NATASHA - NAPOLI - BAKECAINCONTRI

Registrato
11 Luglio 2013
Messaggi
227
Reaction score
0
Località
Campania centrale
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Natasha
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ritornata-la-piu-ricercata-j9er102451463
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli, zona cinema Casanova Corso Garibaldi
NAZIONALITA': Russa (ma con accento spagnolo)
ETA': almeno una quarantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: in foto non è lei, anche se il fisico le assomiglia un po'
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, COB, DATY, RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI 1, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70, capelli biondo scuro lisci e lunghi, seno una seconda abbastanza ben tenuta per l'età, bel culo, viso che mostra i segni dell'età,anche se il fisico in generale è davvero ben tenuto
ATTITUDINE: simpatica, chiacchierona, disponibile, ma attentissima al tempo e dopo i 15 minuti comincia a dire che il tempo è scaduto
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: riceve in un basso ma il letto è su un soppalco
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36644611xx

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito da quest'annuncio dell'est ed essendo nella zona che frequento, decido di chiamare. Solito menù a rate 50. Riceve in una traversa del corso Garibaldi affianco al cinema Casanova, nella stessa location dove riceve la spagnola Pamela. Facile raggiungerlo a piedi dal parcheggio sotterraneo di Piazza San Francesco (Porta Capuana). La location è un basso vista strada e quindi la privacy è praticamente inesistente. Raggiuntolo e chiamato per dire che ero fuori, dopo un paio di minuti si apre la porta e mi fiondo all'interno. Trovo una donna niente male come fisico, ma sicuramente di età appena superiore ai quaranta come tradisce il viso. Mi riceve con una bella vestaglia sexy che lascia intravedere l'intimo anch'esso sexy ed un corpo come detto niente male abbastanza longilineo. Quando inizia a parlare, però, l'accento è spagnolo e non russo: mi spiega che è di origini russe (e per certificarlo mi dice una serie di frasi in russo che per me sono comunque incomprensibili), ma vive da moltissimi anni in Spagna ed ultimamente va e viene tra Spagna e Napoli.
Saliamo al soppalco dove c'è il letto ed il bagno. Lavaggi di rito e poi cominciamo con un po' di abbracci, qualche bacio appena accennato e poi lei parte con quello che inizialmente sembrava un BBJ, ma in realtà in maniera molto lesta e con la bocca mi aveva già infilato il cappuccio. Comunque è un buon BJ. Dopo alcuni minuti le chiedo di mettersi a 69 e così le pratico un bel DATY visto che risulta pulita e profumata oltre che rasata del tutto.
Dopo altri minuti, passiamo a RAI1 prima con lei sopra, poi con lei sotto. Poi mi sposto a pecos, fermandomi ogni tanto per leccarla nuovamente. Dopo circa 15 minuti comincia a dirmi che lei non poteva stare oltre (il telefono continuava a squillare anche se lei non rispondeva). Questa cosa mi crea sempre fastidio e perciò decido di terminare a pecos nel gommino.
La signora merita perchè ha un bel fisico e la prestazione non è male, ma il fatto che faccia notare il tempo che passa non gioca a suo favore. E' comunque simpatica nel porgersi e nel parlare anche se non mastica tanto l'italiano (se conoscete lo spagnolo è molto meglio per il lato social). Forse diventa anche troppo chiacchierona ma fa parte del suo personaggio. Naturalmente per stare tranquilli, basta alzare un po' il rate ed il tempo non diventa più un problema.
 
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.681
Reaction score
44
Località
In una nuova vita
Figurelle

foto3.jpg foto2.jpg foto1.jpg

prese da qui

http://www.eroluv.com/g-metart/free-24/index.php

http://img2.girlskeepitjuicy.com/pic/gwq35s4r67.jpg
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
474
Reaction score
173
NOME INSERZIONISTA: Natasha
RIFERIMENTO INTERNET: https://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/elegantissima-ragazza-russa-129505-8ed8220127181
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli

LINK: NOME INSERZIONISTA: Natasha
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Ibero-Russa

ETA': over 40, non oltre i 45…
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, DATY, RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: FK, BJ, DATY, RAI 1

COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico. Donna matura che si mantiene molto in forma.
ATTITUDINE: dolce tende a velocizzare
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: basso
TELEFONO: 36644611XX

Saranno diversi anni che è presente su Napoli, la signora Natasha, che non è la stessa del film di Bellavista. Quella aveva un seno prominente. Questa Natasha ha un fisico davvero notevole. Gambe magre, ma tornite, pancia piatta ed un bel sederino. Nel complesso è davvero una bella donna. Dall’eloquio spagnolo brillante e dalla mente molto fina… Essendo anche io una vecchia mignotta del panorama napoletano, da lei, visto che la cifra che ho in mente d’investire è il minimo sindacale, pretendo di sapere in anticipo se con me praticherà FK. Vado da lei. Mi fa entrare (dopo avermi fatto aspettare 20’) nelle strade limitrofe di Corso Garibaldi. Mi riceve con una sexy vestaglia ed un bel paio di tacchi alti. Insomma classica cougar che ti scoperesti a sangue. Lei ha un viso dolce. Nel complesso è davvero una bella donna. Ma non recedo dai miei intendimenti: FK oppure uscio. Lei traccheggia. Sono pulito. Denti lavati. Alito fresco. Alla fine cede. Prima di chiedermi che voglio fare. Classica con FK. Finalmente acconsente. Dopo avermi fatto un bel sermoncino sulla pericolosità del bacio. Ma sapendo che il punter medio è un cesso, sono certo che non ha baciato nessuno. Io sono oltre la media quindi bacia solo me… Mi spoglio mi lavo, ci laviamo. Lei mi aspetta sul letto con il suo interessante completo di lingerie in una postura da gatta. Limoniamo lungamente. Poi accenno un daty, ma lei dice che non era concordato. Me ne frego e continuo, tanto le sto facendo un piacere, non le tolgo certo soldi dal conto corrente. Poi tocca a me. Purtroppo m’incappuccia, e con fare da macchinetta mi dice, senza cappuccio altro regalo (+20) metti metti il condom. Sono di marmo. Lei è troppa figa. Me lo ciuccia, ma il dente un po’ si sente. Peccato, pensavo meglio. Poi lei si mette a pecora. La stanuffo per un po’ e successivamente me la giro per una classica missing. Con sommo stupore sono sopra di lei e lei cerca le mie labbra per una fusione totale di corpi. Questa cosa, vista la ritrosia iniziale mi fa perdere completamente il controllo e la scopo letteralmente, scoprendo un lato attoriale di Nastasha che urla e strepita un “què hombre” che mi fa girare i coglioni. Sborro. Finita la storia. Finito di scopare anche Natasha è diversa. Anche se un po’ rompipalle. Ci tiene a sottolineare che lei non è una mignotta (testuale). No eh? Rispondo. Mi racconta da dove viene e che mestiere fa a casa sua e che lei opera in questo settore solo a Napoli. È superfluo questo sottolineare attività “rispettabili” rispetto a come la conosco io. Ma tante di queste donzelle hanno enorme dignità nell’accettare questo lavoro, seppur a malincuore (non è il lavoro che sogni da bambina, ovviamente). Cmq alla fine un’esperienza positiva. Forse da ripetere. Ma non a stretto giro. Ripeto il fisico è notevole. Se cercate una giovanissima girate altrove. Se invece volete una bella donna lei potrebbe andare bene.
 
Commenta
Alto