[RECE] Sabrina asiatica - Roma - Puntotrans

Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
394
Reaction score
89
CARATTERISTICHE GENERALI ok

NOME INSERZIONISTA: Sabrina asiatica
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/sabrina-asiatica/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': thai
ETA': non chiesto però giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto il kamasutra??
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min e piu
DESCRIZIONE FISICA:piccola, bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra no portiere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34277176xx

LA MIA RECENSIONE:


Adoro le asiatiche così decido di fare la sua conoscenza..settima scorsa, chiamo prima di cena e ci accordiamo per un dopocena visto che la location e' a 5 minuti da termini..arrivato chiamo mi fa entrare e si inizia con le presentazioni, lascio quanto devo e si inizia con un Po di strusciamenti e bacetti dove lei mi porge il suo bel lato b che io accarezzo e mordo, ...dopo un buon bj si passa a cose piu serie. E' si perché la trombata dura parecchio perché non riuscivo a venire, ci facciamo 6/7 posizioni non ve le elenco perché sarebbe troppo lungo spiegarvele tutte, dopo averle provate tutte o quasi alla fine vengo senza che lei mi abbia mai messo fretta. Fisicamente è sull 1 e 65 seconda di seno e un bel culetto..Non una gfe ma o forse non ero io in serata però non ha fatto una piega fino a quando non ho finito..poi social time e via a casa a dormire..
 
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.681
Reaction score
44
Località
In una nuova vita
Il sito non si apre spero che siano queste le foto. L'index corrisponde

foto3.jpg foto2.jpg foto1.jpg
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
443
Reaction score
1.886
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sabrina
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/sabrina-asiatica/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Thai
ETA': sulla trentina, non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, molto ben truccata ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI2 (usufruiti BBJ, RAI2)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 165, magra, zerotette, bel culo veramente sodo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S-M
ATTITUDINE: buona, preferisce attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:uno scalino sul portone, lettone in soppalco, ma volendo c'è un divanetto direi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34277176xx

LA MIA RECENSIONE:

allora, recensione asciutta chè non mi ha proprio colpito la fantasia
è già recensita anche su Verona dove è stanziale
ho letto di altre rece dove le si da una seconda di seno, quindi ho deciso di recensire solo per questo, de gustibus non est disputandum ma la signorina è totalmente piatta, porta il reggiseno imbottito
casa pulita, bagno pulito, lei pulitissima
non fiato sui 100euro richiesti, mi era sfuggito di chiedere al tel e a quel punto... ma quando prova a imbustarmi per il BJ le dico di non fare la furba, mi accontenta e non si muove male, non mette fretta
il suo è piccolo ma poi cresce, sui 10/12, ogni tanto si ritrae al mio BBJ forse perchè stava per venire, a scanso di equivoci la avverto che non mi piace, non fa problemi
lei poi non concederà AR richiesto, cosa che farò io su quel culo godibilissimo
dopo un buon 69 mi gomma e passiamo a smorza non prima di essersi umettata con litri di lubrificante che però non basteranno
la smorza è piuttosto deludente, lei lamenta pure dolore (il mio è L, ma gestibile) e io la prendo in giro pensando che faccia scene, quindi passo a missio, non mi ispira la voglia di baciarla (qualcosa mi faceva percepire che era attiva, ci sentivamo reciprocamente "maschi" e quindi non è scattato quel di più...)
dopo un altro po' di pompate passo a pecora, dove mi pare proprio di percepire che il suo dolore non sia una finta, ce lo ha molto stretto, tolgo e rimetto un paio di volte e (ripeto nonostante uso abbondante di lubrificante e mia durezza) entra con qualche difficoltà
il suo pezzo forte per me è questo culo ben tondo e molto sodo, non maschile, e lo sfintere davvero stretto (dice di essere più attiva e quindi non lo userebbe spesso)
accellero le pompate con lei che urla di dolore ma a questo punto credo mi lasci fare sperando in una rapida conclusione, cosa che le concedo poco dopo con un mugolo di suina soddisfazione

certi particolari sono importanti
 
Commenta
Alto