[INFO] Aryela Ribeiro trans - Trieste - Piccoletrasgressioni

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.599
Reaction score
2.638
Località
Fvg
Buona sera e buon Anno a tutti. come iniziare male l'anno punterativo ??
Ve lo racconto Io con una perla che mi è appena successa... son ancora allibito e distrutto.

https://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=35999
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=13198&pag=hot

index: 32914382xx che riporta a questi post:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=217685
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=196986

Infoiato a bbestia dal fatto che siffatta divinità Tgattesca sia a Trieste, già mi sfrego la mazza pregustandomi l'incontro e visto il suo numero e l'annuncio la contatto testè!! Non parla in modo chiarissimo e un po' anche biascica qualche parola, mi dice che è a Trieste, e che riceve in via "xxxdell ..xddgghheeORO ". completo di numero civico.
"In via del Toro??" le chiedo io, e lei mi dice "sìì amooure, tra quanto vieni ecc", che mi aspetta e che è anche meglio delle foto. Disfo le valigie dalla 3 gg in montagna, mi doccio al volo, già sogghigno e sbavo, mi preparo, e volo entro mezzora nella location dalla amabile Aryela. Ma già le cose non mi quadrano troppo... la chiamo per dirle che sono sotto, e mi dice "ma dove??". Glielo spiego e guardo su per le finestre, ma non vedo movimenti... allora mi ribadisce "ma sei in via "del Ouro??"
Io nomi simili a Trieste, sebbene non sia tassista, nè lavori in comune, o all'Ater, o sia cartografo, non l'ho mai sentita, e le chiedo allora al telefono dove sia: insomma viene fuori che si è confusa (eeeh già), e che lei è in via dell'Oro (o qualcosa di simile che sembra via del toro), però a Treviso.

NOOOOOOOOOO :mda::punish: MA come a Treviso?? Insomma, quelli di piccoletrasg e di Toptrans hanno cannato, lei si confonde tra Trieste e Treviso (ma sììì ah, tutta una terra semo) (manca solo che mi dica che c'è un ponte tra Trento e Trieste, e veramente mi fumano...), e quindi, morale della favola, tempo, endorfine, adrenalina e voglia sprecata, perchè Lei è a treviso e non trieste.

Un fatto così fantozziano NON mi era mai capitato giuro...Auguri agli amici trevigiani e veneti che la visiteranno.
A Trieste invece c'è carestia e il piatto piange: se poi i siti di annunci e le T-Gatte tiranno scherzi, beh ben messi siamo.
Saluti desolati
 
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
E' Capitato anche a me tempo fa.. Una (delle tante) si era confusa tra Pordenone e Portogruaro. Vabè, cose che succedono. Tanto, poi, gira e rigira, ci si becca comunque, prima o dopo.
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.599
Reaction score
2.638
Località
Fvg
  • Creatore Discussione
  • #3
E' Capitato anche a me tempo fa.. Una (delle tante) si era confusa tra Pordenone e Portogruaro. Vabè, cose che succedono. Tanto, poi, gira e rigira, ci si becca comunque, prima o dopo.

ahahah Malak, se la becco ...altrochè che la rigiro!! Come una trottola :sarcastic_hand: per questo tiro birbone!!
Dai l'episodio come inizio d'anno mi sembrava troppo surreale e fantozziano per averlo vissuto in prima persona. E poi, capisco che girando come trottole ed essendo spesso in tour le miss non ricordino l'indirizzo, la zona, qualche dettaglio ...ma: la città in cui vai!!?? :rtfm: Santa patata!!
 
Commenta
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
Beh per loro sarà tutto lo stesso "trevisjio" "torinho" ecc.. :lol:
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
409
Reaction score
173
Località
VENETO
Buona vita a tutti, esordisco dopo aver raccolto un pò di esperienze per raccontarVi quelle degne di merito.
Volevo postare una rece a seguito di rece del 2015 ma il sistema mi ha sconsigliato visto il ritardo dall'ultimo post.
Chiedo perdono se ho postato nel posto sbagliato, vedrò di farmi perdonare.

[RECE] Aryela Ribeiro trans - Castelfranco Veneto (TV)
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA. Aryela Ribeiro
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=13198&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco (Treviso)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto la abbelliscono, ha la pancia, ma si copre con tubino
SERVIZI OFFERTI: Un po' di tutto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bella fica con il cazzo, belle tette e anche il resto non male
ATTITUDINE: cordiale
REPERIBILITA': facile
OSTACOLI: primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32914382XX


LA MIA RECENSIONE:
La chiamo e prendo appuntamento, mi dice di fare di tutto, il rate parte da 70.
Al telefono chiedo se con 100 posso avere il suo latte e mi dice di si ma non la sento convinta.
La zona è lungo bg. Vicenza vicino alla ferrovia.
Quando arrivo lei e' vestita con tanga e body che le stringe il seno e le copre il cazzo.
Verso l'obolo e mi spoglio, passo in bagno per il lavaggio completo e trono già pronto.
Lei da supina si avvicina e provo a baciarla ma il massimo che porto a casa è un bacio a stampo.
Le tolto il reggiseno, (solo la parte superiore del bustino) e assaporo le due morbide tette, lecco i capezzoli per diversi minuti.
Poi mi inginocchio a Lei e le abbasso un pò il tanga, quel giusto per estrale da sotto il culo la banana che finisce direttamente nella mia bocca. Trovo un pelo sulla cappella che subito tolgo e parto alla pompata. Mi piace succhiare il cazzo e magari trovarmi la bocca piena di latte così all'improvviso ma capita raramente.
Lei mi tiene la testa e affondo una serie di colpi, mi sento la cappella fra le tonsille e lei si diverte.
Mi fa alzare e mi avvicino alla sua bocca dove ora, ricambia un pò di lingua, ci strofiniamo il cazzo e mi chiede il culo.
La avviso che sono molto stretto e mi promette di fare piano, prende il gel e zac e seppur con dolcezza mi fa vedere le stelle, un dolore al ventre pazzesco che dura qualche minuto, 1 o 2, poi riprova e un pò alla volta me lo mette dentro, mi scopa da sdraiato con la pancia su, contemporaneamente mi sega ed è la prima volta che mi fa sborrare mentre mi incula, di solito non resto eccitato.
Sarà che di viso è stupenda, le sue tette sono perfette e morbide, la guardo mentre mi fa sborrare e il mio nettare arriva nella mia faccia, 120 cm di schizzata non mi li aveva mai procurati un'altra mano diversa da federica (la mano amica).

A questo punto dopo aver capitolato la sua venuta me la scordo. Passaggio in bagno, un pò di socialtime durante la mia vestizione e via.

Grazie per la possibilità di manifestare il mio essere troia!
 
Commenta
Alto