[RECE] Marianna trans - Bergamo - Toptransitalia

Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
17
Reaction score
2
Località
Bergamo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Marianna Trans
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=33773
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo zona Moroni
NAZIONALITA':Brasiliana
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI : a richiesta tutti.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: molto alta, seno duro, pelle un pò ruvida
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M/L
ATTITUDINE: attiva/passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE : villetta singola al secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34652363xx


LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti, oggi vado con la seconda recensione.
Ho notato che Marianna, nessuno l'ha recensita.
L'ho incontrata 10 giorni fa. Non è proprio il mio genere di trans, le preferisco più femminili, ma le voglio provare tutte, sono fatto così.
Chiamo al cellulare, dopo appena due squilli risponde subito puntuale, chiede 100, ma dopo trattativa scende senza problemi (io passivo)a 70, dalla voce sembra disponibile e gentile.
Mi da l'indirizzo: una via laterale nei pressi di via Moroni, facilmente accessibile con parcheggio nelle vicinanze.
Arrivo all'abitazione è una villetta singola a due piani, chiamo e mi dice di salire le scale esterne al secondo piano, doppio cancelletto, all'entrata con citofono, e tra primo e secondo piano da aprire e chiudere a mano.
Al primo piano abita la sua padrona di casa ultra settantenne, che è molto riservata.Quindi privacy più che assicurata.
Mi attende alla porta con vestito lungo attillato, è come da foto su siti, alta circa 1.80, non molto magra, robusta, non grassa.
Unica differenza importante, aveva la mascella gonfia, ha detto che un cliente OTR, gli ha dato un pugno.
Non mi ha fatto molto piacere, ma la t-gatta mi sembrava affabile e ho deciso ugualmente di proseguire..
La casa è molto carina e accogliente, letto ordinato, e cucina adiacente, bagno molto pulito e ben fornito, di asciugamani, detergenti,collutorio e a richiesta secondo me è anche disponibile fare la doccia, ma questo non lo ho chiesto.
Ho regolato il concordato, e subito mi abbassa la testa per succhiarglielo, a riposo è di buona dimensione, ma non aumenta di molto purtroppo (a me piacciono i grossi calibri),si stabilizza sui 16/17 cm , di larghezza medio grande, la cosa che mi ha un pò stupito è la dimensione della cappella, notevole...
Peccato che però non ha una erezione duratura non riesce raggiungerla, infatti anche nella penetrazione ha fatto fatica...(solita scusa che ha sborrato tanto), però un paio di colpi ben assestati li ho sentiti.
Dopo mi propone di essere mistress, che la eccita tantissimo, io non nego, se sono brave anzi lo apprezzo, e comincia con schiaffi e sputi. Però gli schiaffi erano esageratamente forti e ho chiesto di smettere, poi me lo ha rimesso in bocca e mi chiede se può pisciare, ma io non ero pronto a questo, ero andato per altro, e riprende a sbattermi il cazzo in culo, buon ritmo e discreta penetrazione nonostante non fosse durissimo, poi si ferma e dice che vuole sborrarmi in faccia..lo fa con diversi getti copiosi e intensi, quindi prima non aveva sborrato (ahaha).
Pulizie solite, ottimo utilizzo del bagno, 10 minuti di social con storia della sua vita, dove tra l'altro mi dice che preferisce fare OTR e presto tornerà a farlo.
In conclusione, trans non molto femminile, ma con buon carattere, non adatta a chi piacciono giovani e con cazzo reattivo.
Molto positiva la location, cappella grande e gran sborratrice, da evitare come mistress, è coinvolgente, non è scazzata.

Alla Prossima ....
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    36 KB · Visite: 984
  • 2.jpg
    2.jpg
    38,2 KB · Visite: 146
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
Bene, stai dando buone informazioni,grazie.

Se fai una rece anche di Perla mi faresti un grande favore, sto usando il cell e non riesco a mettere il link, al momento attivo su BG
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
Altre figurine omaggio in allegato.
Ad essere sincero nella seconda foto la cappella non sembra niente di chè...
Forse non è in tiro massimo....
 

