Alina - Francavilla al Mare (CH) - Puntoincontri

Registrato
26 Marzo 2014
Messaggi
185
Reaction score
19
Località
Pescara
NOME INSERZIONISTA: Alina
RIFERIMENTO INTERNET: http://puntoincontri.com/girls/3512/ALINA_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al Mare
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Dice 20 ma secondo me ha compiuto 18 anni ieri :wink:
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' proprio lei, ma dal vivo sembra più giovane
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI 1, BJ, Daty, 69, finger Rai 1
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI 1, finger
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 10 regalo (leggere la recensione)
DURATA DELL'INCONTRO: un po' più di 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 1,65/1,70 magra senza un filo di pancia, tette a coppa di champagne perfette 3° scarsa, gran bel culetto, assolutamente stile Lolita
ATTITUDINE: direi buona. Sembra alle prime armi e potrebbe migliorare
REPERIBILITA': la mattina idorme perché lavora fino a notte tardi, per il resto nella norma
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino (mi sembra) e poi ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35126740xx

LA MIA RECENSIONE:
Chiamo incuriosito dalle foto, ma di mattina nessuna risposta, poi verso le 12,30 mi risponde e con un italiano a dir poco basico mi dice che ha lavorato fino a tardi. Prendo accordi per il primo pomeriggio e quindi dopo pranzo mi presento. Mi risponde che deve scendere lei e venirmi incontro per accompagnarmi, fortuna che non c'è traffico ed aspetto. Si presenta l'amica che più che una Rom sembra una Squaw Indiana, capisco che al telefono mi ha risposto sempre lei, saliamo al secondo piano ed entriamo in casa. L'appartamento è nuovo e pulito ed Alina si presenta come nelle foto, minigonna scozzese senza nulla sotto e top bianco è carina ma sembra giovanissima, anche troppo. Ci accomodiamo e con molta difficoltà mi spiega il menù fisso, tratto a 50 e lei accetta, uscendo con l'obolo dalla stanza ed andando in bagno mentre io mi spoglio.
Rientra senza nulla addosso, veramente una Lolita e mi sembra di essere Jeremy Irons nel film di Adrian Lyne e lei potrebbe benissimo essere Dominique Swain.
Si sdraia vicino a me e comincia a stuzzicarmi il fratellino con la mano ed i capezzoli con la lingua mentre io la esploro dovunque, quando si tratta di coprirlo, perché pronto, tira fuori un profilattico mai visto pure piccolo per me e la cosa è un po' fastidiosa, si nota la sua inesperienza ma alla fine ci riusciamo. Niente lubrificanti classici, ma olio Roberts con il rischio di indebolire la plastica...comunque proviamo lo smorza ma lei non riesce e mi chiede la missionaria con molta malizia, e sempre con assoluta tranquillità senza scazzo alcuno.
In missionaria riusciamo bene, e la pompo per un bel po' fino a quando sento che il profilattico sta per cedere e chiedo il cambio con uno nuovo che alla fine mi infilo io con qualche difficoltà essendo piccolo. La metto a pecorina e quel culetto mi eccita tantissimo, comincio a stantuffarla e sento che lei si sta lasciando andare un po', sempre comunque senza mai accennare uno scazzo. Continuo così per una decina di minuti e poi richiedo lo smorzacandela per guardarla negli occhi e toccare i suoi seni perfetti. Resisto poco e vengo.
Dopo i lavaggi ed asciugatura con asciugamano perché non c'è carta per nulla, rientriamo in camera, lei indossa solo la minigonna e si mette gambe aperte sul letto chiedendomi un regalino. Immagino che l'amica non sia lì solo come amica ed allora le stendo un deca mettendo l'indice sul mio naso, lei annuisce e li nasconde nell'elastico della gonna.
Prima di uscire dalla stanza si fa palpare per benino e baciare a stampo sulla bocca, mi sembra che abbia gradito sia la ginnastica che il regalo.

In conclusione la ragazza sembra molto giovane ed anche un po' inesperta, ma lascia fare se trattata con garbo. Consiglio di portarvi profilattici e magari anche una confezione di Durex lubrificante ed un rotolo di Scottex
Pare che resti per le feste ed anche dopo, di sicuro ci torno :preved:
 
Registrato
26 Marzo 2014
Messaggi
185
Reaction score
19
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #2
Le figurine
Alina 2.jpg
Alina.jpg

Mi sembra che siano state scattate proprio nella camera dove...
 
Commenta
M

Membro cancellato 172009

Ospite
Ospite
giulioce un paio di domandine
1)la tipa è partecipe oppure è un mezzo frigo?
2)come siamo messi ad igiene personale in generale ed in particolar modo intimima?
3)ma che niente niente si bagna anche un pochino?
potevi evitare la rece adesso sono andato in fissa :w00tmesalia: chissà quando inizia a dare il culo :dance2:
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2013
Messaggi
93
Reaction score
32
Località
Abruzzo
INNANZITUTTO BUON ANNO A TUTTI


NOME INSERZIONISTA: Alina
RIFERIMENTO INTERNET: http://puntoincontri.com/girls/3512/ALINA_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al Mare
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Dice 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1+BJ - RAI1+BJ+DATY
SERVIZI USUFRUITI: BJ+RAI1, finger
COMPENSO RICHIESTO: 60 RAI1+BJ (subito abbassati da lei a 50) - 70 RAI1+BJ+DATY
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: poco meno di 170cm, bionda, magra, giovanissima, tette 3a scarsa molto gradevoli, pancia piattissima, bel culetto, grande clitoride, depilata, viso giovanile molto carino e sempre col sorriso
ATTITUDINE: molto da migliorare ma si vede che è inesperta, prova ad assecondarti anche se rimane un po' rigida e ha il tabù del bacio in bocca
REPERIBILITA': chiamata il pomeriggio del 31/12 3 volte per concordare ed entrare nel sito e sempre risposto al 3° squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: decina di gradini prima di un ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35126740xx

LA MIA RECENSIONE:

Eccomi qui, tornato dopo più di un anno in giro per il mondo a recensire la prima, ed ultima, loft del 2015...

