Pamela - Bologna - PablitoEscort

Registrato
8 Settembre 2015
Messaggi
111
Reaction score
71
Località
Emilia/Romagna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: PAMELA
RIFERIMENTO INTERNET:PAMELA
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-entry-pamela-giovane-pv53104918461
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FORSE ma non troppo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): completa
SERVIZI USUFRUITI:BBJ+RAI1+COB
COMPENSO RICHIESTO: parto da 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:160-5 cm ; 55-60 kg ; 2° seno con capezzolo eretto ; faccia vedi rece
ATTITUDINE: discreta/buona ( vedi rece)
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scale ( vedi rece)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34255960xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontro avvenuto la settimana scorsa ma solo oggi riesco a postare la recensione.
Vedo l’ annuncio di questa ragazza italiana su bakekaincontri, chiamo in primo pomeriggio per informazioni e lei mi risponde effettivamente in italiano, mi dice che parte da 50 e che riceve in via Corticella numero……. Prendiamo appuntamento per le 18 circa, tangenziale permettendo aggiungo io, lei gentilmente dice se tardi avverti.
Ovviamente tangenziale bloccata, avviso che tarderò e lei gentilmente dice non c’è problema, arrivo, parcheggio praticamente davanti al portone. Zona non proprio il massimo per la privaci, ovvero magari sì confondendosi tra la gente. Chiamo e lei apre, dice di salire al “numero” piano per le scale che x l’ ascensore ci vuole la chiave.
Solita porta che si socchiude, entro. Lei in jeans, stivaletti e nuda sopra, scusandosi dicendo che ha fatto una scappata x un po’ di spesa.
Lei non e quella della foto con le calze leopardate, a meno do enormi ritocchi con fotoshop.. comunque:
alta 165-170,55-60kg direi; un culo un po’ larghino e un po’ basso , un po’ di pancetta ma due belle tettine, direi una seconda piena, viso:…..particolare, non brutto ma a me non mi ha fatto impazzire.
Andiamo in camera e temendo fregatura opto x il menu base:BBJ+RAI1 a 50 Euro
Mentre mi spoglio chiedo di potermi sciacquare ma lei risponde che in bagno c’è la sua coinquilina che si fa la doccia, quindi pulizia con salvietta.
Ci stendiamo sul letto e lei inizia un discreto BBJ, non male anche se ha la tendenza a usare anche la mano, il pelato si sveglia per bene, io intanto con la mano accarezzo la fichetta e noto un bel po’ di ricrescita, provo a figherizzarla ma lei mi dice di andare sul clito, ( ok ho capito: per questo rate non si infilano dita) le chiedo se RAI2 sintonizzabile: sì a 150.
Gommino e si inizia uno smorza, lei sta alta, praticamente prende dentro solo la cappella o poco più, provo io ad affondare di più ma lei alzandosi di un pochino non lo permette, chiedo spiegazioni: per 50 non pretendere troppo mi dice. Comunque anche se non profondo abbastanza piacevole, provo a succhiarle i suo bei capezzoli eretti: piano, non mordere che mi fai male, ma se te li ho appena presi tra le labbra….
La giro a missionaria, anche così non permette affondi, lo sgomma e inizia di mano per venirle sulle tette.
Pulizia con salviette.
Mentre mi rivesto un po’ di chiacchere, mi dice che non sono uno da 50 ma che io devo scegliere tariffe maggiori per fare con più calma, che molti suoi clienti in 3 minuti hanno finito già..bla bla bla, complimenti per il mio cazzo…..bla bla bla che ho troppa resistenza…bla bla bla.. verso l’ obolo… bla bla bla..
Baci abbracci e me ne vado.
DUBBIO: anche se nel rapporto si è molto trattenuta sia come affondi che come tempistica, mi fa più pensare non a un missile ma che per 50 lei sia disposta solo a fare il compitino, considerando che dopo abbiamo chiaccherato senza che lei accennasse a fare fretta per mandarmi via.... anzi.....che l' obolo lo ha chiesto solo alla fine...
Mi è rimasto insomma il dubbio che per rates più alti anche lei si lasci andare di più e che la cosa possa essere MOLTO più divertente.
In casa c’è anche una amica, che non ho visto, con la quale volendo si può giocare in 3 ma non ho approfondito la questione.
Saluti a tutti

20151222_111121.jpg 20151222_111200.jpg 20151222_111257.jpg
 
Alto