[RECE] Iona albanese - OTR - Calenzano (FI)

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
NOME: Iona
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: Spiazzo Opificio Ponte alla Marina
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj -Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti o poco più
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza bionda occhi chiari fisico tonico e sodo 2/3 tette depilata
ATTITUDINE: razzo telecomandato a distanza ma spesso fuori controllo

LA MIA RECENSIONE:

Negli ultimi tempi non sono assiduo come una volta a fare giri ispettivi per vedere ragazze ed intervistarle quindi nelle poche volte che esco mi accontento del poco e devo dire che c'è veramente poco per le nostre strade del traingolo FI-PO-PT. La bimba staziona insieme ad un'altra amica tale Naghi - alla prima vista una brunetta più scafata-anche lei Albanese a sentir loro da pochi giorni presenti in loco e non ho modo di dubitarne, dopo un breve dialogo la faccio salire per recarsi in vicino imbosco per la verità abbastanza pericoloso. Noto subito che la bimba è tranquilla e ben predisposta si presenta con un buon italiano che capisce molto bene ma che ha qualche difficoltà a parlare e rispondere: nè viene fuori un dialogo dove faccio domande e porgo anche le risposte e lei annuisce dei si o dei no a seconda del caso. Arrivati al dunque lei si spoglia mostrandomi una pelle bella bianca ma mi dice che ha un tampax per il fine del suo ciclo e che rai1 sarà sintonizzabile con difficoltà. Qui mi dovrei incazzare di brutto e riportarla al suo posto invece le porgo il trentello e le dico fai te quello che vuoi. La bimba rimane preplessa e non sà cosa fare, tira fuori il gommolo ed inizia a manovellare con esiti scarsi, la invito a scoprire il seno e lei mi porge le sue tette -niente di chè-che inizio a succhiare con avidità.Ben presto il ragazzo si dispone per la vestizione e per essere preso dalle sue fauci. La bimba svolge il suo compito con un certo impegno, la cosa diventa un'pò lunga ma alla fine si taglia il traguardo con lei brava e non mollare la presa fino a mia richiesta.Abbiamo sforato la tempistica e arriva la chiamata del controllore che mi pare sia la sua amica: mi dice che dopo un'pò si chiamano a vicenda per sapere se tutto è ok.
Le faccio presente che avrebbe delle potenzialità enormi ma che si vede non è il suo mestiere. Una normale e bella ragazza di cultura e livello superiore che si abbruttisce per necessità economiche a battere il marciapiede e con il sottoscritto che si lamenta perchè non si lascia andare nemmeno nei minimi particolari. Un bacio ed una carezza a lei ei ed un saluto alla sua amica dicendole che glielò riportata senza farle troppo danno.
Quasi mi dispiace esserci stato insieme. Forse inizio ad essere sul viale del tramonto e quando certe cose pigliano così bisognerebbe avere la forza ed il coraggio di far festa.
Scusatemi questa volta è venuta così.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Concordo con quello che dici Torelek. Non è che siamo sulla via del tramonto è che siamo persone semplicemente umane.
Io è una vita che spesso mi pento di appartarmi per i miei divertimenti con ragazze che conosco bene il loro passato e il loro presente, quindi mi viene il magone, pensando che io sono lì per farci sesso e loro magari hanno passato giornate di cacca, trattate malissimo da chi le controlla, magari spesso ragazze che nemmeno hanno casa e mangiano quando gli capita.
So che non sempre è così, lasciamo da parte chi è missile, anche se con una vita di cacca così vorrei sapere chi non lo diventa. Ormai come sappiamo non c’è più niente di nuovo a Firenze e limitrofi, quindi chi trova la ragazza con cui sta bene e si fidelizza forse fa la scelta migliore. Ogni volta che scopro una nuova ragazza spero sempre di trovare una tranquilla, con cui stare bene portandole rispetto e sperando che lei faccia lo stesso con me. Non c’è solo il trombare canonico (che sì, ben venga), ma per me il contato umano è fondamentale, sperando (utopicamente) che nei pochi minuti che ci passiamo insieme anche lei apprezzi quei momenti. Non è che solo si invecchia, ma è che siamo anche persone...tutto quà.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
280
Reaction score
2
Io penso che se uno le rispetta durante l'incontro, non deve farsi paranoie, una volta una mi disse che le prime volte fu difficile, ma poi si abituò facile ad allargare le gambe per guadagnare " facile" soldi che invece, una ragazza che lavora in fabbrica 38 ore a settimana, fatica per 1000 euro mensili, salvo l'ambiente di lavoro favorevole. Poi chiaramente se c'è sfruttamento da parte di qualcuno, allora salta tutto il ragionamento.
L'unica cosa che mi ha fatto sempre senso, è che queste ragazze devono andare, almeno che si rifiutano con una scusa, con uomini di ogni sorta, che non le aggradano, puzzano, superpanzoni brutti, molto avanti con l'età etc.., come me! scherzo!
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Io penso che se uno le rispetta durante l'incontro, non deve farsi paranoie, una volta una mi disse che le prime volte fu difficile, ma poi si abituò facile ad allargare le gambe per guadagnare " facile" soldi che invece, una ragazza che lavora in fabbrica 38 ore a settimana, fatica per 1000 euro mensili, salvo l'ambiente di lavoro favorevole. Poi chiaramente se c'è sfruttamento da parte di qualcuno, allora salta tutto il ragionamento.
L'unica cosa che mi ha fatto sempre senso, è che queste ragazze devono andare, almeno che si rifiutano con una scusa, con uomini di ogni sorta, che non le aggradano, puzzano, superpanzoni brutti, molto avanti con l'età etc.., come me! scherzo!
Se fossimo tutti Brad Pitt, giovani lindi e profumati, non avrebbe senso pagarle...:preved: Sempre per rimanere in tema "canzonatorio", un paio di sere fa ero a passeggio nella mia contrada di Novoli...di passaggio per la nota base missilistica di via Forlanini, una tra le bimbe più carine mi dice: "amore, mi trombi..?" Al che le rispondo con nonchalance: "certo! Quanto mi dai..?" :lol:
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
152
Reaction score
0
Località
firenze
diceva un vecchio adagio “chi non vede non compra”
avete capito ora perche’ Peppe va a piedi per Novoli…
auguri a tutti
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
diceva un vecchio adagio “chi non vede non compra”
avete capito ora perche’ Peppe va a piedi per Novoli
auguri a tutti

In realtà vado a piedi perchè non ho la macchina, nè i soldi per comprarla...:secret: Per questo a dicembre sono fisso all'Esselunga perchè voglio vincere la smart! :prankster2: Approfitto per fare pure io gli auguri a tutti!
 
Commenta
Alto