[RECE] Larissa trans - Montecchio Maggiore (VI) - Piccoletrasgressioni

Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
18
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Larissa
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=49273
CITTA DELL'INCONTRO: Montecchio Maggiore (VI)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: bassa, lontana parente delle foto pubblicate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: magrolina, tratti maschili
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: Passiva
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano solita palazzina di Alte
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34261737xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti, aggiungo questa recensione perchè sulla signorina in questione non ho trovato nulla e mi sono immolato. Chiamo durante pausa pranzo la settimana scorsa, ci si mette d'accordo sul prezzo al telefono e dopo 10 minuti sono da lei, che dire, bruttina, ma bruttina forte. Diciamo che non mi piacciono i tratti mascolini, dalle foto lei sembrava niente male, ma arrivata li la delusione è stata tanta...magrolina, viso con tratti maschili, denti davanti che sembrava avesse la dentiera...molto gentile, ma quella della foto è la versione molto, molto glamour di quanto poi ti trovi davanti....aveva anche collega con lei, offerta declinata, diciamo che ha fatto tutto lei, messo il gommino sul mio, poi si è immolata....io capitolato dopo un po sulla sua mano, non ce la facevo ad andare avanti....che dire, lei è molto gentile, ma di fronte aveva un freezer, il sottoscritto, che si era ghiacciato completamente.....dal mio punto di vista una delusione totale, non ci tornerò mai più, maledetto photoshop e tutti gli usi impropri che se ne fanno....alla prossima, ciao.
 

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.600
Reaction score
2.637
Località
Fvg
Aggiungo le matrici visive:

49273-20151209162924-873769.jpg 49273-20151209163135-705071.jpg fotoselfie.jpg

Grande moty, a questo le rece servono, a evitare fregature ad altri. Ahimè anche le gatte di toptrans o lePiccole ci traggono sempre più spesso in inganno con fotine attraente, posticce, ritoccate ed edulcorate che poi non corrispondono alla verità reale. Seccante...
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
862
Reaction score
193
Località
Veneto
Qualche informazione c'era già, a dire il vero: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=232954
Confermo che le foto non sono assolutamente corrispondenti alla realtà che ho conosciuto qualche mese fa (la recensione è nella pagina del link), tanto che per diversi giorni mi sono interrogato su chi potesse essere questa new entry. Solo in un secondo momento mi sono accorto di averla incontrata pure io, tanta è la "magia" di Photoshop!
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
18
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
@youngboy75 thx, sto notando anch'io che la differenza tra le foto e la realtà si sta sempre più allargando...qualcuna mi ha fatto notare che sono foto artistiche e che il trucco, le pose e la luce sono ricercate per fare risaltare al massimo la foto, peccato poi che la persona che ti trovi davanti sia sempre, sottolineo sempre, al di sotto delle aspettative....
@minolix grazie, mona mi, mi sono accorto ora che posso fare le ricerche x nome, la (bellissima) ricerca x numero mi ha fatto abituare troppo bene....se guardi le foto dici che è passabile, davanti è "bruttina"...
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.600
Reaction score
2.637
Località
Fvg
:mda: come y75..?? Mhai invecchiato di 10anni e snellito di 10 kg, ehehe.
La differenza della realtà con le foto artistiche e da modella ci può stare ed è comprensibile, non siamo scemi da non capire quanto siano patinate e raffinate certe immagini. Il fastidio viene quando il soggetto reale che ci si para davanti è quasi "un'altra persona": là scattano delusione e sensazione d'inganno.

Ultimamente visto l'aumentare di fake, ricerche, nomi simili e cambi cell, ho iniziato a fare ricerche incrociate, con nome, località e non col solo index, che a volte NON è sufficiente. :yess:
 
Commenta
Alto