- Espulso
Ciao a tutti. Forse è una mia paranoia ma ho il sospetto che mia moglie intercetti i msg e le chiamate del mio cellulare, è possibile?
io l'ho installata nel mio cell nel caso mi venga rubato...
Ciao a tutti. Forse è una mia paranoia ma ho il sospetto che mia moglie intercetti i msg e le chiamate del mio cellulare, è possibile?
è possibile si....
+ che intercettare, forse riesce ad avere lo stampato ( o la visualizzazione a schermo) delle chiamate in e out.... c'è anche un'app che permette di vedere chi usa il tuo telefono , le chiamate che fai/ricevi ed anche il testo dei msg... io l'ho installata nel mio cell nel caso mi venga rubato...
Da dove viene questa sensazione? Perchè pensi che tua moglie intercetti i messaggi o le chiamate?
E poi, non hai un num. di telefono dedicato? Se no, male.
Volevo sapere come può avere lo stampato o visualizzazione a schermo e in ogni caso, visto che non ho capito quello che hai scritto perchè troppo tecnico per me, cosa mi consigli di fare? escludo invece, conoscendo mia moglie, l'ipotesi di opitecno. Ciao e grazie
Sei sicuro che loro non si conoscano?Sa quando vado con l'amante e non ho un numero per le cose extra
ecco.... appunto.Sa quando vado con l'amante ....
Sei sicuro che loro non si conoscano?
e' molto piu probabile che tua moglie acceda fisicamente al tuo cellulare.
Tu cancelli il registro chiamate e gli SMS inviati/ricevuti, vero?
E non fai telefonate compromettenti in auto o in casa o in qualunque altro luogo in cui la tua signora potrebbe aver installato un registratore, vero?
Ti piace perdere facile .....Probabilmente il motivo è questo. Starò più attento.Pensandoci bene sono una persona disordinata, non sempre cancello i msg e lascio il cell. dove capita. Grazie mille
Ti piace perdere facile .....
Questa app ha anche un nome?
si chiama android lost....
ma non serve tanto x spiare, quanto in caso di furto.....
ma una cosa non esclude l'altra...