[RECE] MISS PSYCHODOLL/MISTRESS CLAUDIA - MILANO - SITO PERSONALE

zagor05

UOMO
Membership
Registrato
17 Aprile 2010
Messaggi
114
Reaction score
59
Località
MILANO
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Miss PsychoDoll (Mistress Claudia)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.missclaudiapinuprock.it/
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali al 100%, dal vivo molto meglio
SERVIZI OFFERTI: BDSM, FootFetish, Strap-on, Dominazione, Pissing, Facesitting, Umiliazioni
SERVIZI USUFRUITI: FootFetish, Facesitting, Umiliazioni
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico meravigliosa, magra, slanciata
ATTITUDINE: Simpatica e molto attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano alto in palazzo con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Come mi è già capitato altre volte, ho inizialmente conosciuto Miss PsychoDoll tramite Facebook, ci siamo scambiati dei rapidi messaggi per capire se le pratiche da me desiderate fossero in sintonia e compatibili con le pratiche da lei offerte durante le sue sessioni, dopo di che abbiamo fissato incontro presso il Dungeon che affitta per l'occasione. Ci siamo accordati per vederci davanti al portone del palazzo che ospita il Dungeon, appena l'ho vista
già avevo capito che era con molta probabilità il mio esatto prototipo di Padrona :ok: che stavo cercando. Alta, magra, look stile punk, tatuata. Naturalmente i gusti sono personali, ma a me le ragazze stile punk tutte tatuate e piercingsate mi fanno sballare di testa :w00t: :w00t: mi prendono delle fantasie morbose. Quindi già come inizio ero super contento, però come tutti sappiamo esiste oltre all'aspetto fisico anche il coinvolgimento mentale.........beh ragazzi l'aspetto fisico (fisico meraviglioso, statua, corpo pieno di tatuaggi) era niente a confronto alla sua capacità di coinvolgermi in un vortice di sensazioni estreme e perverse. Dopo pochi minuti di sua dominazione su di me ero già completamente suo :woottrizomeno:, avrebbe potuto farmi ogni cosa, non si è fermata un secondo nel darmi ordini, insultarmi, umiliarmi, interagire con me con i suoi fantastici piedi, con i suoi sputi, con le sue provocazioni. Il suo sguardo è magnetico, ipnotico, mi sono credetemi sentito drogato di lei :woottrizomeno:. Negli ultimi 20 anni ho frequentato feste/party fetish in tutta Europa e Italia, ho conosciuto decine di Mistress o pseudo tali, nessuna di loro è riuscita a coinvolgermi fino ad ora ai livelli di Miss PsychoDoll :yahoo:. Mi è entrata letteralmente dentro nell'anima, mi ha completamente soggiogato, i "giochi" che ha praticato su di me con piedi, mani, vibratori ed altro, non sono nulla rispetto al godimento mentale che è riuscita a trasmettermi. Nel campo sessuale ho esperienze di ogni genere e con ogni tipo di sesso, lei mi ha fatto scoprire sensazioni nuove, cosa che ritenevo impensabile visto la mia ventennale esperienza di "depravato" :w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia:
Concludo dicendo che "per me" Miss PsychoDoll è sicuramente pericolosa, rischio di diventare "dipendente" da lei, per me lei è una droga........e purtroppo credo di esserne già completamente soggiogato e dipendente!!!!!!!! :wink:
 

zagor05

UOMO
Membership
Registrato
17 Aprile 2010
Messaggi
114
Reaction score
59
Località
MILANO
  • Creatore Discussione
  • #4
pubblicità progresso?....

In che senso????? pensi che abbia esagerato nella mia RECE per qualche secondo fine??????
Leggiti i miei altri interventi, non sponsorizzo nessuno, scrivo quello che provo durante l'incontro, sia in positivo sia in negativo.
 
Commenta
Alto