[RECE] Pamela - OTR - Firenze (Viale Guidoni)

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:
Viale Guidoni (lato autobus, di fronte al Tamoil)
NOME:
Pamela
NAZIONALITA':
Ghana
ETA':
22 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
bj, bbj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO:
50 euro
COMPENSO CONCORDATO:
30 euro
DURATA DELL'INCONTRO:
25 minuti
DESCRIZIONE FISICA:
teen black, fisico normale, 1,65 circa, carina di viso, molto vestita visto il freddo: piumino azzurro, cappello di lana in testa e pantaloni fuseaux neri, scarpe (forse stivaletti).
ATTITUDINE:
molto furba

La mia recensione:
Sono le 24.45 e mi trovo già a Firenze, tempo non buono, leggera pioggia e un po freddo, ma insomma che me frega, faccio il mio consueto giretto di un PT senza pretese prima di imboccare la strada verso casa. Via Forlanini esponeva quasi ben 8 ragazze, aspetto imputtanito modello est europa style, alcune piacevoli ma conosco il settore e le scanso senza problemi. Davanti ad Universo Sport zona parcheggio prima del Palazzo di Giustizia vedo questa moretta un po imbacuccata. Qualcuno disse che forse era un italiana ventenne, mi soffermo senza intervistare, a mio parere la tipa è over 30 e il suo volto è noto. Credo non sia italiana ma forse rumena o albanese e in passato era postata in altra zona di Firenze nord, ma questa è una mia opinione qualcuno più informato di me mi smentisca, almeno che quest’ulima di ieri non era un altra persona. Mi dirigo direttamento a Calenzano ma in realtà il paese offriva pochissimo (3 o 4 presenze). faccio lo sforozo di andare anche in Prato stazione, ma salvo 2 trans e 2 black imboscate al buio in via Firenze la situazione era desolante. Ritorno a Firenze arrivo alla rotonda di via Lucchese e c’è la milf Anna (credo), la collega teen Stefania e in vacanza in Romania. proseguo in via Pratese, vuota vedo solo la Ionela sola soletta con sguardo un po sfavato. In quel momento ho un flash del passato e rivedo quando andai con lei ben 3 anni fa, periodo in cui era una novizia 18enne e sprizzava sesso incontrollato da tutti i pori. La mia auto da sola fa inversione ad U e si dirige verso di lei, ma per fortuna me la prelevano al volo se no avrei fatto una bella cazzata. vado avanti ed arrivo in zona Via Guidoni lato autobus. Davanti al Tamoil c’è questa morettina black imbacuccata con cappello in testa di lana, giaccone piumino azzurro e fuseaux scuri. Mi sembrava nuova e intervisto. 20 per bj e rai 1 e 50 per bbj. Le offro il minimo insìdispensabile (30 euro), se accettava ringrazio e se no ciao e me ne andavo. Accetta e sale in auto, direzione luogo distante da me scelto lei mi avrebbe portato diero al distributore (e col cazzo!!!).
Social time conoscitivo in inglese, non spiccica parola in italiano. Guardandola bene il suo volto non mi è così nuovo, ma dice che è lì da sole 2 settimane. Appena mi dice che si chiama Pamela e viene dal Ghana mi viene subito un sospetto che qualcuno l’ha già testata e recensita in passato, ma ho controllato adesso e non ho trovato niente di lei su PF.
La ragazza di volto non è male anzi piacevole, fisico credo normale era tutta imbacuccata, capelli lunghi mossi nero e mesciati chiari sotto il cappellino di lana grigio, età se non sbaglio 22 anni. Parcheggiamo e verso il dovuto e lei mi inizia subito una menata che voleva di più e che in vita sua non ha mai fatto bbj. Mi sfavo subito e gli dico che se vuole ce ne andiamo via senza problemi. La menata continua con discorsi su discorsi religioso eistenzialisti, di salute (ovviamente), e le solire tiritere che dicono in Africa non fanno ne quello ne quell’altro.
Condivido e rispetto il suo pensiero ma gli dico che i migliori bbj e inchiappettate della mia vita le ho fatte con teen africane che ne ho un buon ricordo ed erano partecipi e soddisfatte di questa cosa, ma per tagliare corto, ribatto che se vuole ce ne andiamo via tranquillamente, ma sta volta mi rende i soldi indietro.
Sentita questa frase tutto cambia logica, si tranquillizza e mi da una pulita al giovane (già pulito e docciato), lo scruta con la luce del suo cell. (spero non mi ha fatto delle foto), lo odora e quando è del tutto convinta se lo caccia direttamente tutto in bocca. Il bbj in partenza non era poi granchè, monoritmo con smanettamento incluso e ogni 5 si fermava e sputava fuori dal finestrina. Non buono come partenza. Le chiedo gentilmente se può andare più calma e lei esegue anche se ogni tanto faceva finta di ciucciare, smattava il ragazzo a bocca aperta e ogni poco un affondo. Boia, siamo messi bene...
Durante un ennesima sua pausa con sputacchio fuori dal finestrino, mi accorgo che il suo bbj era così salivoso che mi aveva completamente allagato, pisello, pube, gambe e sedile sotto il sedere. Mah...in realtà mi ero lavato poche ore prima e non importava un secondo lavaggio. Mi asciugo con un panno che avevo per fortuna in auto per pulire il vetro anteriore e me lo piazzo sotto il culo per salvarmi nel proseguimento prestazione.
Partenza di nuovo dove ogni tanto dava affondi accettabili, ma spesso faceva finta di lavorare di bocca. Mi fermo e gli ripeto gentilmente che se può farlo correttamente bene, se continuava a simulare per finta mi incavolavo e tornavamo indietro. Da quì in poi la cosa si mette un po meglio, senza esagerare. Provo un po nella digitazione, ma lei mi ferma subito e non vuole essere toccata nella passerina, massimo un po dietro o le chiappe. Ok, brava bischera a dirmelo, così me ne approfitto e la digito abbondantemente in un culotto rubicondo, morbido e forse un po troppo bagnaticcio, il dito scivolava da solo (fortunatamente non c’erano cattivi odori).
Chiedo l’opzione rai 1, magari le cose un po cambiavano rotta. Ribatte che vuole altri 20, che io nego assolutamente, così mi abbandono un po rassegnato a quel mezzo finto bbj.
Come dicevo nel finale le cose un po sono migliorate, non so se gli piaceva la digitazione dietro, l’impegno era diventato maggiore, ma io non riuscivo a capitolare.
Prendo io le redini del gioco smanettandomi energicamente, dove lei ammetto ha eseguito con impegno lo slinguo in punta con qualche affondo e ciucciata profonda ogni tanto. Pochi minuti e sono al capolinea, ovviamente senza CIM.
Mi pulisco ben bene, ero di nuovo bagnato di saliva anche sul bordo maglietta sulla pancia e quando siamo pronti la riposto al suo posto iniziale.
Poco altro social time durante il tragitto, dove mi racconta un po di lei e che avrebbe voluto il mio numero di cellulare per i prossimi incontri, ma onestamente non glie lo ho dato.
Arrivati la saluto con stretta di mano e arrivederci.
Che dire, ragazza fisicamente sembra carina, ma è troppo fumo e poco arrosto e troppe chiacchere e paletti per i miei gusti. Non penso che ci tornerò.


Saluti e alla prossima, che spero in meglio!!


Piero
 
Alto