MIGLIOR LOCALE DEL VENETO

Registrato
12 Novembre 2015
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Vicenza
CIAO RAGAZZI! VORREI CHIEDERE AI PIU' NAVIGATI COLLEGHI COME VOI TI STILARE LA CLASSIFICA DEI LOCALI DOVE PIU' CI SI DIVERTE DEL VENETO!!! :yess:
 
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
1.283
Reaction score
69
allora.....
1) devi presentarti nell' apposita sezione "il piacere è tutto mio" come da regolamento
2) non so se notizie di questo tipo si possano dare in quando ricadrebbero nel "consiglio" che è esplicitamente vietato dal regolamento (ma posso ampiamente sbagliarmi)
3) dipende cosa intendi per "divertimento"
4) nei lap meglio andarci per far cagnara con gli amici
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
1.283
Reaction score
69
5) scrivi minuscolo santoddio che su internet scrivere in maiuscolo equivale ad urlare
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
1.283
Reaction score
69
non si tratta di pubblica gogna, si tratta che quando ci siamo iscritti abbiamo accettato un regolamento che sicuramente NON abbiamo letto completamente, ma almeno le regole di base dovremmo saperle e rispettarle visto che siamo a "casa" di altri
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.409
Reaction score
348
Località
Pescara
Sono io che ho il buonismo ""inside""...del resto se non fossi così sai che mal di piedi a forza di tirar calci in culo a queste nullafacenti
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2015
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Vicenza
Scusatemi se non mi sono presentato e sono completamente nuovo su comunity blog ecc e non so bene le regole. Per esempio quella del grassetto che per voi magari è una legge fondamentale per me è proprio nuova, scusatemi per questo. Sapevo che bisognava presentarsi, ma nella foga nel postare mi sono completamente dimenticato!!! Chiedo scusa anche per questo. Se volete che riposti la discussione con caratteri normali lo faccio subito.
Yano: impara la educazione, i tuoi hanno fatto un lavoro di merda
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
fabius sei partito proprio male dato che yanoo ti stava probabilmente difendendo anche se in maniera sarcastica!

in effetti anche a me sembra che a volte sui forum si esageri ad impugnare lo scudo crociato della netiquette quando poi accade ben di peggio... offese varie etc. Mi offende molto meno un maiuscolo di un post fatto con l'intento di provocare e/o offendere...
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
779
Località
Mondo
ottimo inizio e anche il thread è un bel successo...
lasciamoci alle spalle subito tutto e confrontiamoci. sono nuovo della zona, per la mia poca esperienza credo che il disco eu di oderzo sia un po' avanti rispetto ad altri, per lo meno per quanto riguarda la qualità delle fighe. altri locali che ho visitato: boys (così così), disco blu (buono), les follies (mediocre).
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.983
Reaction score
558
Località
Treviso
Passato diverse settimane fa all'elusive di bassano del grappa e devo dire che come parco girl non e'male
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Per la mia esperienza:

BOYS
il locale piu' blasonato,
livello girls: 7,5 con punte da 8-9 sempre in prive
divertimento: 4-7,5 MOLTO variabile a seconda della fidelizzazione e della spesa (e della ragazza)

kiss

livello girls: 8-8,5
divertimento: 6 non ho provato abbastanza girls, comunque non ci vado da quasi un anno

Plaza

Livello girls: 7 con alcune perle (da 9) eta media molto bassa, e alcune bruttine
divertimento: molto variabile a seconda della ragazza, si va da 4 a 8 insomma rischio missile

Diverso:

Livello girls: 6- ma in risalita
Divertimento: non ho molta esperienza ma ho il sospetto che sia elevato diciamo 8

Leit Motiv

Livello girls 6,5-7
divertimento: 8,5

Nuovo Blu:
livello girls: s.v. manco da troppo
divertimento: 5
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.074
Reaction score
450
Disco Eu
Location: 6 il locale inteso come struttura non è il massimo, soffitti troppo bassi e ambiente un pò soffocante, 2 soli bagni (spesso in condizioni pietose)
Parco Girl: 8 1/2 in generale il livello è medio-alto, il migliore nella zona di Treviso
Staff: 8 unica pecca il volume della musica troppo alto

New Mille
Location: 8 bel locale, sarebbe ora di cambiare i divanetti in sala, alcuni sono un pò usurati
Parco Girl: 6 ha visto tempi migliori, più della metà delle ragazze sarebbero da cambiare e i nuovi arrivi (a parte qualche caso) non dovrebbero lavorare in un lap dance
Staff: 9 sempre trovato bene, volume della musica al giusto livello

Cocò
Location: 7 locale non grandissimo nato da una ex discoteca, provvisto di giardino esterno ottimo nel periodo estivo
Parco Girl: 8 non siamo a livello del Disco Eu ma si avvicina molto, apparte 2-3 ragazze (su una ventina scarsa normalmente presente) il livello delle girl e medio-alto
Staff: 10 fino adesso il migliore trovato in un lap dance

BOYS
Location: 9 il più bello che abbia mai visitato
Parco Girl: 9 livello delle girl molto alto
Staff: 6 camerieri che spaccano il secondo a fine consumazione e addetti ai privè che spalancano la tenda invece di chiamare la ragazza, N.C.S.
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Aggiungo solo per completezza più che altro che non vanno dimenticati Alibi di San Fior e Jolly di Quinto di Treviso, due locali non al top come estetica del locale e delle girls, tuttavia frequetandoli, diventanto presenza familiare nei sopracitati ci sono buone possibilità di sport e a ottimi livelli, ovviamente costi e modalità da contrattare con le stesse al momento...Non tutte le girls praticano discipline sportive, unica sfiga.
Sono due locali particolari, il Jolly nel weekend ha lo spettacolo ma generalmente sono posti dove andare....consumare e andarsene via...
Locali a tessera....
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
New Mille
Location: 8 bel locale, sarebbe ora di cambiare i divanetti in sala, alcuni sono un pò usurati
Parco Girl: 6 ha visto tempi migliori, più della metà delle ragazze sarebbero da cambiare e i nuovi arrivi (a parte qualche caso) non dovrebbero lavorare in un lap dance
Staff: 9 sempre trovato bene, volume della musica al giusto livello

...tra gli arrivi ultimamente ci sono delle italiane (escludiamo le due famosette).....delle ultimissime...arrivate...mha...sarei curiso di capire il privè....forse hanno rese elevate...non potendo puntare sul fisico...cellulitico...dovranno puntare su altro...penso io
 
Commenta
Alto