[RECE] Asia Di Bello - Bari - Sito proprio

Registrato
22 Maggio 2010
Messaggi
34
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://WWW.GEISHA-ORIENTALMASSAGE.COM
CITTA DELL'INCONTRO: bari
NOME INSERZIONISTA: asia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 19 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme al 100%
SERVIZI OFFERTI:tutti i massaggi descritti nel sito oltre a hj,bbj,daty,69,cim,cob,... a sua discrezione
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 200 per body to body massaggio thai su futon
DESCRIZIONE FISICA: fisico da velina magra,le foto sono sue,biondina occhi chiari labbra carnose bel visino dolce da bimba,3°seno abbondante capezzoli piccoli rosei,culetto piccolo e sodo,patata rasata con ciuffetto di ricrescita.estremamente pulita e curata mani e piedi.
ATTITUDINE: simpatica,intelligente,raffinata,dolce.
REPERIBILITA': molto complicato riuscire ad incontrarla la prima volta,poi ricevuto il cel pvt la reperibilità migliora decisamente.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:sì e' in un condominio non al p.t.

La mia esperienza:o dovrei dire le mie esperienze...difficile non tornarci! :biggrin: riceve in centro in uno studio privato riservatissimo le stanze dedite al massaggio sono finemente arredate in stile giapponese pulitissime e dotate di ogni confort,nella stanza con tatami e futon c'è il bagno in camera oltre che la cabina doccia x2 super accessoriata accanto al tatami,dove fà scrub massage ecc...
Ti riceve sempre puntualissima non fà aspettare MAI nemmeno un secondo,sempre più bella sempre più spigliata,non ci si crede che una piccola studentessa come quella si dedichi con passione autentica al nostro piacere come una vera geisha,scusate sembrerò di parte ma per me è perfetta in tutto.
Ti fà accomodare ti indica il bagno e aspetta che ti spogli,a disposizione kimono accappatoio asciugamani ciabattine e tanga...mai indossato chiaramente ehehe!sarà per i timidi... :rofl:
ti chiede cosa preferisci che utilizzi per massaggiarti tra creme oli burri candele ecc la scelta è vastissima...io di solito olio di mandorle semplice non è molto profumato e non lascia tracce,riscaldato d'inverno.
inizia massaggio su lato b la sbirci dallo specchio nella sua perfezione,lei in genere in tanga con laccetti o fili interdentali(con me senza su richiesta!)parte dai piedi,gambe e si sofferma su interno coscia e perineo con soavi movenze che già creano i primi sbalzi e sussulti,glutei schiena collo,massaggio chiaramente professionale lento e sensuale e ritmato con le mani accompagnato dai movimenti delle gambe e del bacino quando si siede sù e completato con un body to body fatto di pressioni delle tette
tonde da incorniciare e liscissime come seta che strusciano e premono dalla schiena fin sopra le tempie! :woottrizomeno: Lì inizi a non capire nulla e vorresti solo girarti e zomparle addosso,ma lei continua con le sue manovre finchè non ha finito e poi ti dà il permesso di far girare la belva prima che trafori il tatami!
riprende massaggio curato nei minimi particolari dalle gambe e ti tranquillizzi ma per poco...raggiunto l'interno coscia testicoli e tutta la zona circostante con tocchi e pressioni che definirei "magiche"ma senza toccare l'asta che ormai ha raggiunto dimensioni sovrumane,ti riporta di nuovo in visibilio al che si siede sopra...mentre ti massaggia l'addome e lì con quel ben di dio davanti agli occhi impossibile star buoni e si inizia a palpeggiare senza ritegno sopra sotto ovunque!poi riparte il body con tette e bacino..però sul lato A!!che è tutto un dire!!Help!per fortuna la .."fine".. si avvicina ritorna in zona rossa delicatamente col seno e poi le labbra la lingua inizia a giocare poi sù a 69 e mentre gusto la sua patatina morbida e profumata parte un bbj molto lento e salivato e...non è facile resistere!purtroppo! :yahoo: cim poi ti ripulisce con salviette e asciugamani monouso doccia di rito,bibita biscotto e cioccolatino.
c'è da rimanere rincoglioniti per un bel pò di tempo fidatevi...note dolenti sicuramente il portafoglio :cray: ma perlomeno li vale tutti la migliore che ho mai testato trattatemela bene perchè merita. :ok:
 
Registrato
22 Maggio 2010
Messaggi
34
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: [RECE] ASIA DI BELLO- BARI- SITO PROPRIO

matrice
 

Allegati

  • 2010-05-27_190923.rar
    116,3 KB · Visite: 427
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: [RECE] ASIA DI BELLO- BARI- SITO PROPRIO

grazie travertino73, hai solo dimenticato di scrivere il tempo in cui sei stato impegnato. Comunque ottima recensione, sembra di parte, ma ti capisco, perchè se uno si trova bene e non trova difetti nella prestazione, che cosa dovrebbe scrivere? Capita anche a me in quel di Modena.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Re: [RECE] ASIA DI BELLO- BARI- SITO PROPRIO

contemax1962 ha scritto:
grazie travertino73, hai solo dimenticato di scrivere il tempo in cui sei stato impegnato. Comunque ottima recensione, sembra di parte, ma ti capisco, perchè se uno si trova bene e non trova difetti nella prestazione, che cosa dovrebbe scrivere? Capita anche a me in quel di Modena.

:good: :good: :good:
ad entrambi !
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2010
Messaggi
167
Reaction score
0
Re: [RECE] ASIA DI BELLO- BARI- SITO PROPRIO

..rece stupenda!!! :good: ...un solo rammarico la distanza !!!! ....e tanta invidia!! :cray:

...è quello che cerco da tempo e che purtroppo non ho ancora trovato qui al nord!!!! :diablo:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: [RECE] ASIA DI BELLO- BARI- SITO PROPRIO

Mario4599 ha scritto:
..rece stupenda!!! :good: ...un solo rammarico la distanza !!!! ....e tanta invidia!! :cray:

...è quello che cerco da tempo e che purtroppo non ho ancora trovato qui al nord!!!! :diablo:

tra quelle che ho provato al nord, potrebbe esserci questa che arriva ad un servizio simile, almeno credo:

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
108
Reaction score
2
Re: [RECE] ASIA DI BELLO- BARI- SITO PROPRIO

Io le ho provate entrambe quindi dico sì il servizio di Mia è simile (ho molto apprezzato magari ce ne fossero a Bari!),ma nel complesso inferiore a quello di Asia,lei più professionista del massaggio rispetto a Mia è ha pure 20 anni di meno,mentre il grado di coinvolgimento è simile,poi i servizi di A. sono più numerosi e variegati è più precisa,sà che non lo farà per sempre e come lavoro quindi si diverte,ha la freschezza e l'entusiasmo tipico della sua giovane età fà tenerezza ed esteticamente comunque non sono paragonabili.
domani ho il nuru!!fatemi gli auguri!!! :yahoo:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: [RECE] ASIA DI BELLO- BARI- SITO PROPRIO

metalgear ha scritto:
Io le ho provate entrambe quindi dico sì il servizio di Mia e' simile (ho molto apprezzato magari ce ne fossero a Bari!),ma nel complesso inferiore a quello di Asia,lei più professionista del massaggio rispetto a Mia e' ha pure 20 anni di meno,mentre il grado di coinvolgimento e' simile,poi i servizi di A. sono più numerosi e variegati e' più precisa,sà che non lo farà per sempre e come lavoro quindi si diverte,ha la freschezza e l'entusiasmo tipico della sua giovane età fà tenerezza ed esteticamente comunque non sono paragonabili.
domani ho il nuru!!fatemi gli auguri!!! :yahoo:
Auguri metalgear x il nuru (ma che cavolo é' ?). Poi ci spiegherai!!! Condivido quanto hai scritto, ho visitato una volta Mia e non ancora Asia, ma da quanto ho letto non avevo poi sbagliato a paragonarle, certo 20 anni sono 20 anni. C'è più esperienza, ma meno freschezza.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
108
Reaction score
2
Re: [RECE] ASIA DI BELLO- BARI- SITO PROPRIO

La cosa particolare di Asia è che proprio questa presunta esperienza in più di Mia non si vede!cioè anche a livello tecnico sta un passo più avanti questo credo perchè essendo massaggiatrice professionista per sua passione , ancor prima di pensare ad arricchirsi facendo massaggi hot come tante,ha proprio l'indole della crocerossina/geisha nella sua natura cosa rara di sti tempi.
Ma come già ci siamo dimenticati del nuru?? :spiteful: http://www.nurumassage.com/ domani mi rovino!rece coming soon! :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: [RECE] ASIA DI BELLO- BARI- SITO PROPRIO

metalgear ha scritto:
La cosa particolare di Asia e' che proprio questa presunta esperienza in più di Mia non si vede!cioè anche a livello tecnico sta un passo più avanti questo credo perchè essendo massaggiatrice professionista per sua passione , ancor prima di pensare ad arricchirsi facendo massaggi hot come tante,ha proprio l'indole della crocerossina/geisha nella sua natura cosa rara di sti tempi.
Ma come già ci siamo dimenticati del nuru?? :spiteful: http://www.nurumassage.com/ domani mi rovino!rece coming soon! :bye:
ora mi è tutto più chiaro, se Asia non fosse a 800 km di distanza ci avrei già fatto una puntata. Chiedigli di aprire un centro al nord, troverebbe già molti clienti.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2010
Messaggi
167
Reaction score
0
Re: [RECE] ASIA DI BELLO- BARI- SITO PROPRIO

contemax1962 ha scritto:
Mario4599 ha scritto:
..rece stupenda!!! :good: ...un solo rammarico la distanza !!!! ....e tanta invidia!! :cray:

...è quello che cerco da tempo e che purtroppo non ho ancora trovato qui al nord!!!! :diablo:

tra quelle che ho provato al nord, potrebbe esserci questa che arriva ad un servizio simile, almeno credo:

Collegamento alla pagina web non disponibile

...grazie Conte....si si ho letto molto ed è in lista...purtroppo fin'ora gli orari non sono stati compatibili!!!!

grazie :thank_you2:
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2010
Messaggi
34
Reaction score
0
Re: [RECE] ASIA DI BELLO- BARI- SITO PROPRIO

per contemax:la durata è all'incirca una cinquantina di minuti,comunque anche se il tempo sta per scadere non mette fretta,ma di solito il problema è resistere sino alla fine :biggrin: sì lo ammetto sono di parte nel senso che è esattamente la sintesi perfetta delle mie maggiori passioni:belle lolite e super massaggio.
Spero solo di trovare grazie al vostro aiuto un'altra come lei non necessariamente in puglia...l'ultima volta che sono stato a milano(non conoscevo ancora il forum)ho avuto una pessima esperienza in un centro molto bello di cui non ricordo il nome ,200 massaggio di un ora,ma dopo mezzora d'attesa s i presenta l'operatrice sudamericana il cui massaggio consisteva nello spalmare un prodotto non meglio identificato...una schifezza di esperienza! :diablo: onestamente non cerco sesso ma una vera professionista del massaggio se poi ci scappa qualche approccio più sensuale ben venga!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: [RECE] ASIA DI BELLO- BARI- SITO PROPRIO

travertino73 ha scritto:
per contemax:la durata e' all'incirca una cinquantina di minuti,comunque anche se il tempo sta per scadere non mette fretta,ma di solito il problema e' resistere sino alla fine :biggrin: sì lo ammetto sono di parte nel senso che e' esattamente la sintesi perfetta delle mie maggiori passioni:belle lolite e super massaggio.
Spero solo di trovare grazie al vostro aiuto un'altra come lei non necessariamente in puglia...l'ultima volta che sono stato a milano(non conoscevo ancora il forum)ho avuto una pessima esperienza in un centro molto bello di cui non ricordo il nome ,200 massaggio di un ora,ma dopo mezzora d'attesa s i presenta l'operatrice sudamericana il cui massaggio consisteva nello spalmare un prodotto non meglio identificato...una schifezza di esperienza! :diablo: onestamente non cerco sesso ma una vera professionista del massaggio se poi ci scappa qualche approccio più sensuale ben venga!
un vero peccato averla a tutti quei km.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
Re: [RECE] ASIA DI BELLO- BARI- SITO PROPRIO

travertino73 ha scritto:
per fortuna la .."fine".. si avvicina ritorna in zona rossa delicatamente col seno e poi le labbra la lingua inizia a giocare poi sù a 69 e mentre gusto la sua patatina morbida e profumata parte un bbj molto lento e salivato e...non e' facile resistere!purtroppo! :yahoo: cim poi ti ripulisce con salviette e asciugamani monouso doccia di rito,bibita biscotto e cioccolatino.

Ho avuto il piacere di incontrare Asia per un soap massage (nel lontano novembre), ma purtroppo non sono riuscito a resisterle e la fine è stata anticipata.
Per questo volevo chiedere a Travertino se il finale con bbj e cim è normale, o se è un plus che fa a te in quanto cliente abituale, mentre con tutti gli altri si limita al massage?

