Abetta - Bologna - Your Dreamed Girls

Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
265
Reaction score
96
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Abetta
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300821
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NAZIONALITA': russa
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: é lei anche se le foto la migliorano indiscutibilmente soprattutto nella zona addominale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): scheda
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, licking ball, rai 1, COB,FK
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 80 minuti
DESCRIZIONE FISICA: teen non perfetta ma nel complesso accettabile
ATTITUDINE: Come direbbe Lucio Dalla una puttana ottimista e di sinistra :)
REPERIBILITA': con agenzia ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): +380 95 802 21xx

LA MIA RECENSIONE:
Ieri ho incntrato la suddetta ragazza, e devo dire che sono uscito soddisfatto anche se con qualche premessa da fare. La prima è che la ragazza è bella ma sicuramente con una pancia che rispetto alle foto è importante. Poi devo dire che se l'incontro fosse durato solo i primi 20 minuti avrei parlato malamente della girl. Anche perchè mi ha negato la smorza e il cif senza motivazioni chiare. La molla che probabilmente ha fatto scattare il miglioramento dell'incontro è quando siamo usciti tutti nudi sul balcone a fumare con il rischio di essere visti da altre persone dell'hotel vicino al 90%. Dove abbiamo parlato e forse ci siamo inquadrati meglio. Infatti tornati dalla sigaretta la ragazza è cambiata totalmente nell'atteggiamento. Infatti mi si è attaccata al cazzo e mi ha prosciugato sia di energia che di liquidi :) E soprattutto finalmente mi ha concesso una smorza prima rifiutata che mi ha mandato in paradiso. Partecipativa al 100% e se finge nel godere è veramente brava perchè ha avuto delle contrazioni muscolari veramente notevoli. La seconda stavo volevo finirla sul suo viso a vedere se accettava ma non ho fatto in tempo e ho concluso sulla sua schiena. Finita l'ora si è messa a parlare con me e non mi mollava più e comunque anche se è un po' troppo idealista devo dire che è una ragazza anche intelligente. NOn so se ci tornerò o no anche se alla fine mi ha affascinato nonostante le premesse iniziali che ho detto.
Per dubbi,dimenticanze od altro sono qua...
Questo vi dovevo.
:bye::bye:

Foto:
attachment.php
attachment.php
attachment.php
:w00tmesalia:
 

Allegati

  • 1a.JPG
    1a.JPG
    29,9 KB · Visite: 35
  • 2a.JPG
    2a.JPG
    34,4 KB · Visite: 76
  • 3a.JPG
    3a.JPG
    35,4 KB · Visite: 48
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
265
Reaction score
96
  • Creatore Discussione
  • #3
Diciamo che le foto su AR sono più veritiere, solo che,almeno quando l'ho incontrata io, era più gonfia in pancia. Probabilmente avrà ingurtato qualche schifezza in più.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
265
Reaction score
96
  • Creatore Discussione
  • #5
La ragazza è come nelle foto di AR con solo la differenza di una pancia un più gonfia... comunque nel complesso ė sempre una bella ragazza.
 
Commenta
Alto