Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
Anche a voi non dà più il culo perché qualcuno le ha messo in testa che le cadrebbero le chiappe? È già la seconda volta che me lo nega con questo ragionamento, o è solo questione di rate? (100 euro)
 
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
165
Reaction score
5
Località
Emilia
Anche a voi non dà più il culo perché qualcuno le ha messo in testa che le cadrebbero le chiappe? È già la seconda volta che me lo nega con questo ragionamento, o è solo questione di rate? (100 euro)

Boh, a me lo dà anche con meno... la conosco dalla prima volta che venne a Fe (estate 2010 mi pare) e non lo ha mai negato, però ultimamente le sta venendo la fissa di diete, palestra, ecc.....................
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
  • Creatore Discussione
  • #3
Forse bisogna convincerla che prenderlo a missionaria, in culo, non le fa cadere le chiappe come a pecora :lol: La penultima volta a Ferrara me lo aveva dato, ma per poco tempo, mentre io avrei voluto concludere così. La settimana scorsa invece ho dovuto finire di cot... Che comunque non mi è dispiaciuto.
Però sta mania della palestra rompe un po' i maroni :sad:
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.771
Età
51
BUMP IMMOTIVATO I thread che risultano essere statici da tempo possono essere argomentati solo con la pubblicazione di nuovi racconti. E' assolutamente vietata l'attività di NECROPOSTING ovvero la riproposizione di argomenti fermi da tempo al solo scopo di aumentare la visibilità delle inserzioniste oggetto del messaggio.

Altrettanto gli AGGIORNAMENTI DI STATO non vengono accettati in quanto spesso rappresentano un modo per dare una ulteriore visibilità alle esercenti appena rientrate o in attesa di rientrare in attività, oppure che hanno inserito il proprio annuncio su portali differenti da quelli riportati nella discussione.

Prima di postare in una discussione ferma da tempo, preghiamo verificare se in capo al thread viene evidenziata l'apposito WARN.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto