[RECE] Raica trans - OTR - Migliarino (PI)

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
828
CARATTERISTICHE GENERALI
Raica Trans otr pisa migliarino
NOME: raica
CITTA DELL'INCONTRO: pisa migliarino
ZONA:via del feo
NAZIONALITA':brazil
ETA': direi sui 25 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,bj,deepthroath rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 20 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:alta 1 70 carnagione chiara capelli neri a caschetto 2nda seno bel culaccione tondo
ATTITUDINE: buonissima

LA MIA RECENSIONera un po che l avevo notata in cima alla via del feo ,ieri sera(venerdi ndr)mi ci fermo,chiedo quant è lei il classico 20 bocca 30 tutto,la carico arriviamo in camporella,ci spogliamo le do il tfr,mi strappa nu bello fk,poi mi incappuccia colla bocca mi fa nu buonissimo bj con colpi di deepthroath e io che ce la pigio colle mani,dopo un po si mette a peorina si increma collo sputo ,me la sbatacchio forte le fa è caldo rallento te secondi poi riparto di foga fino a che il fedele soldatino esprime il suo grido di battaglia :preved:pulizia con fazzolettini e la riporto al suo posto ,conclusioni esperienza strapositiva merita come servizio perde solo che non ha due belle tettone :prankster2:ciao a tutti e alla prox avventura :preved:
 

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
828
  • Creatore Discussione
  • #4
purtroppo per il momento no cmq sta proprio in cima a via del feo venendo da traversagna dall altra parte dove sta la noguiera colla stilo e la bionda che avra 40 anni
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2014
Messaggi
151
Reaction score
0

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    35,7 KB · Visite: 907
  • 2.jpg
    2.jpg
    27,2 KB · Visite: 865
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
596
Reaction score
199
Località
Toscana
anche io l avevo occhiata ma non mi convinceva il fatto che non avesse le tette ..... pensavo aa un missile!!! invece mi sbagliavo alla grande leggendo questa rece.
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
596
Reaction score
199
Località
Toscana
NOME INSERZIONISTA: Rayca o Lilith
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/lilith_50296
CITTA DELL'INCONTRO: migliarino
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj
COMPENSO RICHIESTO: 20 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora 3 di seno carnagione bianca molto femminile
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 32486240xx - 39216196xx - 38814557xx

LA MIA RECENSIONE:incontro la raickeyta in via della bozza a migliarino persona carina e veramente intrigante la intervisto e decido di caricarla.
Molto femminile eccetto la voce che e decisamente maschile praticamente non parla mai se non interrogata. Arriviamo in loco si scosta giusto il reggiseno e sembra molto indifferente guarda fuori e fa i cazzi suoi.
Comincia il bj molto svogliato non riuscivo neanche a godermi la situazione tanto che mi era venuto un giramento. Dopo un po capitolo se non gli chiedo io le salvoette neanche me le dava
Insomma per me non ne vale la pena.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
21 Maggio 2012
Messaggi
25
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: migliarino
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai2
SERVIZI USUFRUITI: bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora 3 di seno carnagione bianca molto femminile
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:
Mia recensione,
La carico on the road a Migliarino. Mi porta in fondo ad una stradina deserta. Tira fuori due tette ben fatte con due bei capezzoli. Ha un bel viso ma parla poco ed ha un raschio in gola ben poco femminile. Mi gomma e si china a pecora su di me per il bj. Le palpo il culo e lo schiaffeggio e lei squittisce da maiala e si prodiga in un bj al quale non resisto finendo nel gommino.
Mi è dispiaciuto non prenderla da dietro, ma le trans nel bj in genere sono proprio brave. Per il resto è femmina nell'aspetto ma con voce e atteggiamenti un po maschili. Per un etero l'illusione dura poco.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
289
Reaction score
7
Linghis caro credo che con il classico preservativo i rischi sono praticamente a zero...ovvio meglio tener sempre la guardia molto alta sai com'é... li il concentrato di virus/batteri é probabilmente veramente alto... Io cmq andrei sul tranquillo senza fasciarmi la testa gommone e via andare !!!
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
596
Reaction score
199
Località
Toscana
prova con un bj coperto non rischi nulla e male che vada fai finta di aver perso 20 euri poi valuti te..... vedrai che non te ne pentirai perche vorai sempre di piu!!!! mi raccomando scegli bene la prima
 
Commenta
L

Luca2016

Ospite
Ospite
La scegli OTR e poi vai a casa sua, costa un po' di piu' ma stai tranquillo, puoi gestire l'incontro con calma e stai piu' comodo !!! :preved:
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
209
Reaction score
96
NOME INSERZIONISTA: raika
CITTA DELL'INCONTRO: migliarino
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:mora viso particolare ma molto carino gran bel fisico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non so
ATTITUDINE: buona e partecipativA


LA MIA RECENSIONE:

Appena tornato dal sambodromo, andato x la patrizina, acciderboli a me che non gli ho mandato come sempre un sms come sempre prima di partire x sapere se lavorava o no..!arrivo verso le 22.30 poche presenze per lo più scarse, allora notando che non c è la patrizina mi so detto sta a vedere ho fatto un viaggio a voto.. ormai che ero lì vado a farmi un giro e in via della bozza riconosco è noto la raika, mi so detto facciamo qualche altro giro vediamo se becco la patrizina anche se non m ha risposto, ma niente, allora ritorno in via della bozza e pure raika sparita , allora giro e rigiro x mezz ora finché non vedo riapparire la raika..ho detto via giù vediamo se il nostro tutor zio Claudio le dritte ce le da giuste davvero...beh un tutor super affidabile.. non è della solita bellezza strabiliante della patrizina la raika ma è altrettanto un ottimo bel vedere, bella morettona con un gran bel fisico dalla pelle soda è liscissima...arriviamo in fondo ad una strada sterrata , ci spogliamo e posso apprezzare un corpo davvero sodo e dalla pelle liscissima..arrivati sotto un cavalcavia di una strada sterrata ci spogliamo e iniziamo le danze..tentato più volte di baciarla alla fine ha ceduto ad una fugace slinguata, quando si dedica con la bocca al mio arnese nemmeno un rowenta saprebbe aspirare così le palle e l asta, dopo varie pompatecla blocco altrimenti coppulavo prima di montarla, essendo parecchio carico non ho resistito molto nel sbatterla.. comunque esperienza molto positiva , è stata molto coinvolgente in quei momenti... behzio claudio come tutor è il na garan
 
Commenta
Alto