invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rezzonico2

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
vero, è la stessa casa di alessya/michela e quando sono andato con la suddetta lei dormiva sul divano in sala. Mi piacerebbe provarla x vedere se è più passionale e meno noiosa di alessya (carina e brava ma a cui infastidisce se ciucci i capezzoli, e il daty a un certo punto stop perchè non vuole lasciarsi andare, e 69 no, e smorzacandela "oggi no perchè ho cavalcato tutto ieri"... un po' seccante)

• Creatore Discussione
  • Espulso
No, non me ne sono premurato perchè se la copiaincollassi dal forum dove l'ho postata verrei pure cazziato.
Così come è stato rimosso un mio -credo molto utile- post a proposito di altra ragazza, in cui invitavo a fare attenzione tra una tizia e sua sorella quasi identica, ma molto meno professionale.

Mi occupo da tanti anni della gestione forum e capisco l'opportunità dell'ordine, ma il rigorismo oltre il buon senso è solo controproducente.

E' controproducente anche leggere con poca attenzione. Il mio invito era riferito a Jubilado e non a te. Ma dato che ti sei tirato in ballo ti dico che si può anche non copia-incollare e scriverla in maniera diversa.

Per quanto riguarda la gestione del forum, sono felice che ti occupi di altre realtà. Però di questa me ne occupo io assieme ai colleghi. Le regole dovrebbero essere chiare ed in ogni caso vanno rispettate.

• Creatore Discussione
  • Espulso
preciso che i forum di cui mi occupo sono di tutt'altro genere, modellismo e auto, non "concorrenza"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto