Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
82
Reaction score
83
Località
Emilia Romagna
Un cinquantello per un bbj condito da cim e' una prestazione molto onesta e sinceramente dalle foto selfie non e' affatto male, anzi onesta anche in questo caso perche' ne ha postata una acqua e sapone.
Il collega aleph e' stato piu' obiettivo, sinceramente te non si sa cosa vai cercando, le inculate sono ben altre!! Furbastre a rete triplo del tuo si comportano ben peggio senza rispettare gli accordi fra l'altro.
Quando la Vivy sara' a raggio idoneo penso proprio di andarla a trovare
 
Registrato
10 Ottobre 2015
Messaggi
86
Reaction score
5
Buondì Sombrero, faccio una breve specifica e poi la chiudo dal momento che il forum ha funzioni precise e non quella di battibeccare..
Mi scrivi "sinceramente te non si sa cosa vai cercando, le inculate sono ben altre!!"
-punto 1: se avessi letto bene la mia RECE, avresti dovuto poter leggere che l'intrigo principale veniva dal viso e dal sorriso...cose diverse da quelle trovate.
-punto 2: sempre nella mia RECE, non parlo di inculate, ma di delusione per non aver avuto riscontro con le foto; e oltretutto specifico che la T-Gatta in questione è professionale.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
emilia
a parte i vostri battibecchi, una che si fa venire in bocca per me e' da scartare a prescindere, bella o brutta che sia, con la salute non si scherza
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto