Canela - Roma - Bakecaincontri

Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
963
Località
tra il Tevere e i loft.
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Canela
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-9829-9829-golosa-sxe9105405935
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': cubana, dice ..probabile
ETA': 25 dichiarati..forse qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: manco pe niente..
SERVIZI OFFERTI fk leggeri, BBJ, RAI1, RAI 2
SERVIZI USUFRUITI: fk,BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70 per un pò di tempo in più.
DURATA DELL'INCONTRO: 25-30 min
DESCRIZIONE FISICA: tipica afro cubana, fisico abbastanza tonico, tette rifatte, no pancia, culo bello grosso e sodo, e come molte della sua razza tendente al cellulitico.
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra con qualche scalino
INDEX RICERCHE: 35125976XX

Si si lo so cosa state pensando.."a sodo te sarai rincoglionito? ma che non te ne sei accorto che quelle so foto fake??"..si si lo so, lo sapevo dal principio, purtuttavia essendomi trovato in quella zona, e convinto dalla simpatia al telefono della ragazza, mi decido a tentare la sorte...a volte è pure andata bene.

Foto palesemente fake, mi sarei aspettato una tipica sudamericana, magari un pò olivastra di carnagione, un pò "india", invece mi apre la porta completamente nuda su tacchi a spillo, questa ragazzona, cubana, dalla pelle marrone scuro, tipica afro-caraibica.

Premetto che le nere non mi fanno impazzire, gusti personali, ma trovarmi davanti tutto quel ben di Dio di ciccia soda, dietro l'uscio, ha fatto per un momento traballare i miei gusti e le mie abitudini consolidate, tanto da convicermi a restare.

Mi abbraccia e mi stampa un bacio in bocca, invitandomi a toccarla tutta davanti allo specchio, smanacciando chiappe e tette ancora col piumino addosso, mi spoglio che sono già sull'attenti.

Mi porta al bagno mi lava, si va in camera sempre abbracciati, mi sdraia, e comincia un BBJ, molto energico, anche troppo direi, dicendo un mare di porcate, che io prontamente ricambio con la mia naturale inclinazione al dirty talk (me invita a nozze).

Dopo il BBJ, mi fa mettere seduto sullo spigolo del letto "te insegno ritmo cubano", a gambe larghe, mi gomma, e con quel culone offerto in bella vita, inizia quello che un collega mio chiama "il sambodromo", mi calvalca con energia dimenando quei glutei sballonzolanti sul mio randello, alternando su e già a movimenti rotatori, guardandomi da dietro...preoccupato di concludere troppo presto, la faccio mettere a missio, dove la stantuffo per bene, e mi incita a darci dentro e non fermarmi, fino ad una sua (presunta..mah..lo sapete) venuta.

Mi sfilo, tolgo il gommino e le innaffio le tette. Rivestiizione, social di ordinanza..abbracci altri bacetti e via.

Non credo tornerò per i motivi di cui sopra. Saluti

Roma [SUBAUGUSTA]: SONO ♥ C=A=N=E=L=A ♥ GOLOSA E INSAZIABILE..♥.AMANTE DEL 69!!! BOCCA DI FUOCO E UN ♥CULETTO DA FAVOLA PER FARTI UN CALDO E LUNG

bf4466ea9cf9f713a308f11a069395d3.upload.jpg e40b8d0f61dab31d7589d193c3ec855c.upload.jpg 26bbe26297b30795c5ebfbe0e985b616.upload.jpg
 
Alto