Linda e Airis - Vigevano (PV) - Paginelucirosse

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: LINDA e Airis
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/33332...olcissime,corpo,perfetto_TRANS_48_MILF_912045
CITTA DELL'INCONTRO: VIGEVANO
NAZIONALITA': coreana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,fk,ar,af,daty,rai1,spettacolini lesbo in coppia
SERVIZI USUFRUITI:tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO:45'
DESCRIZIONE FISICA:magre,sexy
ATTITUDINE: docili,servizievoli
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:5 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33332430xx

LA MIA RECENSIONE:
Allettato dalle immagini dell'annuncio,prendo appuntamento telefonicamente e mi reco(qualche giorno fa)in quel di Vigevano,dove,in zona semiperiferica ma molto frequentata,e potenzialmente a rischio sgamo per gli indigeni,trovo una decadente ma fascinosa villona dove mi ricevono,nascoste dietro la porta,due orientali piacevoli alla vista,fisico elegante e longilineo,Airis piu' giovane e alta,Linda con qualche anno in piu'ma comunque snella e graziosa,che mi introducono in uno stanzone dove ,dopo essermi spogliato,mi fanno indossare un accappatoio e un paio di pantofole e mi trascinano al bagno:abluzioni accurate a loro cura(e gia' mi predispongono la "wallera" favorevolmente),a disposizione anche il colluttorio,acqua calda e salvietta,poi ,di nuovo in camera,mi sdraio sul lettone e mentre l'una mi concede un fk verry,verry deep,l'altra inizia a leccarmi la pelle dai piedi fino al galletto,soffermandosi su quest'ultimo con un autentico deep throat,che poco dopo devo interrompere per non capitolare troppo presto.
E' la volta di Airis che si siede sulla mia bocca e mi concede un daty profondissimo...le infilo la lingua fin dove arrivo,le succhio il clito aspirando al contempo le labbrone carnose del suo sesso,mentre dai movimenti ritmici del suo bacino e dall'abbondante inondazione mi pare che apprezzi parecchio la mia opera.
Quando Linda passa dal deep throat all'ar,e incomincia ad indulgere un po' troppo all'af,decido che e' giunto il momento di passare all'azione,così le faccio capire che devono farsi un 69,cosa che dopo un po' recepiscono ed iniziano a fare senza protestare,mentre io le penetro con le dita....si ritraggono solo quando tento di estendere il fingering al loro ano, e decisamente rifiutano di concedermi il c..o,nonostante il mio tentativo di rilancio economico.
Dopo l'incappucciamento di rito,passo quindi alla mission,prima con l'una e poi con l'altra(mentre scopo una,l'altra bacia la wallera),poi mi faccio cavalcare da ambedue,ed alla fine ,dopo essere abbondantemente venuto,un bel massaggio rigenerante.
Lavaggi finali,al ritorno in camera trovo il caffe',qualche parola con le ragazze,e sono di nuovo in strada.
Un'esperienza che sicuramente ripetero'.
 
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.681
Reaction score
44
Località
In una nuova vita
Figurelle

foto3.jpg foto2.jpg foto1.jpg
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
A compendio delle Rece,ed a parziale giustificazione del precedente tentativo abortito ,aggiungo che al termine del precedente tentativo di recensione mi e' caduto il collegamento,ed ho perso tutta la rece che non avevo ancora salvato,cosa che mi ha fatto girare un tantinello i coglioni,anche perche' il sistema ha salvato solo il titolo ed il link , e giustamente Hawkeye mi ha redarguito relegando il mio aborto nel cestino. Ma tant'e'......ho ritenuto doveroso replicarla in conformita' delle Forum Rules(almeno spero...)
 
Commenta
Alto