Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Speriamo rientri presto a Milano perchè ai suoi livelli al momento non c'è nulla.
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
Tra un po rientra a milano tranquilli ;)
Ciao, spero tu abbia ragione. Io l'ho chiamata mentre era a Firenze ma mi ha detto che non sapeva se sarebbe tornata a Milano e per il momento non aveva in programma di farlo. Spero che a te abbia dato informazioni diverse. Poi l'altra cosa è che temo proprio che la presentazione dopo questo tour non sarà più quella spontanea e gfe che aveva quando era a Milano...
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
26
Reaction score
0
Altro che coda....è la seconda sera di fila che chiamo ed è sempre tutto esaurito
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
dico solo che le tette se possibile sono diventate un po' più grosse e il gfe assolutamente invariato: ogni richiesta viene esaudita. Peccato davvero per il facciotto paciarotto che un po' smonta.... fortuna che alzare lo sguardo capita di rado.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2008
Messaggi
624
Reaction score
76
Già ripartita. Questa volta è stata proprio una toccata e fuga. Ho provato a chiamarla ieri ma c'era la segreteria, oggi l'annuncio è stato tolto
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Si hanno notizie su Diana? Qualcuno lha avvistata magari anche in altre città? Grazie
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
Si hanno notizie su Diana? Qualcuno lha avvistata magari anche in altre città? Grazie
Ciao Marcus, purtroppo nessuna novità e non so dove sia adesso. Posso solo dirti che un paio di settimane fa era ricomparsa, dopo l'ultimo messaggio di Vivalavida. Ho avuto giusto il tempo di chiamarla e di dirle che sarei passato dopo qualche giorno. Dopo due giorni la richiamo e niente, era già sparita. Mistero.
Non capisco cosa si sposta a fare di continuo, difficilmente in altre città potrà fare più di quanto non faccia a Milano, dove bisogna prenotarla il giorno prima... o forse è un sistema dettato dall'organizzazione che c'è dietro per consentire a più ragazze di lavorare.
Ora la persona che risponde al suo vecchio numero, non so a che annuncio corrisponda, dice che diana tornerà a settembre. Speriamo....
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto