[RECE] Elisa - OTR - Montesilvano (PE)

Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
64
Reaction score
0
Aggiornamento qualche sera fa ho fatto un controllo e vi posso dire che zona bonifica sud sud sud ovvero pineta c'è la solita rumena e bulgara in auto alla prima rotonda ovvero il paninaro... lato strada a destra un transennone e poi sulla bonifica sulla stessa rotonda una presenza bionda occhi azzurri mi sembra con un visino angelico ... trattasi di sara ???
più avanti la spagnola e le presenza rumene via falcone e borsellino... su viale pindaro solito movimento rumeno...
spostandosi su via ferrari presenze rumene di fronte q8 con una bella tettona scura e poi alla rotonda vicino temple bar dietro una casa c'era una bionda appostata che non conosco ... solo che la zona è alto rischio sgamo quella rotonda è sempre piena di gente e auto...

volevo intervistarla aveva una bella faccina da porca anche se aspetto non dei migliori ... birra in mano... etc etc

ps le due che si trovano sul ponte prima della rotonda di expo ? c'è una moretta che tira davvero tanto sapete qualcosa ??? ps zona impossibile per lo stop... fateme sapè.

mi sono diretto verso montesilvano e poca roba... caricato una tunisino francese di cui segue recensione.

NOME: Elisa
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
ZONA: lungomare zona naiadi dopo distributore
NAZIONALITA': Tunisina Francese
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI bj fk
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 casa
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: girl vistosa con bei seni abbondanti
ATTITUDINE: non male partecipe e le piace il lavoro se le stai simpatico


Ho trovato questa ragazza sul lungomare dopo girovagare... appare con i meloni quasi di fuori (che con questo freddo ci vuole coraggio e anche un riconoscimento per l'impegno)... abbastanza carina in viso capello riccio... la carico dopo esserci accordati abbastanza velocemente per 50 a casa sua ... sale a bordo e vedo non è la solita rumena ... è spigliata e simpatica parla bene italiano e racconta che non può battere molto che prima aveva un bar suo ... e la conoscono tutti.
Arrivati a casa (pulita che non è poco dalle mie esperienze) mi fa accomodare e mi comincia a pomiciare senza bacio in bocca che evito sempre ma mi slinguazza le palle e il collo ... mi si mette sopra con le bocce e comincia un boobfuck senza che avessi chiesto...

poi mi gomma e si applica in un buon bj , devo dire che ha un fare molto da porca e quasi mi fa venire al che le dico che voglio farmel da sopra e cosi la monto venendole con abbastanza velocità. per questioni di tempo non mi sono trattenuto molto ma secondo me avrebbe accettato una seconda botta ... mi aveva preso in simpatia.
ps colleghi la ragazza non è formosa in strada però in casa quando si toglie i vestiti e le guaine mostra qualche rotondità in più ahime.

cmq in fin dei conti trovare oggi giorno una otr che le piace intrattenere il cliente ... devo dire che è difficile.

tanto vi dovevo.
ovviamente ho chiuso il sogno svegliandomi un pò accalorato ;)
 
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
arcoefrecce....
fai un thread a parteeeeeeee....vedi che mando la segnalazione all'admin di spostare il tuo post....
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
@arco, amico mio.
La tua è una vera e propria rece, non è una segnalazione ... per cui deve essere spostata come "nuovo aegomento" nella sezione generale "OTR italia del centro" così può essere catalogata con link e numero progressivo nell' Antologia in modo che possa essere ritrovata facilmente da tutti i consoci che la cercheranno in futuro.
Presta più attenzione in futuro, ok. Tu sei uno valido, io lo so.
@ elgatonero ... segugio !!!!
 
Commenta
Alto