[RECE] Alexandra - OTR diurna - Altopascio (LU)

Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI OTR DIURNA

NOME: ALESSANDRA o Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: ALTOPASCIO
ZONA:Rotonda della lucchese romana e via galeotta
NAZIONALITA': Rumenotta
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): standard..usufruito bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:un po chubby , aria giovanile,tette quarta,lunghi capelli neri,occhiali
ATTITUDINE:tranquilla ,simpatica per una performance normale ,

LA MIA RECENSIONE:
Nella nebbia odierna trovo davvero poco e gira e rigira mi dirigo verso questa ragazzotta un po ij carne che non mi tira particolarmente ma e'l unica passabile oggi.
Staziona nelle location di monica smart ed e'presente saltuariamente quando l''altra non c'e'..altrimenti lavora nel valdarno dove abita.
Propone l infame posto nel pantano ma complice la nebbia e il giorno festivo suggerisco la zona industriale di altopascio tranquilla e deserta come a ferragosto .
Arrivati in loco noto che la ragazza e'super bardata e l opera di svestizione sembra complicata ,per cui opto x bj con mostra nuda solo della parte alta (discrete tettone).
Il pompino e'abbastanza blando ,andamento lento e oltretutto anestetizzato dall'infame condom rosso anti malattie ( e scusa se e'poco)...riesco nonostante i vestiti massicci ad infilare la mano in mezzo alle melone e questo mi aiuta a farmi coinvolgere un po di piu e a venire.
La ragazza comunque e'tranquilla e fa il suo senza lamenti e quando vengo continua a ciucciare abbastanza contenta....
Che dire , brava ragazza ,non una porca,fa il suo...nel desolante panorama bientinese ci puo'stare , ma niente di che.
P.s. Sono sicuro che lei non e'mai stata recensita ..non e'alexandra del ponticino di galleno e non e'alexia della bientinese....saluti
 
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
NAZIONALITA': rumena
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, hj
COMPENSO RICHIESTO: 30 car, 50 casa
DESCRIZIONE FISICA: mora, tracagnotta
ATTITUDINE: scarsa

LA MIA RECENSIONE:
Come scritto dal collega sopra, staziona nello spiazzaccio dove solitamente sta Monica con la smart che peraltro è sua amica e (da quello che ho capito) si danno il cambio: quando c'è una non c'è l'altra.
Durante l'intervista mi propone o il cassico trentello per bj+rai1 in macchina o 50 in casa bj+rai1 con svestizione completa. Opto per la seconda primo perché conosco bene le pessime location altopascesi by car; secondo perché malgrado il giubbino noto un notevole gonfiore mammellario e quindi sono proprio curioso di vederla ignuda, riguardo le tette però già dall'intervista fa molto la preziosa e mi dice che al massimo se le fa baciare esclusi però i capezzoli che sono assolutamente untouchables ...limorté ti chiameremo Goldnipple.
Come scritto dal collega la ragazza è veramente stra bardata, oltre al corpo nasconde anche il viso con degli occhialoni da sole enormi. Un vero peccato perché di viso (a mio parere) è molto carina: occhi chiarissimi, lineamenti delicati e arrotondati e nasino all'insù, insomma un visino che io definirei da cerbiatta. Fisicamente è assai in carne e tracagnotta, gambotte e culotto assai grassi e buzza, poi la tipa è piuttosto bassa, direi intorno all'1 e 60/65, insomma deve garbare il "genere". Le tette m'ingarzullano: piuttosto grosse e cadenti direi tra una quarta e una quinta ma purtroppo praticamente non le concede assolutamente al customer comunque son piacevoli al tatto.
Un po' per quel visino carino, un po' per la sua pelle vellutata non dimostra assolutamente 28 anni, almeno 5 in meno, glielo dico e mi risponde con uno scocciatissimo "e invece ne ho 28" ....probabilmente glielo dice un po' chiunque.
Fisicamente la signorina non mi dispiacerebbe me quel che non mi piace per niente di essa è il suo essere fredda e per niente (ma proprio niente) partecipe. Già in macchina durante il breve viaggio avevo notato una certa (assai) freddura quasi da sentirsi a disagio ad averla accanto.
La solita freddura la mette nei servizi fatti con totale distacco e zero partecipazione.
Bj molto standard e meccanico, direi che mi prepara malino. Rai1 a smorza candela ma non mi garba neanche qui e infatti non riesco a venire. Più che una trombata mi pare di essere un "uomo ingranaggio" in un film sovietico semi-muto intitolato "La katena di montaggio". Come mi immaginavo si rifiuta di riprenderlo in bocca, le chiedo allora di concludere con un handjob senza gommone: me lo sega pare tenga in mano una sega per davvero, temo di non concludere neanche qui ma dai e dai (concentrandomi) ce la faccio.
Zero fretta ma anche zero partecipazione. Peccato.
 
Commenta
Alto