Lara & Claudia - Avellino - Bakecaincontri

Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
33
Reaction score
14
NOME INSERZIONISTA: LAURA E CLAUDIA UNA MORA E UNA BIONDA PER INTENSI MOMENTI DI PIACERE....GODI INSIEME A NOI 34422994XX
RIFERIMENTO INTERNET:http://avellino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laura-claudia-una-mora-g8qu104625103
CITTA DELL'INCONTRO: MERCOGLIANO
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': DICHIARATA 25 CREDO VERITIERA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: TOTALE
SERVIZI OFFERTI RAI1-BJ-COB...ecc
SERVIZI USUFRUITI: MASSAGGIO-BJ-HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 MIN
DESCRIZIONE FISICA: BONA E BELLISSIMO VISO
ATTITUDINE: dolce, professionale e porca
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE 34422994xx

Rieccomi a raccontarvi di questa mia esperienza esplorativa nell'avellinese.
Chiamo il numero e mi risponde un'italianissima Claudia.
Mi dice di avere 25 anni e di essere napoletana.
Raggiungo la location indicatami telefonicamente con non poche preoccupazioni, vista la notevole presenza di "sòle" in zona.
Come da prassi richiamo e vengo guidato telefonicamente fino alla porta che si trova in strada, in cima ad un centinaio di gradoni pubblici.
La privacy è sufficiente.
La porta si apre senza che riesca a scorgere nulla dall'esterno, mi fiondo e: sorpresona!
Claudia è veramente carina, dai discretamente lunghi capelli neri e lisci, fine, gentile vestita un po' a mo di geisha. A guardarla non si penserebbe mai come ad una operatrice del settore, vista anche la proprietà di linguaggio; le foto dell'annuncio non le rendono assolutamente giustizia.
L'ambiente è carino, accogliente, caldo e si dispone su due livelli.
Mi dice di lavorare con un'amica, Laura, di circa 30 anni e bionda, ma che in quel momento era impegnata e che non ho potuto visionare.
Mi elenca i servizi offerti: 50 per massaggio con HJ e BJ e 100 per rapporto completo tutto coperto.
Avendo a disposizione in quel momento solo 70 le chiedo di fare una via di mezzo, ma la signorina garbatamente rifiuta.
Opto per la prestazione da 50 e mi guida al piano superiore.
L'ambiente è molto pulito, con luci soffuse e musica ambient.
Mi fa accomodare nel bagnetto dotato di doccia che mi viene anche offerta, se avessi voluto, ma ero appena docciato e mi limito ad una lavata di mani.
Mi guida nella camera al piano di sopra, mi dice di spogliarmi, di stendermi sul letto e di attenderla.
Pongo l'obolo su di un mobile e dopo un minuto riappare in ligerie sexy e calze a rete.
Mi fa stendere, comincia a massaggiarmi la schiena sapientemente con un po' d'olio per circa 5 minuti, gradevole.
Mi fa girare e dopo un po' si accinge ad eseguire un ottimo HJ che il fratellino mostra gradire. Con non poche difficoltà, tra le risa di entrambi, mi infila il guanto di una taglia troppo piccola, tant'è che quest'aspetto condizionerà il BJ successivo pur essendo stato di buona fattura.
Dopo circa 15 minuti, stanco del guanto che mi costringeva eccessivamente e che continuamente tendeva a sfilarsi, passiamo ad un HJ scoperto con lei distesa al mio fianco mentre pazientemente mi porgeva i suoi soffici seni naturali alle labbra.
Dopo un po', la maestria nell'operare di mano, dolcemente, mi fa capitolare copiosamente.
Mentre mi rivesto conversiamo amorevolmente e mi ha raccontato che entrambe le fanciulle hanno operato anche in quel di Salerno. Nella location attuale non c'è tutti i giorni della settimana ma solo 2 o 3 volte.
Esperienza per me diversa dalle altre, non avendo mai usufruito di un servizio di tal genere.
Sicuramente la ripeterò optando per il menù completo.

SalutoVVi
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box in alto
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.

La nostra da parte nostra è una cortesia, non un atto dovuto.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
33
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
  • #3
2897b90fa4e115491950df3996c65d0f.upload
5727aac7e377afdc2d01bbecc2dd8133.upload
a72d1e46ca9478e7d7509aa9ebc8a087.upload
 
Commenta
Alto