Cercherò sicuramente di tornarci, e questa volta voglio godermi un bel finale
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2010
Messaggi
34
Reaction score
0
Re: [RECE] ASIA DI BELLO- BARI- SITO PROPRIO

Ciao buel credo che il soapy sia ancora più sensuale del thai,io ho provato a prenotarlo con poco preavviso poichè sempre impegnato col lavoro,ma non è mai stato possibile perchè ne può fare max un paio al dì ed erano già prenotati :cray:
riguardo al bbj e cim mi hanno dato conferma anche altri miei amici non forumisti ormai suoi clienti,credo che a meno che non gli stai antipatico e se sei molto pulito non ci siano problemi... :good: anche per me la prima volta è stato inaspettato perchè lei parla solo di massaggio e non accenna ad altro,e quindi sono esploso ricordo solo con lo strusciamento della sua cosina :biggrin: altre volte invece ero stanco distrutto morto ed è riuscita comunque a risvegliarmi I SENSI!meglio comunque non andarci già ingrifati perchè altrimenti non ti godi appieno il massaggio.
Saluti e facci sapere come và. :bye:
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
Re: [RECE] ASIA DI BELLO- BARI- SITO PROPRIO

travertino73 ha scritto:
Ciao buel credo che il soapy sia ancora più sensuale del thai,io ho provato a prenotarlo con poco preavviso poichè sempre impegnato col lavoro,ma non e' mai stato possibile perchè ne può fare max un paio al dì ed erano già prenotati :cray:
riguardo al bbj e cim mi hanno dato conferma anche altri miei amici non forumisti ormai suoi clienti,credo che a meno che non gli stai antipatico e se sei molto pulito non ci siano problemi... :good: anche per me la prima volta e' stato inaspettato perchè lei parla solo di massaggio e non accenna ad altro,e quindi sono esploso ricordo solo con lo strusciamento della sua cosina :biggrin: altre volte invece ero stanco distrutto morto ed e' riuscita comunque a risvegliarmi I SENSI!meglio comunque non andarci già ingrifati perchè altrimenti non ti godi appieno il massaggio.
Saluti e facci sapere come và. :bye:

Grazie, dell' ottima notizia e della cortesia nel rispondermi.
Terrò d'occhio la sua agenda per prenotare appena possibile un nuovo incontro. Stavolta si prova il thai. E spero di potervi raccontare di un incontro goduto appieno.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
108
Reaction score
2
Re: [RECE] ASIA DI BELLO- BARI- SITO PROPRIO

RIFERIMENTO INTERNET http://WWW.GEISHA-ORIENTALMASSAGE.COM
CITTA DELL'INCONTRO: bari
NOME INSERZIONISTA: asia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 19 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme al 100%
SERVIZI OFFERTI:massaggio +hj body massage,soapy massage,nuru massage,massaggio in doccia,tongue massage,scrub,bagno turco eccc
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 300 per 45 minuti di nuru body massaggio
DESCRIZIONE FISICA:è quella in foto
ATTITUDINE: simpatica,intelligente,disponibile.
REPERIBILITA':difficile da contattare.

Finalmente ho provato il vero nuru massage in anteprima nazionale :yahoo: eehehe in realtà speravo di essere il primo(4 mi hanno preceduto! :shok: )ma va bene così più che soddisfatto!
Il trattamento inizia con una doccia...da solo(assistita se si fà trattamento di durata maggiore o con suplemento TU)per inumidire la pelle poi si infila l'accappatoio senza asciugarsi le ciabattine monouso e si và nella stanza dove fà anche il soapy quella coi tatami rossi impermeabili e i sassi per intenderci.
Musica relax luce soft e candele,Asia mi raggiunge per sfilarmi accappatoio e ciabattine e mi stendo sul materasso ricoperto da telo plastificato monouso,anche lei toglie l'asciugamano che lascia scoperto quel bel fisichino da pin up che si ritrova.
Inizia il massaggio sul lato b partendo dai piedi e spalmandomi il gel e cospargendosi a sua volta,intanto io osservo tutto dall'ampio specchio laterale salvo poi chiudere gli occhi per rilassarmi cercardo di trattenere i più bassi istinti.Il massaggio viene fatto realmente sia con mani che con tutto il corpo e con gli scivolamenti così come si vede nei vari video solo che provare le sensazioni di un corpo sodo e liscio che si spalma e scorre addosso e tutt un altra cosa crdetemi! :w00tmesalia:
il massaggio viene fatto in varie posizione e anche con ginocchia gambe e piedi,in particolare con footjob molto piacevole mentre vi spalma bene il lato A e le tette sul viso,massaggio "tantrico"del fratellino molto eccitante data la lubrificazione del gel e sempre eseguito in maniera impeccabile e professionale dal perineo sino al basso ventre.
chiaramente la soglia di resistenza a questo punto è molto bassa e basta un niente per venire anche solo con lo strusciamento continuo della sua patatina morbida e bagnata!!!quando s'accorge che sono arrivato al limite si mette a 69 e parte un daty con digitalizzazzione ra1 ra2 by ditino e bbj pazzesco lento prima poi accellerato con cim finale,pregevolissimo ma troppo breve poichè l'esplosione era già imminente!
Daty migliore rispetto al sopy perchè il gel è inodore e insapore(sà di acqua)e soprattutto mi ha garantito essere commestibile!!! :on_the_quiet:
Pulizia finale da vera geisha con salviette e rimozione gel con asciugamano inbevuto d'acqua tiepida mi infila ciabattine e mi porge accappatoio,asciutto pulito e nessuna traccia!offerto sushi e tea freddo!
Esperienza da 10 e lode!Rate alto ma assolutamente meritato!
That'all!
:bye:
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
108
Reaction score
2
Re: [RECE] ASIA DI BELLO- BARI- SITO PROPRIO

figurina [spoiler:zuho0xw1][attachment=0:zuho0xw1]4c15_20.jpg[/attachment:zuho0xw1][/spoiler:zuho0xw1]
 

Allegati

  • 4c15_20.jpg
    4c15_20.jpg
    44,7 KB · Visite: 1.450
Commenta
Registrato
24 Settembre 2010
Messaggi
114
Reaction score
18
Re: [RECE] ASIA DI BELLO- BARI- SITO PROPRIO

Salve gente, mi presento postando anche la mia recensione su Asia.

RIFERIMENTO INTERNET http://WWW.GEISHA-ORIENTALMASSAGE.COM
CITTA DELL'INCONTRO: bari
NOME INSERZIONISTA: asia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 19 dichiarati, ma penso ne avrà 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme al 100%
SERVIZI OFFERTI: massaggi descritti nel suo sito oltre ad evetuali strusciamenti, bbj,69,cim, che sono tutti a sua personale discrezione
RATE DI PARTENZA: 350 per un thai fullbody da un'ora
RATE CONCORDATO: quello di partenza
DESCRIZIONE FISICA: ragazza magra, capelli biondi lunghi, occhi apparentemente chiari ma avendo avuto modo di fissarla negli occhi direi che porta lenti a contatto colorate. Viso pulito, un bel seno pieno e sodo, sedere piccolo. Figa rasata con striscia.
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': assolutamente complicatissimo incontrarla la prima volta.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamentino in pienissimo centro a Bari, grosse difficoltà di parcheggio in ore di punta e privacy a rischio.

Devo essere sincero, è la prima volta che ho provato un massaggio di questo "tipo", e la mia esperienza è stata positiva solo in parte, tuttavia, avendo letto le recensioni di altri massaggi "particolari" operati da altre ragazze, mi son dovuto ricredere.

Premetto che sono un grande intenditore di massaggi e che mi piace molto farmi coccolare da mani esperte. Cercando su internet centri estetici e beauty farm specializzati (SERIE e PROFESSIONALI) mi sono imbattuto nel sito di Asia. Su tale sito, nessun riferimento esplicito è fatto a pratiche di tipo sessuale se non per il fatto che la ragazza è vestita, in topless o in perizoma a seconda del tipo di massaggio. Pertanto il mio approccio non aveva (in questa sitazione) alcuna spinta di natura sessuale.

Ho contattato (dopo non pochi tentativi) la ragazza la prima volta telefonicamente, tuttavia mi ha invitato a inviarle una email nella quale mi presentavo (nome, cognome, lavoro, ecc....una sorta di curriculum) e le inviavo anche una mia foto recente nella quale il viso fosse ben visibile!!!!!!! Sinceramente questa richiesta è stata sufficiente per farmi desistere.

Qualche mese dopo mi sono imbattuto nuovamente nel suo sito, e questa volta ho riprovato a ricontattarla con le stesse difficoltà di prima.
Pertanto i miei primi consigli sono i seguenti:
-seguite il meccanismo di prenotazione presente sul suo sito, perdete un pò di tempo....
-quando la chiamate, se non vi risponde, non richiamatela subito,
-createvi una email falsa e utilizzate nome, cognome, origine, occupazione fittizia e numero di cell adatto al tipo di incontro....
-dovendo inviare una vostra foto (!!!!) sceglietene una facilmente reperibile in giro (della serie quella del vostro profilo facebook o quella fatta al matrimonio dello zio d'america dove c'erano 600 invitati, in generale una vostra foto che potrebbe avere chiunque)

Purtroppo neanche la seconda volta si conclude nulla dato che la avevo contattata all'ultimo momento (il giorno prima!!!!).

A distanza di un anno ci riprovo. Mi fissa un appuntamento, il massaggio scelto è il thai total body: prezzo 350 euro.
Arrivo in prossimità del luogo indicatomi: è in pieno centro a Bari in prossimità di un affollatissimo ufficio postale in uno stabile nel quale sono ubicati anche uffici lavorativi di tutti i tipi (avvocati, ecc.). Avrei dovuto richiamarla per saper il numero civico ed il piano, ma stavo per andar via quando lei mi ha richiamato...

Salgo al primo piano. L'ambiente è ben curato, ma decisamente lontano da un centro professionale. Mi fa accomodare in una stanza nella quale c'è il futon, candele varie e la doccia "full optional" di cui si parla nel sito. Sinceramente se alla fine del massaggio la vostra maggiore preoccupazione è quella di togliervi via odori dovuti ad olii o creme, i 50 euro per il suo utilizzo ve li potete risparmiare dal momento che in bagno c'è una doccia normalissima e funzionante. Se invece siete desiderosi di un idromassaggio serio, con un prezzo che oscilla tra i 20 e i 40 euro potete andare in un ottimo centro benessere di quelli presenti in tutta Bari.

La ragazza si presenta in vestaglietta semitrasparente e perizoma con laccetti. Altezza 1.70 circa. E' decisamente caruccia e soprattutto fresca. Cerco di capire cosa mi accadrà da lì a poco, le spiego che è il primo massaggio corpo a corpo di tipo soft. Lei mi dice che sarà molto rilassante, la conversazione è piacevole.

Il massaggio inizia a pancia in giù (come tutti i massaggi) e da quello che ho capito leggendo le altre recensioni, in maniera SEMI-indipendente da quello che scegliete è più o meno sempre lo stesso... durante il massaggio lei si struscia in vario modo. Il mometo più piacevole è quello in cui vi STROFINA la schiena con le tette, il ventre e il sedere.
Si passa al lato A. Anche in questo caso confermo quanto riportato da altri. Il mio peggior problema è stato che il massaggio al perineo è stato sufficientemente solletichevole da farmi venire una pisciarella icredibile...
L'ora è passata tra momenti in cui c'era grossa eccitazione, a momenti in cui questa lasciava il posto ad un piacevole massaggio.

Al termine del massaggio, nel mio caso, lei ha cominciato a strusciarsi con fare più sessuale ed ha invitato a toccarla..palpeggi vari, hj, tj, 69, e cim finale (scoperto) decisamente rapido (dato che mi scappava di fare la pipì, ma ho capito che è rapido in ogni caso).

Conclusioni:
bellezza ragazza: voto 8
massaggio professionale: se fosse costato 70-90 euro gli darei anche un 8 complessivo, ma visto il prezzo (350 euro) il voto è 5, sinceramente mi sarei aspettato molto più impegno, in molte situazioni (gambe, braccia, e una parte di schiena e busto) si tratta di una piacevole strofinazione ma non di massaggio vero e proprio
massaggio corpo a corpo: quando si applica veramente (una 15ina di minuti in tutto tra lato A e B) il massaggio è piacevole, voto 8

PS. un amico che da lei ci è già stato diverse volte mi ha detto che quello che accade alla fine del massaggio è completamente a sua discrezione. Ad esempio al 6/7imo incontro a lui è capitato di godere mentre lei gli era a cavalcioni sopra e se lo faceva passare da figa a culo (no penetrazione, solo strusciamento...)

fate voi....
 
Commenta
Alto