[RECE] Anna - OTR notturna - Modena

Registrato
17 Febbraio 2011
Messaggi
211
Reaction score
14
Località
reggio emilia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: anna
CITTA DELL'INCONTRO: Cittanova (mo)
ZONA:grand emilia
NAZIONALITA': rumena
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 30 macchina e 50 a casa
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:ragazza normale con tette grosse,frase tatuata sulla spalla sinistra
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
Caricata stasera alla fermata del bus a Cittanova ,direzione reggio li dal semaforo.
Mi ero fermato per chiedere informazioni sulla presenza di monica al lavoro, la sua coinquilina,ma alla risposta che era con un cliente ne ho approfittato per chiederle i servizi,30 in macchina e 50 a casa tutto coperto,non ho chiesto se fa anche qualcosa di scoperto.
Le dico di salire e ci avviano in una piazzola li vicino,non parla molto l italiano visto che e qui da ottobre,da quel che ho capito ha finito una scuola linguistica e poi che ha una tosse della madonna,non faceva altro che tossire o dire ehhhh?
Parcheggio,le verso il pattuito e inizio a spogliarmi,lei si toglie solo la giacca e tira fuori il preservativo....lo incappuccia e inizia il pompaggio,le ravano le tette e cerco di arrivare alla passerina ma risulta difficile per via del bracciolo della macchina,dopo 2/3 minuti si stacca e mi dice se possiamo scopare perche le fa male la gola.Nel mentre che lei continua ad inondarmi la macchina di germi,io passo dalla parte del passeggero.Passera tutta depilata,un po stretta subito poi si va che e un piacere,lei rimane con gli occhi chiusi per tutto il tempo, senza dir nulla e soprattutto senza tossire,io fino alla mia venuta le ho ravanato le tette.
In conclusione conviene spendere un po di più e portarla a casa,almeno da vederla nuda con quelle sue tettone,secondo me avrà una 4\5
 
Registrato
22 Giugno 2008
Messaggi
275
Reaction score
138
Età
49
Località
modena
NOME: anna
CITTA DELL'INCONTRO: Cittanova (mo)
ZONA:grand emilia
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 50 a casa
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:ragazza a mio avviso molto bella di viso, tette grosse ma cadenti,qualche tatoo sparso
ATTITUDINE: non è il suo mestiere

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalla segnalazione del collega nel thread generale (anche perchè non è possibile che mi sfugga impunemente una 4/5 di seno), mi dirigo sul presto verso la location dove esercita.
Arriva sul tardi, verso le 22.30. Io sono già li che aspetto e attacco con la velocità di un puma. Breve contrattazione e opto per il 50ello a casa, non voglio rompicoglioni.
Andiamo in direzione Baccelli. Durante il tragitto si dimostra un po' titubante (mi avrà chiesto se ero italiano 5 o 6 volte, se ero una persona tranquilla e via dicendo)
Cerco di strapparle un sorriso e alla fine ce la faccio. Al momento dell'arrivo la pizzeria è ancora aperta e facciamo una bella sfilata davanti alle vetrine... lo dico per chi ha famiglia, molto pericoloso (a me fotte sega).
Arriviamo al 1° piano: qua iniziano le note dolenti... gran puzzo di fritto all'interno della casa... chiedo il bagno, piscio, e... non funzia lo scarico! arriva in soccorso e scarica lei.
Torno in salotto (sì, in salotto, la camera da letto col matrimoniale è della collega automunita). Il luogo del delitto è una specie di divano letto durissimo.
Verso l'obolo e finalmente si denuda: le tette sono grandi, ma per niente toniche. in strada fa un'impressione molto diversa.
Cerco di baciargliele ma mi stoppa dicendo che è molto sensibile perchè ha finito da poco il cliclo. Di male in peggio.
Mi fa stradiare e lo incappuccia quando è ancora mezzo barzotto, con evidenti difficoltà.
parte con una pompa scarsina, ma l'idea di guradare quale bel visino e quelle tettone che sobbalzano fa il resto. Quando sono pronto cerco ci farla stendere.... ma NO! Solo pecorina, perchè ha caldo (ieri sera c'erano 18 gradi scarsi).
Vabbè ho capito. La monto da dietro (bel culo, forse un po' largo), con qualche ravanata sporadica alle tette e dopo poco archivio la pratica.
Che dire, il viso è per me MERAVIGLIOSO, di corpo non è una strafiga, ma il problema è l'attitudine... se fosse più partecipativa ed accondiscendente ci sarebbe da farci l'abbonamento... ma così sono soldi buttati per me.
tanto vi dovevo
 
Commenta
Alto