Dottoressa maialina fresca - Caltanissetta - Bakecaincontri

Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
61
Reaction score
2
Località
Sicilia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ?
RIFERIMENTO INTERNET: http://caltanissetta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-___a-__dottoressa-___la-vgs4105606034
CITTA DELL'INCONTRO: Caltanissetta
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 26-28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto false, molto molto meglio di presenza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico da pin-up ma non strabordante
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34684347xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo aver provato a contattare vanamente a più riprese la già recensita Maya, decido di ritentare la sorte nel nisseno.
Chiamo questa fanciulla, con foto palesemente false, ma che al telefono mi fa subito un'ottima impressione per gentilezza voce arrapante; chiede 60 con BBJ annesso (RAI2 non chiesto fortunatamente, poi capirete perchè) e così decido di mettermi in marcia in questa giornata festiva.
La location si trova nel solito squallido puttanaio di Caltanissetta, arrivato la richiamo e mi fa entrare in uno dei soliti tuguri della zona via Terranova; mi si presenta una gran gnocca bionda, formosa e con diversi tatuaggi (diciamo pure che la potrei paragonare ad una suicide girl), penso tra me e me che anche stavolta forse ho evitato la fregatura ed effettivamente non mi sbagliavo.
Versato l'obolo non resisto inizio qualche strusciamento in piedi (il suo lato b è da urlo !) e qualche coccola che lei sembra gradire; mi fa distendere e passa al lavaggio del pistolotto con salviettine e inizia un BBJ (con lei che mi ha guardato negli occhi per quasi tutto il tempo) veramente ottimo, tanto che ho dovuto farla staccare perché rischiavo la capitolazione.
Ma la tipa mi ha infoiato talmente tanto che dopo 2 posizioni non sono riuscito più a contenermi (cosa strana per un punter navigato come il sottoscritto) e sono capitolato nel gommino durante la missionaria, tra le risatine di lei che mi ha lasciato intendere di essere dispiaciuta.....ma tant'è ho goduto con piena soddisfazione: la ragazza è proprio bona !
Social time eccellente, lei è molto simpatica e riceve insieme ad un'altra ragazza che ho potuto solo intravedere e sembrava pure promettere bene; magari alla prossima puntata scelgo un bel trio...chissà.
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
Figurine (false)

arg1.jpg arg2.jpg arg3.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto