[RECE] Vivy Noronha trans - Bologna - Piccoletrasgressioni

aleph

UOMO
Membership
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
208
Reaction score
76
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: VIVY NORONHA
RIFERIMENTO INTERNET :https://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=46620
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=24006&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': brazil
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,anal,69,FK
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:20/30
DESCRIZIONE FISICA:tonica,bel culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano. due gradini e ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32724542xx


LA MIA RECENSIONE:
Preso da una tribolazione da "nuova trans", vado all'arrembaggio e mi fiondo preso dal fisico tonico, e la faccia da mulattona. Zona ospedale maggiore, trombodomo conosciuto a tutti, poco carino ma funzionale.Lei appare come da foto ti apre in reggiseno e mutandine, gambetta muscolosa, culo granitico e ventre piatto, tutte dure con cicatrici sotto.Incominciamo le danze, lunghi affondi di Fk sul letto, incrociamo i bastoni già duri,glielo succhio, con affondi e gradisce, spinge la testa ma senza esagerare, cosa che apprezzo, i soffoconi estremi non li amo, ha un bell'arnese M nero e di buon diametro. Passiamo ad un bel 69,lungo, dove i suoi affondi si fanno sentire. Peccato una depilazione non perfetta nella zona inguinale ed un leggero odorino di sudore suo, anche il viso ha qualche segno di ricrescita leggerissimo, ma, che dire, gli occhi e la bocca carnosa mi attizzano, e il fisico ultra tonico, pure. Mi prende davanti senza crema ma e´ una misura accettabile. inizia a montare con colpi secchi, la vedo concentrata, sembra gli piaccia,anche ,se in questa fase, rimane poco fantasiosa, vengo con lei che martella.Utilizzo salviette, mi dice che solo attiva e che gira senza fissa dimora.Apprezzabile, forse in un secondo incontro si lascia andare di più. Adesso a Brescia.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    44,1 KB · Visite: 3.658
  • 2.jpg
    2.jpg
    50,6 KB · Visite: 227
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
10 Ottobre 2015
Messaggi
86
Reaction score
5
NOME INSERZIONISTA: Vivy Noronha
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/vivy-noronha_46620
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Brasil
ETA': +30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: anche NO---Photoshop professional pack a dir poco
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
COMPENSO RICHIESTO: da 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Allora..c'è tanto e poco da dire, in forma è in forma..ma..le tette non sono così perfette e la cosa che mi smontato è il viso..
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M?
ATTITUDINE: non interpretata ma è comunque professionale
REPERIBILITA': 1° colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani senza ascensore
TELEFONO: 32724542xx

LA MIA RECENSIONE:
Oggi vi racconto un mio sogno..
Perdonate la scarna rece ma..ci sono rimasto male..
Allora, tutto parte da quando tempo fa la giovine pulzella era in quel di Bologna e che per vicissitudini varie non riuscì ad incontrare..mi intrigava con quel corpo minuto, il bel visino e quel sorrisino..
La rivedo in zona Bologna e ci riprovo..risponde al 1° colpo..breve intervista ed essendo che stava uscendo per la spesa mi dice che sarà di ritorno tra 30 minuti..no problem..nel mentre mi avvicino alla zona fiera..ricontatto: "dammi due minuti"..ok..mi squilla, salgo, entro..fine entusiasmo..
Foto? scodatevele..l'unica onesta è il più brutto dei selfie..
Mi accosglie in perizoma e scarpe, tette al vento..camera, uso mio del bagno e ritorno in camera..
AMBIENTE: Triste, una stanza, un armadio, un letto una scrivania e poco altro, no tappeti, sembra di essere nella camera di uno appena trasferitosi e non ancora organizzato..per niente stimolante..anzi..
Avendo lasciato il morale e tutto il resto sulla porta..le dico di aver avuto una chiamata imprevista..ho poco tempo..ci si accorda su BBJ+CIM per il rate sopra..
butto un occhio al suo amichetto e non vedo niente di che, forse largo alla base..ma mi lascia indifferente..
si siede sul letto e manco mi svesto..presento il mio amico e lei ci scambia delle belle slinguate, affonda, si fa spingere la testa, un leggero mouth-fuck e infine arrivo con piacere nella sua boccuccia..salviette e ciao..

Penso sia sicuramente professionale ma la delusione del mancato visino e sorriso mi ha demolito in ogni dove tanto da rendere brutto il sogno..
 
Commenta
Alto