[RECE] Isabela Silva trans - OTR - Roma (Centocelle)

bimboromano

UOMO
Membership
Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
136
Reaction score
15
[RECE] Isabela Silva - Roma - Centocelle

NOME INSERZIONISTA: Isabela Silva
RIFERIMENTO INTERNET: otr Via Longoni
CITTA DELL'INCONTRO:roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI: anal, oral, massaggio, cim,fk
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 1h30
DESCRIZIONE FISICA: bella trans 175cm, mora bel seno e gran culetto, faccia da bambina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': Sta quasi tutte le sere alla sua postazione

LA MIA RECENSIONE:

Ho caricato Isabela circa un mesetto fa ed era da poco arrivata in Italia, infatti non spiccicava una parola di italiano; la si puo trovare quasi tutte le sere su Via Longoni vicino l'incrocio con via prenestina dove c'è la rotonda insieme a 2 o 3 sue colleghe, indossa sempre o un giacchetto bianco corto o uno nero lungo, si è iscritta da poco a face come Isabela Siilva, ma penso parecchi di voi gia la conosceranno.
Allora mi fermo per vederla meglio, è molto bella mi piace ed ha anche un bel visetto da bambina innocente (oltre a un bel fisico belle tette e culo), mi chiede 40 a casa e io ci vado, abita a Centocelle a Via delle Rose insieme a un'altra collega. Una volta a casa ci spogliamo e lei si butta su di me incominciando a baciarmi tutto dai piedi fino al viso poi parte con un bel bjj scoperto fatto alla grande (ha un piercing sulla lingua con una pallina verde ed è stata per parecchio a giocare con la sua lingua e piercing sul mio). Poi dopo carezze e baci è arrivato il momento di scoparla in tutte le posizioni, la piu bella è stata a pecora perche mi sono ritrovato davanti un culo bellissimo, fianchi stretti e tutta tatuata, stavo da Dio. Alla fine mi chiesto lei che la voleva tutta in bocca e cosi fu...
Dopodiche siamo rimasti un po al letto a baciarci e chiacchierare prima di riportarla dove l'ho presa.. ho imparato parecchie parole e frasi, modi di dire, ecc, in portoghese quindi è stato anche molto istruttivo XD (infatti andando avanti col tempo mi scambiano tutte pee brasiliano e migliorano di molto i miei rapporti con loro).

Insomma Isabela è una bella fanciulla fatta bene, la sento sempre con wasthap e molto probabilmente ci ritornero ancora.
 
L

Luca2016

Ospite
Ospite
Grazie per la bella rece!!! Solo per capire meglio venendo dal GRA direzione longoni oppure venendo da longoni direzione prenestina ?? Vista !! Somiglia molto alla Vivianne Garcia!! Ottimo soggetto per foto shooting !! Grazie
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2013
Messaggi
58
Reaction score
23
Località
Roma sud
Penso mora. Digita su Google isabela siilva più "trans" e trovi il badoo con foto, ad esempio ;)
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2013
Messaggi
45
Reaction score
1
Località
roma
[RECE] Isabela Silva - Roma - Centocelle

NOME INSERZIONISTA: Isabela Silva
RIFERIMENTO INTERNET: otr Via Longoni
CITTA DELL'INCONTRO:roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI: anal, oral, massaggio, cim,fk
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 1h30
DESCRIZIONE FISICA: bella trans 175cm, mora bel seno e gran culetto, faccia da bambina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': Sta quasi tutte le sere alla sua postazione

LA MIA RECENSIONE:

Ho caricato Isabela circa un mesetto fa ed era da poco arrivata in Italia, infatti non spiccicava una parola di italiano; la si puo trovare quasi tutte le sere su Via Longoni vicino l'incrocio con via prenestina dove c'è la rotonda insieme a 2 o 3 sue colleghe, indossa sempre o un giacchetto bianco corto o uno nero lungo, si è iscritta da poco a face come Isabela Siilva, ma penso parecchi di voi gia la conosceranno.
Allora mi fermo per vederla meglio, è molto bella mi piace ed ha anche un bel visetto da bambina innocente (oltre a un bel fisico belle tette e culo), mi chiede 40 a casa e io ci vado, abita a Centocelle a Via delle Rose insieme a un'altra collega. Una volta a casa ci spogliamo e lei si butta su di me incominciando a baciarmi tutto dai piedi fino al viso poi parte con un bel bjj scoperto fatto alla grande (ha un piercing sulla lingua con una pallina verde ed è stata per parecchio a giocare con la sua lingua e piercing sul mio). Poi dopo carezze e baci è arrivato il momento di scoparla in tutte le posizioni, la piu bella è stata a pecora perche mi sono ritrovato davanti un culo bellissimo, fianchi stretti e tutta tatuata, stavo da Dio. Alla fine mi chiesto lei che la voleva tutta in bocca e cosi fu...
Dopodiche siamo rimasti un po al letto a baciarci e chiacchierare prima di riportarla dove l'ho presa.. ho imparato parecchie parole e frasi, modi di dire, ecc, in portoghese quindi è stato anche molto istruttivo XD (infatti andando avanti col tempo mi scambiano tutte pee brasiliano e migliorano di molto i miei rapporti con loro).

Insomma Isabela è una bella fanciulla fatta bene, la sento sempre con wasthap e molto probabilmente ci ritornero ancora.



Scusa ma non ha annuncio...??
Libro delle facce??
 
Commenta

bimboromano

UOMO
Membership
Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
136
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
  • #7
l'ho scritto

su face Isabella Siilva
sta a Roma via delle rose n ... a centocelle

si mette: prendendo via longoni dalla collatina, alla fine a destra poco prima della rotonda sulla prenestina... insieme ad altre 3 4 trans....chi conosce la zona avra gia capito
 
Commenta
L

Luca2016

Ospite
Ospite
Bellissima !! Ma che palle sti bastoni per i selfie !! ma fanno passa' la voglia de fargli un bel reportage !!!
 
Commenta
Alto