Lina - Arizala 74 - Barcellona

Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
392
Reaction score
183
NOME INSERZIONISTA: Lina
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.apricots.es/girls/51fbf0dee1252dee7a000918/lina.html
CITTA’ DELL’INCONTRO: Barcellona
NAZIONALITA’: Colombia
ETA': 25 anni circa;
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei;
SERVIZI OFFERTI: BBj, Daty, 69, RAI1, FK;
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Daty, 69, RAI1, FK;
COMPENSO RICHIESTO: 110;
COMPENSO CONCORDATO: 110;
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min. circa;
DESCRIZIONE FISICA: circa 1.65 (senza tacchi), molto bella di viso, fisico tonico, gambe e lato B spettacolare, seno fantastico, labbra carnose , capelli scuri, lisci, nel complesso una bella gnocca;
ATTITUDINE: cerca di accontentare il punter , gradisce la copula e , se si riesce a coinvolgerla, molto partecipe sessualmente;
REPERIBILITA': al primo colpo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra;
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 00346918367xx

Sabato sono andato a Barcellona e ho preso contatto per incontrare Lina

https://www.apricots.es/girls/51fbf0dee1252dee7a000918/lina.html

arrivato ho chiesto alla mamasan di farmi vedere le altre ragazze (otre le 10), minchia che cessi, cellulite strabordante a tutte ma alla fine si è presentata Lina e ho tirato un sospiro di sollievo, è lei anche se nel video non si vede il doppio tatuaggio sulla schiena (niente di enorme); allora rimango solo con lei, verso il pattuito e cominciamo con lei che mi fa uno spettacolare BBj, dopo un pò le chiedo di fottere e sono durato circa 5 minuti mentre le ciucciavo quei meloni stupendi a smorza (le sono venuto sulle tette). Purtroppo le tette non se le faceva toccare più di tanto perchè ha detto che la carrozzeria era nuova. Doccia per entrambi e di nuovo a giocare, lei fa un 69 e mi ricomincia a succhiare con avidità il fratellino, dopo 10' le chiedo di fottere e non se lo fa ripeter due volte, ovviamente bacia continuamente, secondo me le piace; dopo circa 45' rivengo sulle tette (in faccia voleva 50 euro in +), allora si va a rifare la doccia e si riveste allora le dico:" ma non era un ora?" e lei" si ma sono stanca, vuoi un massaggio?" allora io le dico :"si" e mi fa un bel massaggio con olio sulla schiena di 15'. Conclusa l'ora me ne vado.
Allora se devo fare una scheda:
Fattori positivi:
Bacia come la tua fidanzata
Fisico
Attitudine
Tette spettacolari
Pompino stupendo

Fattori negativi:
Le tette che si potevano toccare poco
Il fatto che non ha trombato per un ora ma per 45' :rtfm:
 
Registrato
6 Febbraio 2017
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Roma
Questo club è ora chiamato Apricots?

Ci sono stato, buona esperienza settimana, ma io voglio andare in altri club quando tornerò a Barcellona
Tutti i consigli?
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Si,è uno dei due club Apricots, Arizala 74 è semplicemente l'indirizzo.

Una domandina:ma parlano italiano? Ragazza e mamasan intendo. Immagino inglese sicuramente si.
Che impressione hai avuto dal locale,dall'organizzazione?
 
Commenta
Alto