[RECE] JENNIFER BLACK - OTR - PERUGIA - ZONA STADIO

Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
249
Reaction score
0
Località
Umbria
Spinto dalla curiosità di provare x la prima volta una ragazza di colore vera e proprio,non potevo far altro che dirigermi in quel di Perugia zona stadio, palazzetto evangelisti, dove il mercato è fiorente e pieno di fanciulle maiale che ci sanno fare,e pure economiche :D mi si avvicina alla macchina una bella ragazza giovane(di solito la trovate con la minigonna bianca seduta sulla steccionata vicina allo stop) contrattiamo per 20 rose e ci inoltriamo in mezzo al parco in una zona buia...mentre cerca il preservativo sulla borsa già ero ingrifato, così gli tocco subito quelle 2 belle gambe e quel culo tonico che si ritrova, x testare la dolcezza che avrò davanti nella sexxion orale :D inizia a succhiarmelo da vera porca, prendendelo in bocca tutto senza l'aiuto delle mani, insaliva le palle succhia e lo risucchia...fantastica...dopodichè si mette a pecora incitandola a prenderla forte da dietro...dopo svariati colpi vengo e nn posso far altro che essere soddisfatto...
a questa scopata ne seguirà un'altra con lei fatta dopo 1 settimana, dove la faccio salire in macchina e me la sbatto dentro..ancora + partecipe...è arrivata da poco a Perugia e si vede che a voglia di lavorare...
Un invito ai punter di Perugia: cavolo possibile che nessuno va a nere a Perugia nella zona stadio? recensitene qualcuna che vi costa..certo è difficile dire il punto preciso dove stazionano perchè li è un continuo smistamento e assalto di donzelle alle macchine xro a grosso modo si può scrivere qualcosina :D
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
38
Reaction score
0
qualche anno fa ci andavo anch'io...ogni tanto...fino a quando una di loro mi ha attaccato le piattole :diablo: ....mi sono dovuto depilare tutto intorno e fino al buco di c. .... :cray: e per finire polvere anti-parassiti per tre giorni :sad: :sad:
:bye: :bye: :bye:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Confermo il livello bassissimo di pulizia, anni fa anch'io frequentavo e una volta rinunciai a scoparne una per i lcattivo odore che emanava la sua patata... :bad: :bad: conclusi di bj.......
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
slurp70 ha scritto:
qualche anno fa ci andavo anch'io...ogni tanto...fino a quando una di loro mi ha attaccato le piattole :diablo: ....mi sono dovuto depilare tutto intorno e fino al buco di c. .... :cray: e per finire polvere anti-parassiti per tre giorni :sad: :sad:
:bye: :bye: :bye:

Non è certamente il caso di Jennifer perchè è molto pulita, ho avuto modo di constatarlo personalmente. Lei ha una pelle bellissima, sembra seta ed è molto tonica anche se non ha più il fisico di una ragazzina. Il culo è favoloso e prenderla alla pecorina è il massimo.
Il rischio è un altro, ma questo vale per tutte le OTR che lo fanno in auto, quello che ti becchino i vigili o la polizia... e allora son cazzi.
Io per non correre rischi me la sono portata a casa, lei è disponibilissima e molto dolce.
La prima volta mi è costata 150 per tutta la notte, ma ne è valsa a pena.... se la sai prendere, lei gode veramente... e ti fa godere.
Non so se fa anal, ma so che generalmente le nere non baciano e non fanno anal, per cui non glie l'ho chiesto.
Le volte successive, invece, (ormai mi conosceva e siamo diventati amici), ci siamo accordati per 100.

:bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
Roberto2212
ciao Roberto2212 volevo sapere come hai fatto ad accordarti con una black per andare a casa?? :) ...io sono un buon frequentatore di quelle zone e conosco bene quasi tutti i soggetti...ma nonostante le mie richieste nessuna mi ha mai lasciato ne cellulare ne disponibilità diurna...cordiali saluti attendo risposte :)
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
Roberto2212
ciao Roberto2212 volevo sapere come hai fatto ad accordarti con una black per andare a casa?? :) ...io sono un buon frequentatore di quelle zone e conosco bene quasi tutti i soggetti...ma nonostante le mie richieste nessuna mi ha mai lasciato ne cellulare ne disponibilità diurna...cordiali saluti attendo risposte :)
a presto!!
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
ciao tennistaccio...io vado spesso li e devo dire che, se pur selezionando molto, ho fatto buone esperienze che posso raccontare aggiungendo piccoli consigli...cordiali saluti
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Caro Alonso...
Per me è stato semplicissimo... sarà forse perché ho i capelli biondi, :prankster2: che sembra piacciano molto alle black.


Io ho una lunga storia di frequentazione black .... Mi piace il loro sorriso con quei denti bianchissimi che contrasta con il colore della pelle; mi piace il loro culo marmoreo, la tonicità muscolare. Ma sopratutto mip iace il loro calore e la loro partecipazione.
Forse ti devo dare una spiegazione sul perchè sono arrivato alla decisione di frequentare black portandole a casa e, visto che ho tempo, ci provo.

La mia passione per le black è nata oltre dieci anni fa, esattamente nell’estate 2001 quando, in un caldissimo giorno di luglio, transitando su una statale ad una trentina di km da Perugia, vidi una black... anzi vidi un culo che sembrava un dipinto di Botero. La visione di quell’opera d’arte mi costrinse a fare inversione di marcia. Purtroppo di viso non era granché e quindi,nonostante lei avesse visto la mia manovra e si sbracciasse dalla parte oppostadella strada per farsi notare (come se io non l’avessi fin troppo notata :w00tmesalia:) continuai in direzione opposta a quella nella quale ero diretto. Fatto un km, però, dovetti riflettere sul fatto che casa mia era dalla parte opposta e dovevo per forza ritornare indietro.
Riavvicinandomi non potei fare a meno di notare che lei aveva sfoderato un bel sorriso, forse immaginando che, se continuavo a gironzolarle intorno come un cane, un motivo c’era. Ed infatti mi fermai, lei si avvicinò all’auto e mi zompo letteralmente dentro con tutto il suo enorme culo.
Avevo il climatizzatore acceso, un mugugno di piacere usci dalle sue labbra sentendo quel frizzante frescore e mi disse di incamminarmi verso un posto che lei conosceva. Mentre imboccavo una stradina di campagna tutta sconnessa mi chiese le classiche 40.000, boca/fica. Le proposi di dargliene50.000 se si spogliava completamente nuda, ma fuori dalla macchina. Accetto di buon grado sorridendo tutta contenta.
Non era giovanissima, credo avesse circa 27/28 anni ma era pimpante e simpatica.
Scendemmo dall’auto e c’incamminammo su per un praticello in salita dove trovammo un angolo nascosto alla vista della strada. Purtroppo la pendenza non era il massimo per l’equilibrio e lei, ridendo per la situazione che si era venuta a creare, comincio a spogliarsi. L’equilibrio migliorò quando entrambi nudi ci sdraiammo sull’erba secca e spinosa. La cosa sembrava divertirla sempre di più. Cominciai a carezzarla, le accarezzai le tette che per la verità non erano così notevoli come il culo.
Comunque non mi voglio dilungare troppo nei particolari, anche perché con la boca non ci sapeva proprio fare ma non m’importava più che tanto, la feci mettere alla pecorina, mi misi in ginocchio dietro di lei e la penetrai (gommato).
Non era forse per quello che mi ero fermato in quel posto?
La vista di quel mastodontico culo m'ispirava "lo struscio", cercai di alzarmi sui piedi senza uscire dalla sua fica e, tenendo le ginocchia piegate, appoggiai le mie cosce interne su quel culo caldo. Così facendo riuscci nell'intento, glielo strusciai sul buco del culo. Lei comincio ad ansimare, ed io cominciai a credere che anche a lei piacesse. Aumentai il ritmo e anche lei aumentò i mugolii di piacere. Pensai, sarà anche una professionista ma non può essere così brava a fingere, tanto più che mi sentivo le palle completamente bagnate. Venni in quella fica umida calda e profonda (sempre indossando il gommino, naturalmente) quando anche lei ebbe l’orgasmo (a me così sembrò).
Tutto sommato fu una delle migliori chiavate pay della mia vita.

A quel tempo non frequentavo prostitute, l’avevo fatto in precedenza, molti anni prima, ma sempre con risultati poco appaganti. Quella volta, invece, rimasi stupito.
Dopo di allora cominciai a frequentare qualche OTR con alterni risultati, rumene e albanesi, esperienze da cancellare (solo recentemente riabilitate da Luana)
Con le black e le sudamericane, invece, mi sono sempre trovato a mio agio.
Le black le potevo trovare solo OTR e, cominciando ad invecchiare, l’auto cominciava ad essere un po’ scomoda. Inoltre ci misero del loro, per farmi maturare l’idea di portarmi a casa una black, anche le varie ordinanze comunali antiprostituzione, e le ronde dei vigili urbani sempre più frequenti.
Così una sera mi sono detto: “Perché no? Perché non chiedere ad una black se viene a casa mia? Probabilmente con quello che spendo per una sudamericana in appartamento per mezz’ora, ci passo 2 ore con una black.”

