Stella - Civitanova Marche (MC) - Bakecaincontri

Registrato
8 Novembre 2015
Messaggi
25
Reaction score
18
Località
marche
RIFERIMENTO INTERNET: http://macerata.bakecaincontrii.com...ta-stella__3512241870__solo-per-rdkn105645115
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova marche
NOME INSERZIONISTA: Stella
NAZIONALITA': brasiliana di brasilia
ETA': boh non glie l'ho chiesta , comunque sopra i 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: bella domanda ,un po' patinate ste' foto , ma lei è patatina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RA1, FK
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40/45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 , mora , occhi azzurri spettacolari , una terza di tette , culo un pelo extra e un pelo di pancia appena visibile
ATTITUDINE: chiaccherevole (vedi rece)
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35122418xx

Bah , arrivava la befana e io andavo in cerca della mia , faceva un freddo cane e pioveva di merda , così decido di andare in sud america per trovare un po' di calore, prelievo , contatto la pulzella e fisso l'appuntamento. Mi metto in auto e raggiungo la location (vicino Mc donald) , entro e trovo una bella ragazza MORA (non come nella foto) con degli occhi bellissimi , visibilmente assonnata , mi accomodo , ci si accorda su un incontro senza massaggio , sbadiglia ogni 3x2 e si parla parecchio. Stesi sul letto si parla del più e del meno mentre accarezza e va di hj , poi in fase di lancio passa ad un discreto bj , dopo un po' me la tiro a me per " sentirla un po' " , ansima un po' e comincia a muoversi tipo un gatto , salta su e cavalca e anche qui quasi ci casco che gli piacia . La giro , continuo , finisco e siccome sembrava volerne ancora continuo solo che dopo un po' crollo e mollo e lei ... è li stesa e stanca e tutta assonnata che poverina mi dice "aspetta che te lo tolgo" , rispondo col sorriso che faccio da solo , la massaggio un po' , le bacio il sederotto mentre chiaccheriamo , mi rivesto e mi offro di riaccompagnarla a casa che fuori pioveva di merda , lei ci mette letteralmente 20 minuti per trovare i calzini , poi usciamo sotto la pioggia , la riporto a casa e proseguo per la mia strada...
Tutto sommato , un incontro simpatico ma non esagerato.


Saluti
Jay
 

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.599
Reaction score
2.637
Località
Fvg
matrici:

41d46e4aa15e4d416a4f8a792191170e.jpg 93bda80e4782463df721bec7d563290e.jpg f71ecea6abca0956081701e1e45c25df.jpg
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2015
Messaggi
25
Reaction score
18
Località
marche
  • Creatore Discussione
  • #6
Credo di si con qualche chilo in più , scusate per non aver verificato ma la ricerca index non dava corrispondenze.
 
Commenta
Alto