scrivere recensioni senza link

Reaction score
16
ecco come mi muovo:
quando sono in fase di ricerca vado sui vari siti e cerco quello che mi interessa.
prima cosa controllo incrociato del numero sul sito per vedere se presente qualche info o recensione.
in caso positivo salvo la pagina in PDF direttamente su dropbox (in modo da avere sempre con me ma non visibile nel telefono). Il mio problema è il seguente.
Spesso mi capita di avere annunci di mesi passati, che magari la ragazza non ha pubblicato da un po, ma io ho nel mio archivio. raramente mi è capitato che il numero non rispondi più , quindi volevo chiedere: come fare in questi casi?
se dovessi scrivere una recensione ma il link non fosse online?

Reaction score
318

Ricordo che l'amministratore e i moderatori si sono più volte espressi in casi del genere.
Se non esiste un link attivo consultabile, non si deve procedere con la recensione.
D'altronde se la ragazza non pubblica più il suo annuncio, un motivo c'è, e non ce lo deve spiegare.
Considera anche che recensire una ragazza che ha tolto tutti i suoi annunci on-line e pubblicare un index (anche se parzialmente oscurato [ e che quindi non serve a nulla ] ) può solo creare problemi in caso la stessa ragazza ne venisse a conoscenza.

Credo non si possa neanche accodare la recensione in caso ci fosse un thread precedentemente aperto.

Commenta
Reaction score
6
scrivere una recensione deve essere d'aiuto ad altri e non a se stessi, senza un link non e aiutare a far conoscere

Commenta
Reaction score
990
come fare in questi casi?
Come scrivere una coretta recensione.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=20737

Sulla pagina iniziale dei thread RECENSIONI E INFORMAZIONI c'è una REGOLA che spesso viene ignorata o non valutata che ci dice :

1. REGOLAMENTO
    1. Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.

Commenta
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
ho chiesto perché mi è capitato più di una volta di non pubblicare perché non ci fosse il link attivo, ma perché io lo avevo oppure avevo il numero salvato. in ogni caso grazie per le risposte

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Buongiorno a tutti,

è indubbio che la community è cresciuta oltre le mie più rosee aspettative. Se verificate nella sidebar di destra, uno degli ultimi box rappresenta il rank assegnato da Alexa a PUNTERFORUM su dati certificati. In Italia, a scapito di coloro che anni fa gufavano clamorosamente condannandoci a chiusura dopo qualche tempo, siamo fra i primi 500 siti, al pari di testate giornalistiche di rilievo nazionale. Insomma, ne è stata fatta di strada. E' chiara quindi la necessità di rispondere quanto prima a tutte le Vs. esigenze, motivo per cui preannuncio sin d'ora che il 2016 sarà un anno di grandi cambiamenti nella struttura del sito, finalizzati a rendere maggiormente coesa e partecipativa la community ed estremamente fruibili i dati presenti nei nostri archivi sia in lettura che in scrittura.

Non esitate quindi a pubblicare i Vostri preziosi suggerimenti.

Commenta
Alto