La prima fu Vanessa la trovavo in zona stadio, dove adesso c’è il circo. Per 120 cocuzze restava a casa mia tutta la notte.
Ce la portai tre volte, era un gioiellino, ben proporzionata,bellissima di viso.
Infatti è durata poco perché qualcuno l’ha messa incinta (non io, io sempre con il gommino) ed è sparita dalla circolazione (ma credo di avere ancora i suoi tre numeri di telefono da qualche parte).
La seconda è stata Jennifer di cui ho fatto anche una rece.
Jennifer, è una “pantera” (però tende ad incicciarsi), bella di viso, con un bel culo sodo e molto, molto affettuosa. Con lei la storia dura da un paio d’anni, ma ora devo smettere perché comincia a diventare un po’ troppo pretenziosa, non tanto come money, ma come rapporto affettivo. Lei si aspetta qualcosa da me che io non le posso e non le voglio dare. E poi russa quando dorme. :sarcastic_hand:
Mi dispiace non farmi più vivo perché con lei ho un bellissimo rapporto ma la cosa si sta complicando molto, quindi…. È a tua completa disposizione, Alonso :pleasantry: Se vuoi!

Perché una black venga a casa tua si deve fidare di te, anzi più che lei è la sua… (non so come definirla, quella che la tiene sottocontrollo)… “amica”. Le black non hanno il protettore (non ne hanno bisogno, sanno benissimo come difendersi), la loro è una gerarchia tutta femminile.
Con Vanessa, la prima volta, quando stava per salire in macchina per venire a casa mia mi disse che doveva parlare con una sua amica. La sua amica venne, mi squadrò (probabilmente si annotò il n. di targa) e diede l’OK.
Jennifer, che era meno giovane di Vanessa, accettò subito ma durante il tragitto ed anche a casa mia continuava a ricevere telefonate di controllo dalla sua “amica”.
La seconda volta Jennifer, prima di andare a casa mia, mi portò a fare la conoscenza della sua “amica” che non si trovava più per strada perchè aveva attaccato il preservativo al chiodo :lol:… Infatti era incinta.
Dopo di allora non ho più avuto problemi, in qualsiasi momento la chiamavo, escluso la mattina perché lei, dormendo fino a tardi, stacca il telefono, la passavo a prendere e veniva a casa mia. (Un paio di volte sono stato io a casa sua).

Questo per ora è tutto.
Se vuoi qualche altra info, non esitare a contattarmi.
Ciao... In boca alle black :preved:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Aprile 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
ciao Roberto2212 credo che la tua recensione sia stata splendida e recensioni generose come le tue sono spettacolari!! :w00tmesalia: non so come ringraziarti!...comunque io frequento ancora le black e recentemente sono andato con una tipa che sta li alla rotondina di fronte al circo, per interderci circa una settimana fa...sabato invece sono andato con una certa Giuli(cosi mi ha detto di chiamarsi)...lei mi ha detto di essere sui 39 anni...forse ne dimostrava qualcuno di meno. Fatta una piacevole amicizia io seduto sulla panchina dentro al percorso e lei sopra, contrattata per 15 km. Lei non sembrava di ottimo umore comunque fatto sta che gli chiesi il numero dicendomi di abitare a S.Lucia nei pressi delle poste...il giorno dopo provai a chiamarla ma non mi rispose (forse perchè era domenica)...non so se per jennifer parliamo della stessa persona (ragazza della rotondina)..comunque qualora volessi andarci dove abita? e poi è disponibile a ricevere a casa sua?..cordiali saluti e grazie di tutto!! buon BLACK OTR
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
.non so se per jennifer parliamo dellastessa persona (ragazza della rotondina)..comunque qualora volessi andarci doveabita? e poi è disponibile a ricevere a casa sua?..cordiali saluti e grazie ditutto!! buon BLACK OTR

Nella zona della rotonda ce ne sono due di ragazze black che si chiamano Jennifer. Quella che frequento io ha 27 anni, l'altra ne ha poco più di 20.
Jennifer (27) di solito stava più avanti della rotonda di plastica (chiamiamola così), più verso Ferro di *****, dove c'è un piccolo parcheggio, proprio dietro al circo.
Ultimamente, però, io l'ho contatata solo per telefono, ora non so se sta ancora in quella zona.
Per quanto riguarda l'andare a casa sua credo che sia molto difficile, da poco ha cambiato abitazione e in quella nuova non potevamo andarci perchè lei era ospite di una sua amica che viveva con il marito.
L'ultima volta che sono stato con lei a Perugia è stato circa circa venti giorni fa, era un sabato verso mezzogiorno, e ci ha ospitati una sua amica a Ferro di ****
Per tua informazione, per una notte intera nella mia abitazione si viaggia sui 100 Km/h più qualche regalino :sarcastic_hand: extra a Natale e Pasqua.
Ciao
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto