Sarah - Brindisi - Bakecaincontri

Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
132
Reaction score
146
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sarah
RIFERIMENTO INTERNET:http://brindisi.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-la-tua-8j88104582529
CITTA DELL'INCONTRO: Brindisi
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti tranne rai2
SERVIZI USUFRUITI:bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:ragazza carina, alta poco più 1.60, fisico tipico da sudamericana comunque tonico, con un bel culo e tette sulla terza
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36618313XX

LA MIA RECENSIONE:

Per riprendermi dalla delusione con la ragazza ungherese la cosa migliore è quella di buttarmi nelle braccia di una caliente sudamericana ( con cui ho avuto sempre delle ottime esperienze ).
Ed è così che l' occhio cade sull'annuncio di questa ragazza che dalle foto sembra promettere molto bene ( fisico tipico sudamericano e sguardo da porca ).
Al telefono sembra molto disponibile e dice che fa quasi tutto tranne il lato b con una base di partenza di 50 euro e mi dice di raggiungerla in una casa nel pieno centro di brindisi e che volevo potevo fare una cosa a tre con la sua amica ( lisa presente con un suo annuncio a parte ).
Una volta li confermo che è proprio lei nella foto! E' alta poco più che 1.60, belle tette sulla terza e culo bello e sodo senza un filo di pancetta, diciamo che nel complesso la ragazza è carina e molto arrapante ( anche se il viso potrebbe non piacere ) e si dimostra subito molto cordiale e disponibile ribadendomi già quanto anticipato per via telefono. Mi mette subito a mio agio, ci scambiamo quattro chiacchere e qualche battuta ( tanto per rompere il ghiaccio ) e mi accompagna nella stanza dei giochi ( un soppalco di in abitazione non tanto nuova nel pieno centro di brindisi ma abbastanza lontano da occhi indiscreti, ma nel complesso ben tenuta e pulita ).
Una volta li mi spoglia e mi accompagna sul letto e già vista di quelle meravigliose tette il mio fratellino è sull'attenti, lei poi incomincia a baciarmi sul collo, a leccare i capezzoli ( dice che le piaccio ) e poi molto lentamente scende pian piano fino ad incappucciare il fratellino ( le chiedo il bbj ma voleva altri 20 cucuzze quindi nada tesoro mio ! )e incomincia a succhiarlo e a leccare i gioielli di famiglia ( cosa che mi fa letteralmente impazzire ) con io che le sorreggo la testa e a la invito a prenderlo tutto fin in fondo, cosa che fa e direi le piace anche molto ,andando avanti così per due e tre minuti....
Poi ( anche se avevo una voglia matta di venirle in bocca con il preservativo ) mi chiede in che posizione voglio scoparla e allora la prendo da dietro ( godendomi così quel meraviglio culo tipico sudamericano ) e la colpisco forte per quattro, cinque minuti davanti allo specchio e tenendola per i capelli fino a quando mi sfilo il gommino e le dico di segarmi fino a quando non vengo sulle sue tette!
Ottima esperienza quindi!


aaa1.jpg aaa2.jpg aaa3.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto