Marcella - Pisa - Bakecaincontri

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Marcella
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/don...avissima-tremendamente-vogliosa-9ata104957107
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NAZIONALITA': italia
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto falsissime
SERVIZI OFFERTI: nn so
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:20' door to door
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,70, bionda capelli lunghi, pancione e culone, 4° di seno, brutta
ATTITUDINE: sembra alle prime armi
REPERIBILITA': ottima, risponde subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32460104xx

LA MIA RECENSIONE:
Voglio farmi un regalo di Natale e, visto l'annuncio, decido di andare a trascorrere un po di tempo con queste due belle tettone. Chiamo e mi risponde una voce sudamericana gentile e disponibile. Mi dice che parte da 70 per una cosa tranquilla incluso un piccolo massaggio, che ovviamente riduco a 50.
Mi dice di andare nella nota via del papa (anche se stavolta non nella solita palazzina) e dopo 20 min sono da lei.

Mi apre e mi accorgo subito che non è la strafia della foto... lei ha si un bel seno grande, ma le proporzioni del corpo non sono delle migliori, e nn ha un gran viso. Ha anche un apparecchio ai denti e capelli biondi tinti.
Casa era carina, pulita e accogliente. Mi spoglio e mi metto a letto. Lei inizia a gommarmi e fare il suo come una principiante... si vede davvero non ha esperienza! accenna anche un piccolo massaggio, ma fatto davvero in modo pessimo.
Andiamo poi con un paio di posizioni in cui lei si diletta nel fare l'attrice (anche questa pessima) e finisco gommato con qualche carezza.

Social time quasi zero. Dice starà una settimana circa.
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
Saluto e scappo via, e mi risveglio nel mio letto agitato e deluso :)

alla prossima punters

Ultima modifica di un moderatore:
Alto