[RECE] Francesca / Daniela Ferrari - Torino - Piccoletrasgressioni

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.918
Reaction score
24.351
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Daniela Ferrari sulle Piccole, Francesca su TorinoErotica e BakekaIncontri ed altri siti
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=42700 CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25/25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: un'oretta circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75 circa, cicciottella tondetta ma non grassa, mooooolto carina, poche tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: gentile, pulita, tipa alla mano
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino per accedere all'ascensore; 2°piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33839360xx

Chissà perchè su molti siti si fa chiamare Daniala Ferrari mentre su altri si fa chiamare Francesca (a volte solo il nome, altre volte aggiungendo anche qui il cognome fittizio "Ferrari"). Ed in passato era nota come Alessia Finizio.

Lei normalmente risiede ad Aversa ed è grazie alle recensioni dei colleghi della zona che mi è venuto voglia di passare a trovarla: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=206280

L'ho incontrata nel suo recente tour torinese; al telefono subito gentile e gioviale anche se, come purtroppo tante sue colleghe, promette cose che poi non mantiene...

Mi da un'indirizzo di corso Unione Sovietica e poi li giunto mi fa girare nella via che costeggia il vecchio caro storico stadio granata che finalmente a breve cominceranno a ricostruire (si spera....).

Apre e mi aspetta con la testa fuori dalla porta sorridente, senza nascondersi. La cosa mi aggrada e d'altronde non ha nulla da nascondere: è quella delle foto, in tutto e per tutto affini a lei anche se un pelino di photoshop l'ha usato anche lei, ma molto meno di tante sue colleghe.

Mi riceve in autoreggenti nere e completino nero; è bella, bionda e tosta, ma non tozza. Non è una velina, ma nemmeno grassa; solo su quel fisico c'avrei visto meglio un pò più di seno, perchè ha una seconda o giù di li... Il culo è bello tondo e sporgente; piacevole alla vista ed al tatto.
Nessuna ricrescita sgradita, tutta liscia e profumata.

E' allegra ed piacevole chiaccherare con lei e mentre mi spoglio facciamo un pò di social time che interrompiamo solo quando ci troviamo nudi nel letto ed i suoi occhioni mi scrutano e mi chiedono cosa volgliamo fare...

Le dico che come chiesto e concordato al telefono preferisco essere passivo e lei in un attimo si copre e mi copre per prepararsi ai rispettivi bj.
Purtroppo niente FK (sebbene al telefono avesse detto di si...:treaten:) e riesco a mala pena a sfiorarne le labbra, nemmeno i baci a stampo!!! :shok:

Decidiamo allora di dedicarci ai fratellini, lei prima ed il mio risponde sull'attenti e poi io verso di lei ma, nonostante il mio prodigarmi, il suo arriva a male pena ad imbarzottirsi...
Faccio notare che al telefono... ma che cazzo... ho a che fare con una partenopea: cosa mia aspettavo?!?!?!?!? Sun propi 'n piciu! :mega_shok:

Mi invita ad infilzarla, ma mi è sceso sia il fratellino che la libidine e mi si smoscia per la delusione; io che già mi immaginavo questa bella manza che mi spanava, mi ritrovo a fare i conti con il mio birillo che questa volta nemmeno lei riesce a rivitalizzare.

E qui succede una cosa strana; qualunque altra sua collega mi avrebbe cominciato a fare le piste e di li a breve invitato ad andarmene.

Lei invece mi guarda e mi fissa vogliosa come dire: " tu da qui non te ne vai finche non sborri".

Cerchiamo un 'intesa, ma senza baci e coi piselli mosci... eppure cerchiamo comunque, lei non molla la presa, mi lecca pisello, capezzoli, palle e qualunque cosa le venga a tiro e possa immaginare di farmi piacere.
Nel frattempo mi smanetto con alterne fortune e dopo lunghe peripezie finalmete riesco ad inondarmi la panza.

Lei finalmente soddisfatta mi aiuta a pulirmi e mi conferma quanto prima da me pensato: il suo sorriso di approvazione vale il compenso versato.

Mi rivesto e stiamo ancora a chiaccherare per un bel pò, lei si fuma pure una sigaretta ed intanto fiumi di parole a raccontarci le nostre stupide vite, i nostri sogni e la dura realtà che ci flagella...

Dovrei essere incazzato con lei per non aver tenuto fede alle promesse telefoniche, invece devo ringraziarla per l'essere stata una grande professionista e dedita al customer care... Si lasciasse andare un pò di più....

Pagamento anticipato.

Nessuna offeta del bagno nè prima nè dopo.

Ricordini:
 

Allegati

  • daniela_ferrari_3383936052_trans_caserta_2.jpg
    daniela_ferrari_3383936052_trans_caserta_2.jpg
    49,2 KB · Visite: 1.482
  • daniela_ferrari_3383936052_trans_caserta_1.jpg
    daniela_ferrari_3383936052_trans_caserta_1.jpg
    33,8 KB · Visite: 414
  • daniela_ferrari_3383936052_trans_caserta_709198.jpg
    daniela_ferrari_3383936052_trans_caserta_709198.jpg
    46,8 KB · Visite: 350
Alto