Luciana - Brindisi - Bakecaincontri

Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
132
Reaction score
146
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Luciana
RIFERIMENTO INTERNET:http://brindisi.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-luciana-arrapante-new-zttn104864394
CITTA DELL'INCONTRO: Brindisi
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): è completa
SERVIZI USUFRUITI:bbj, rai 1, 69, ass licking
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:fisico da classica sudamericana, alta poco più di 1.60, bel culo, fantastiche tette, capelli e occhi neri
ATTITUDINE: molto disponibile e porca
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38955796XX

LA MIA RECENSIONE:

Dopo la ottima esperienza con Sarah la Brasiliana l' occhio mi cade su questa sudamericana con altre foto veritiere su bacheca anche se facendo una ricerca sui vari forum non trovo nessuna informazione e sento quindi già odore di fregatura.
La chiamo e al telefono mi dice che è completa ( anche anale ) e soprattutto disponibile a qualsiasi richiesta e che riceve in un casa in pieno centro storico conosciuta e da me già visitata altre volte ( dove ho avuto sempre ottime esperienze).
Convinto mi dirigo e una volta li mi apre questa splendida ragazza venezuelana!!E' proprio lei quella delle foto, alta poco più di 1.60, classico culo sudamericano grosso ma non eccessivamente pompato, due tette sulla quarta da urlo, bel viso, occhi e capelli neri e con un ottima carica erotica....in pratica una bella porcona da monta....tanto mi arrapava che alla sola vista di lei ero già eccitato e non vedevo l' ora di bombarla per bene.
Lei poi è molto educata e pulita, mi indica il bagno per le dovute pulizie e poi una volta in camera ( un po' disordinata ma abbastanza pulita ) ci accordiamo per un bbj e una scopata per 70 rose!
Neanche ci penso e gli verso l' obolo e da li incomincio a spogliarmi e poi lei si toglie il reggiseno e incomincio a baciarle il seno ( vorrei sprofondare fra le sue tette ) e a toglierle poi anche le mutandine dove mostra una passera pulita e profumata, ma la mia ossessione a quel punto diventa il suo culo.....la faccio stendere sul letto e la metto a pecorina e incomincio a praticarle l' anilingus ( intanto il mio cazzo è già bello che duro da tempo e incomincio a masturbarmi ) e da li per farla riscaldare incomincio a leccarla per un paio di minuti abbondanti dove lei ansima e gradisce...poi mi fa distendere sul letto ( io di staccarmi dal suo culo proprio non ne volevo sapere ) e iniziamo un 69 da favola che dura per cinque minuti abbondanti ( non so come ho fatto a non venire subito visto che ero eccitatissimo ), poi è proprio lei che si ferma e si mette a 90 gradi sul letto proprio davanti allo specchio ( mi deve leggere nel pensiero visto che amo scopare le ragazze davanti allo specchio ) mentre la tengo per i capelli me la scopo forte e per altri due tre-quattro minuti fino a quando ( a malincuore ) vengo nel gommino!Che bella scopata ragazzi .....una volta finito non mi da nessuna fretta anzi mentre mi rivestivo abbiamo scambiato quattro chiacchere e mi ha riaccompagnato alla porta dicendomi che si sarebbe fermata per minimo una settimana!Davvero un ottima esperienza e tanto ero ingrifato di lei che dopo 10 minuti ero già pronto per il bis e se avessi avuto altri soldi sarei tornato e me la sarei scopata per almeno un altra ora...
L' unica nota dolente è che durante il 69 ( anche se non ne sono proprio sicuro visto che era sopra di me ) ha fatto il pompino con il preservativo ma ciò non toglie assolutamente punti alla prestazione!
La ragazza oltre che anale ( anche se mi ha sparato 100 rose ) fa anche cif e merita sicuramente altre visite...
Alla prossima!
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.538
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    67,3 KB · Visite: 219
  • 2.jpg
    2.jpg
    56 KB · Visite: 213
  • 3.jpg
    3.jpg
    61,9 KB · Visite: 200
Commenta
Alto