Tanya - Rende (CS) - Bakecaincontri

Registrato
20 Novembre 2015
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Calabria
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Tanya
RIFERIMENTO INTERNET: http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-tanya-h2ft104827746
CITTA DELL'INCONTRO: Rende (Cosenza)
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totalmente si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj -Rai 1- daty - gfe
SERVIZI USUFRUITI:bbj,rai 1 , daty, gfe
COMPENSO RICHIESTO: 50-70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:non abbiamo guardato l'orologio ma credo almeno 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,65, bellissima, ogni cosa la punto giusto
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33410468xx

LA MIA RECENSIONE:
incontrata ieri, al telefono una voce gentilissima, la ho raggiunta nel suo appartamento, mi ha aperto una ragazza veramente bella, simpaticissima e socievole, ottimo social ti è sia prima che dopo, è una ragazza educatissima, le piace istaurare un rapporto, veramente come dice nel suo annuncio, non è una ragazza che offre solo sesso, lei offre una esperienza umana a 360 gradi, mi ha colpito molto, penso che sia unica nel suo genere, ho avuto proprio la sensazione di fare l'amore con lei, una vera esperienza GFE, con veri FK, poi è dolcissima ma allo stesso tempo ha una carica sensuale che la rende irresistibile, ti fa toccare il cielo sul serio, e oltre il rapporto è bello parlare con lei, ti guarda con quei quei occhi e ti rapisce, poi ti porta in paradiso.
La pulizia è un altro dei suoi aspetti migliori, prufumatissima, tutta da assaggiare.
La migliore esperienza che ho provato, anche dopo aver terminato siamo rimasti a parlare, non me ne sarei andato, ma mi sembrava scortese rimanere per non rubargli del tempo, visto che siamo rimasti insieme un bel po', ma sinceramente ci avrei passato molto più tempo con lei tanto è deliziosa.
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
Tanya è il top.
Un saluto a voi colleghi e un bacio a Tanya che spero di rincontrare presto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
18 Novembre 2014
Messaggi
85
Reaction score
79
Località
Pilu City
l'avevo "adocchiata" a reggio ma non sono mai riuscito ad incontrarla. spero ritorni ...dalle foto me gusta non poco :)
 
Commenta
Alto