosto buono e, nel mentre, iniziavo a digitalizzarle entrambi i canali senza ottenere rifiuti. Mi ha solo detto di essere delicato nel 2^ in quanto non è abituata (e ha escluso di fare rai2). Non ha fatto eccessive divagazioni lingustiche sui gioielli a cui ha dedicato una certa piacevole manualità estesa poi anche nel mentre del trombo, cosa che a me piace. Considerando l'assoluta mancanza di odori l'ho fatta arrivare al posizionamento 69 e, leccando e digitando anche con un certo vigore con uno, fintanto che non era eccessivamente lubrificata, e con 2 quando invece le dita scivolavano che erano una meraviglia, ha iniziato a far fatica a lappare il calippo Testa Pelata e a quel punto l'ho girata continuando un daty misto a vigorosa digitazione che mi ha fermato un paio di volte, anche se in quel momento ho fatto un po l'impertinente vincendo le sue resistenze fintanto che un piccolo laghetto è arrivato ad esondare :yess: con lei che si inarcava ormai di continuo.
Cosa piuttosto particolare, mi ha subito chiesto scusa per avermi 'bagnato'
A dire il vero forse dovevo essere io a farlo per quelle mie dita che fuorientravano ad un ritmo eccessivo, anche se ne sono uscite molto bagnate e quindi credo che il tutto sia scivolato sul filo del piacere.
Dopo un momento di relax gfe, abbiamo unito i nostri corpi a mission, con un paio di varianti sul posizionamento delle sue gambe, e a pecora. Non so quanto abbia una patata stretta, tra l'altro perfettamente depilata, ma il mio TP ne era ben avvolto (ok che sono normale in lunghezza, ma abbondante in larghezza e ciò mi aiuta parecchio anche con i tunnel piu trafficati :rofl:) e la sensibilità non mancava anche per il fatto che il condom non era il classico rosso camera d'aria!
Il trasporto è stato anche qui impetuoso (francamente lo sono molto meno, di solito...boh, stasera ero effettivamente su di giri) e poi, da buona cinese, mi ha detto che se volevo potevo venirle in bocca e cosi è stato.
Ecco, diciamo però che il bbj finale è stato accompagnato anche da molta falegnameria (ma di certo non mi posso lamentare: il tempo fin lì dedicato era quantitativamente sopra la media pay) e che il cim ha accolto solo la missilata iniziale (ogni tanto anche il punter deve missilare :secret:) per staccarvisi subito dopo. In questo caso, voto sempre sufficiente, ma generalmente dalle pay cinesi ho trovato dei finali piu roventi. Comunque con le sue mani mi ha lavorato dolcemente ancora fino a esaurire tutta la mia carica.
Ancora un po di relax assieme e poi il risveglio

Purtroppo mi sono risvegliato tardi per altre cose: spiazzato anche dal fatto che mi ha detto solo mentre mi rivestivo che tornava da sola al posto dopo i lavaggi, ho dimenticato di chiederle un contatto telefonico, di chiederle dell'amica (alla fine nemmeno vista: mi ha detto quasi coetanea, mentre gli unici miei flash sono che fosse piu tozza e meno piacente, anche se fattibile) circa un triangolo e il relativo costo (io credo che 100 sia la richiesta, ma che 80 siano fattibili e forse anche qualcosa di meno, ma a 80/100 un regalo di natale me lo posso fare), oltre che alla sua presenza in strada per futuri rendez-vous, avendomi accennato che lei esce molto meno dell'altra

Ma, poi, che me ne faccio del telefono visto quanto scritto all'inizio??? :wink:

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia

T

topgum

Ospite
Ospite
Bella rece complimenti....magari se tu volessi reincontrarla con il telefono ti risparmierebbe inutli e peicolosi giri sulla zona sempre ben vigilata

Commenta
Reaction score
916
  • Creatore Discussione
Grazie.
Circa il telefono, è vero: diciamo che la tranquilla passeggiata di stanotte è meglio sia un'una tantum visto che non siamo in ZI.
Per fortuna lì ci si può muovere pedonalmente, pur guardandosi sempre attorno a 360°

Commenta
F

fagor99

Ospite
Ospite
Io sono passato 3-4 volte e non sono mai riuscito a beccarle. Sabato scorso avevo anche ripiegato su Caterina ... e fra l'altro era la sua ultima sera in Italia, visto che l'indomani partiva senza ritorno per la sua casa natale.

Commenta
Reaction score
916
  • Creatore Discussione
calcola che da quando un collega del forum l'ha segnalata credo siano passate quasi 2 settimane prima che la vedessi. mi ha detto che esce poco, la sua amica di piu, ma sono stato 2 volte a Vicenza negli ultimi giorno e pure io zero avvistamenti

Commenta
Alto