[RECE] Luna blk - OTR diurna - Prato

Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
550
Località
Toscana
NOME: Luna
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Controviale della stazione ex posteggio Cinesi
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': giovane, sotto i 25
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: minimo indispensabile
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, carina, incisivi separati
ATTITUDINE: gentile e tranquilla

LA MIA RECENSIONE: La recente operazione di “pulizia etnica” (non saprei come definirla diversamente, visto che ha colpito soltanto Cinesi e lasciato in giro di tutto e di più) attuata dalle Forze dell’Ordine ha creato un vuoto durato meno di un soffio di vento: le classiche postazioni occupate dalle ragazze cinesi in zona stazione, sono state prontamente occupate da un gruppo nutrito di ragazze di colore.
Hanno timidamente iniziato infoltendo il gruppetto di Via Firenze/stadio, per poi occupare stabilmente anche il controviale della stazione.
Passiamo al dunque: nel tardo pomeriggio della settimana scorsa, vedo questa ragazzetta carina con papalina bianca e giubbotto chiaro, gambe lunghe, corpicino affusolato, espressione sorridente.
Rapida intervista e andiamo. Essendo Nigeriana, parla e capisce meglio l’inglese che l’italiano ed è possibile fare anche un po’ di social durante andata e ritorno.
Mi porta in un parcheggio non proprio appartato e, prima ancora di fermarci, sfodera il goldone di rito. Le chiedo di spogliarsi un po’ e, con aria sorridente e molto gentile mi chiede un regalino; non so resistere alle persone gentili e le allungo un altro deca. Praticamente si toglie soltanto il giubbotto, si tira su la maglietta e abbassa un po’ i leggings… La carrozzeria benché minuta, sembra disegnata da un bravo stilista ma, fra il luogo non troppo appartato e lei più vestita che spogliata, mi accontento di un modesto bj che viene eseguito con calma ma in modo piuttosto meccanico.
Mi mordo le mani per non avere un appartamento dove portarla perché mi sembra davvero carina ma non so se ci tornerei per un’altra prova in car. Nell’incertezza, mi faccio dare il numero di telefono…non si sa mai.
 
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
ma per controviale intendi lungo le sponde del bisenzio dopo la rotonda col baracchino? hai notato qualche tettona per caso?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
credo di averla intervistata un paio di settimane fa.
Almeno dalla descrizione lei era la più minuta delle due presenti.
Carina di viso e bel sorriso. Peccato che mentre la intervistavo dietro a me ho visto arrivare
un auto dei puffi e mi sono dileguato.
Peccato, zona stazione Prato spesso offre abbastanza scelta, ma i controlli dei puffi
rendono tutto molto difficile,
 
Commenta
Alto