Ieri, 31/12, ho deciso che era folle terminare un anno senza aver timbrato nessuna loft in zona e cosi, dopo una ricerca su vari siti sempre suportata dalle info di questo forum, mi sono armato di due-tre numeri in zona Montesilvano-Pescara-Francavilla e sono partito con l'idea di provare a timbrare Alina.
Le mando un sms di mattina chiedendole se fosse reperibile nel pomeriggio e mi da risposta affermativa e di chiamarla quando ero in zona. Cosi verso le 16.30 arrivo in zona e la richiamo chiedendole l'indirizzo esatto e mi dice di aspettare una decina di minuti che voleva farsi una doccia. Cosi faccio e la richiamo come concordato e scende in vestaglia rosa e pantofole ad aprirmi il portoncino del palazzo di persona (non si fida di far entrare persone senza nemmeno vederle in faccia a casa?! boh!).
Ci presentiamo con bacetti sulla guancia e saliamo, prima una rampa di una decina di scalini, e poi con ascensore fino, credo ma non sono certo visto che ero ammaliato dalla sua bellezza, all'ultimo piano.
Nel tragitto provo a parlare con lei un poco ma dice "Io capiscio italiano uno poco" e a quanto pare non parla altra lingua che il rumeno.. Dice che sta imparando l'italiano ma siamo ancora in alto mare.

Entriamo in casa e la trovo in ordine ed abbastanza pulita, lei si leva la vestaglia ed aveva una mutandina rossa e un reggiseno bianco. Le Chiedo se ci fosse qualcuno in casa o se vivesse da sola e mi dice che aveva la casa tutta per se tanto da lasciare la porta dello scannatoio aperta che dava nel salottino/ingresso. mi porta in camera e mi invita a spogliarmi ancor prima di parlare del nostro incontro e le chiedo i servizi offerti. lei fa "Bocca figa sesanta (60)" e io che non avevo capito le chiedo di ripetere e fa "ok, ciquanta (50)". Io ero un po' spiazzato ma a quel punto ho capito che non c'era modo di comunicare esattamente con lei e ho accettato senza sapere esattamente cosa mi aspettasse.. ok, andiamo.. ci spogliamo entrambi, lei è proprio bella! un viso carino e delicato, tette di una terza scarsa molto piacevoli al tatto, bei capezzoli reattivi, ventre piatto, bel culetto, gambe e corpo magri ma non anoressici. e ci piazziamo sul letto.. lei prende subito il goldone, marca mai vista con involucro bianco e goldone molto spesso che mi vuole applicare col fratellino ancora a riposo.. provo a spiegarle che andrebbe prima fatto mettere sull'attenti e poi applicarlo ma di nuovo la comunicazione è impossibile... Ho addirittura avuto la sensazione che mentre provavo a spiegarle il corretto uso del condom lei abbia creduto che le stessi chiedendo di farlo senza tanto ha fatto una faccia un po stranita. Quindi la faccio fare onde evitare situazioni di tensione e inizia un BJ che a causa del goldone e della sua inesperienza non riesco ad apprezzare tanto da chiederle se potevo restituirle il favore praticandole un DATY ma li mi ferma e mi chiede 20 euro extra (che poi mi dirà che in qualsiasi servizio o combinazione di essi offre se gliela vuoi leccare sono 20 euro extra sempre! nel senso che se le chiedi 2 shot a 100 se vuoi anche il daty sono 120, mah!).
Le chiedo a che prezzo praticasse FK e dice categoricamente che non lo fa. Ci rimettiamo all'opera con me che allora la fingerizzo, e si lascia fare per un minuto scarso prima di iniziare a prendermi la mano con la sua per gentilmente invitarmi a smettere... mi ripratica un BJ giusto per rimettermelo in tiro per bene e ci mettiamo in mission. Lei è stretta e calda ma ancora non era cosi lubrificata e si applica un bel po' della propria saliva e si parte. Una decina di minuti di stantuffamento e poi crollo con lei che in tutto l'atto ha continuato a "godere" in maniera palesemente finta quasi fastidiosa (veramente esagerata ma vabbè, non tutte nascono grandi attrici). Lei cerca di assecondarti il più possibile ma rimangono sempre fissi i paletti del no FK e no DATY.. nell'atto la vedi un po distaccata, nonostante faccia quei mugolii, e non ti guarda mai in faccia. qUna volta concluso ci rivestiamo e le chiedo per quanto tempo rimanga qui e finalmente capisce la mia domanda e risponde "tantu tempu".

Ci salutiamo e io mi riavvio verso casa per preparami per il cenone.. Torno più o meno soddisfatto.. Lei è proprio una figa per i miei gusti ed è anche inesperta e la cosa mi intriga.. ma si sa che è un rischio e a volte ci si può ritrovare a vivere incontri un po strani... ma alla fine dei conti mi sono timbrato una figa l'ultimo dell'anno a per un cinquantello e sono tornato a casa a palle sgonfie pronto e pacifico per affrontare quel rituale sociale che è il cenone.

Se ci tornerei? boh, non so.. forse tra un mesetto per controllare il suo sviluppo che qualora si sciogliesse un po e si rendesse più fidanzatina teen potrei spenderci ingenti capitali...

Tanto vi dovevo, Buon Anno a Tutti
 
Commenta
Alto