Deliziosa mora - Caltanissetta - Bakecaincontri

Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
61
Reaction score
2
Località
Sicilia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non lo ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://caltanissetta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-deliziosa-mora-volente-5ybz105100052
CITTA DELL'INCONTRO: Caltanissetta
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme, foto originali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, Rai1, Rai2, CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, Rai1, Rai2, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50 (80 con Rai2)
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: Milf sudamericana prosperosa e dalla pelle liscia come la seta
ATTITUDINE: vera professionista
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33357384xx

LA MIA RECENSIONE:

Di solito CL è il luogo di missili e fregature per eccellenza, ma nel caso di questa prosperosa milf devo dire di aver trovato un'eccezione.
E' periodo di feste e non mi va di inoltrarmi lontano da casa così decido di tentare la sorte nel nisseno; contattata al telefono già mi fa un'ottima impressione, cordiale e simpatica lascia intendere di concedersi in tutto o quasi anche a velocità urbana.
Mi fiondo da lei, la location è ottima, molto a portata di mano per me che vengo da altra città (zona via Cavour) e soprattutto non è la classica topaia in stile zone via Redentore; mi accoglie una bella milf, sui 40-43 anni, molto curata, due tettone abbondanti e sode, carina in viso e pelle liscia da far invidia ad una ventenne.
Ci accordiamo per 80 cucuzze per usufruire anche di RAI2 (per la cronaca a v.u. concede comunque lo stesso BBJ e CIM).
Lavaggio accurato in bagno (cosa che ho apprezzato) e poi subito sul lettone; già dalle prime battute ti accorgi che è una vera e propria professionista ! Leccate, baci, carezze e subito dopo parte una pompa che definire da sballo è riduttivo.
Questa con l'arte orale ci sa fare eccome ! La pompa si è alternata a baci e leccate e suoi cambi di posizione; dopo circa 15 minuti di ciucciamento estremo ho dovuto fermarla perché stavo per capitolare (l'affare era duro come il marmo).
L'eccitazione estrema infatti mi ha permesso solamente un paio di posizioni in Rai1 e una sintonizzata a pecora su Rai2; dopo una stantuffata decisa nel suo lato b, lei capisce che sono vicino alla capitolazione e allegramente mi invita a scappucciarmi per un CIM......e che CIM! La pompa finale è roba da far saltare le coronarie, con lei che, a differenza di molte altre, dopo l'abbondante venuta in bocca non lo lascia assolutamente, anzi continua con la bocca piena....
Alla fine ero veramente più che soddisfatto, finalmente una Professionista con la P maiuscola a Caltanissetta; ottimo social time alla fine e da quello che ho capito non l'ho mai beccata prima perché usava inserzioni sui quotidiani.
Di sicuro sarà una meta che ricalcherò molte volte.

Figurine
6baa0b7bd1c6a4bb0c18960100e53629.jpg 17bbe021dddb4122fedc9eb7689aba1e.jpg b437f67eabf133d75068493fb9b856e2.jpg
 
Alto