Allegati

  • bk-ita_3465236373_1 - Copia.jpg
    bk-ita_3465236373_1 - Copia.jpg
    16,2 KB · Visite: 158
  • e9b4d53c0491366904f6ff8e93b9a4db - Copia.jpg
    e9b4d53c0491366904f6ff8e93b9a4db - Copia.jpg
    28,3 KB · Visite: 226
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
sinceramente preferisco spenderne 100 con una bona che dare 70 a questa....teribbile!!!!

Commento inutile ... De gustibus, innanzitutto, in secondo luogo uno dei propri soldi fa quello che vuole e, terzo ma non meno importante, il recensore ha ben scritto:

Non è proprio il mio genere di trans, le preferisco più femminili, ma le voglio provare tutte, sono fatto così.

Ognuno fa quello che vuole e quello che può.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
CARATTERISTICHEGENERALI

NOME INSERZIONISTA: Marianna Trans
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=33773
http://www.cercagirl.com/tag/3465236373/
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NAZIONALITA':Brasiliana
ETA': a vista 35-38….o da quelle parti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: parzialmente conforme il viso, ok il fisico
SERVIZI OFFERTI : BJ, ass licking, Cumshot
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 25-30 min
DESCRIZIONE FISICA: Ben alta sul 1,78 scalza, fisicone piantato, seno sgradevole al tatto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M/L…direi M il cazzo e più L la cappella..ma il tutto con difficoltà ad alzarsi
ATTITUDINE: attiva/passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE : villetta singola al secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34652363xx

LA MIA RECENSIONE:
Il mio racconto presenta parecchie analogie con il precedente del collega Giannilat. Lei riceve in un piccolo stabile in zona semicentrale a Bergamo al secondo piano. Come aspetto devo dire che la mascolinità si evidenzia ancor di più dal vero, anche se non si può sicuramente definire un soggetto inaffrontabile. Mora, capelli lisci neri, viso largo e paffuto. Sorridente. Ho notato anch’io l’incredibile rigonfiamento laterale sulla mandibola. Ma quale pugno di un cliente ah ah ah…è una roba sua congenita. Una piccola malformazione che avrà da piccola. Le vere gnocche trans stanno da un’altra parte comunque. Io ero andato da lei per la sborrata. L’incontro è durato poco più di mezz’ora e lei mi è sembrata persona a posto e discretamente coinvolta. Certo per lei è un lavoro e non si può pretendere chissà cosa come coinvolgimento…sopratutto la prima volta. Ma sicuramente mi ha fatto sentire a mio agio e mi ha concesso senza fretta l’uso del bagno. Passando alla zona calda della questione: il suo cazzo non è un esempio di graniticità e durezza…per usare un eufemismo. Con me ha avuto parecchie difficoltà a farlo diventare eretto nel vero senso del termine. Per tutto il tempo è rimasto barzotto o poco più e la decantata cappella voluminosa con me è rimasta a mezzo servizio, nonostante si vedessero le potenzialità. Purtroppo globalmente non la si può definire superdotata, assolutamente. Siamo sul M andante verso L toh…Anche il reparto palle è piuttosto dimesso, con due gioielli che stanno assolutamente nella media se non addirittura un filino filino sotto. Siamo venuti entrambi succhiandoci e smanettandoci reciprocamente, anche perché la vedevo dura che lei facesse la parte attiva con la scarsa potenza erettiva che si ritrovava. La sua venuta l’ho trovata buona, si... anche se ne ho viste di ampiamente superiori. La tipa ha un buon carattere e sembra maiala e credo che se ben fidelizzata può regalare momenti di zozzaggine assoluta. Appartamentino raccolto ma carino e accogliente. Comunque…per finire: quattro carezze al bellissimo gatto che aveva in casa, due parole e tanti saluti alla prossima….forse.
A voi
Hasta
 
Commenta
Alto