[RECE] Anna - OTR - Bosco di Sona (VR)

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Bosco di Sona
ZONA: lungo la sr11, qui https://www.google.it/maps/@45.4431...4!1sGmJAAnVHo93OVtDU5J_PQw!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Romania
ETA': 32
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj(forse), 69, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 25' circa
DESCRIZIONE FISICA: circa 175, capelli lisci lunghi scuri, corporatura normale, longilinea, belle gambe e B-side, seno piccolo, 2^scarsa, e bruttino. al contrario di lei piuttosto carina
ATTITUDINE: incontrata piu volte, umore incostante (di suo, non verso il punter), non certo tigre da materasso e non attivissima, però gentile, garbata e affabile nei modi, e non frettolosa

LA MIA RECENSIONE:

Mi ero dimenticato di recensirla a suo tempo, come del resto altre che, causa ritorni di fiamma come nel caso di Anna, piano piano riprenderò.
Orario un po particolare per una rece, ma la bronchite da Capodanno mi sta immobilizzando in casa ed in particolare a letto e ormai ogni ora vale l'altra. Così, anche se la voglia è piuttosto sopita da un malessere e da una malavoglia strisciante, eccomi qui a presentarvi Anna

Bosco di Sona, un millennio fa, era 500 metri di sr11 con una densità pay/km2 piu alta di quella degli abitanti di Macao o del Principato di Monaco :lol: e, poco piu di un lustro fa, è stato forse l'ultimo avamposto a mantenere quasi intatte le sue truppe pay contro l'avanzata intimidatrice del califfato dei puffi alieni :treaten:

Ora, gh'è du cani e tri bagasse :mega_shok:

Noto Anna in quanto bella altina (con i tacchi va tranquilla sull'1,80 minimo), vestita sempre elegante generalmente con top, giacca e gonna stretta, una di quelle che non viene valorizzata dai vestiti ma che, al contrario, ha un corpo che valorizza cio che si mette. Sia chiaro, un corpo che quando lo si mette a nudo (in senso lato, ma anche no :w00t:) ha anche i suoi difetti, ma intanto chi cerca un belvedere in zona puo anche fare a meno di inerpicarsi su qualche collina per vedere il panorama del Garda e puo fermarsi lì :lol:

Avvicinata pedonalmente da falso avventore di uno dei bar di zona (i cui avventori, sappiatelo, in molti casi sono falsi incensurati e, molto spesso, anche falsi morosi delle bellezze otierreggianti in zona :whistle3:), cosa che vi consiglio piuttosto che accostare con l'auto per evitare spiacevoli incontri coi califfalieni, mi spara il classico overrate veronese da 50 in auto e 100 in casa.
Dire che non me l'aspettavo ha la stessa credibilità di un bambino che a Santa Lucia o a Natale mi dicesse che non si aspettava alcun regalo!!!

Apriamo un piccolo dibattito sulle sigle eventuali e la lista dei no e' lunga: no fk, nemmeno baci sulle tette sono apprezzati, no cim, no cob, no rai2, no fingering invasivo (anche se non sarà così)
E' peraltro gentile, non si scoccia. Mi gioco una divagazione sul tema, poi mi gioco il bbj prima di passare al rate. Mi dice che noi vogliamo tutto senza, che sempre meno pensano alla salute, etc etc...e anche etciu, perche purtroppo (in tempo reale) ho una crisi di starnuti!

Mettiamola cosi, la prima volta no, ma poi il bbj a livello preliminare (anche finale, ma guai a infarcirle qualsiasi parte del suo corpo oltre ad una mano :wink:) è arrivato nelle successive, ma almeno all'epoca mi aveva fatto intendere che non lo farebbe con tutti (non essendo io tutti, non so, ma se tutti quelli che vanno e che glielo chiedono hanno un adegutata normale pulizia, beh, immagino che negazioni non ne faccia; al limite giocherà sul rate)

Quindi, raggiunto l'accordo da 100 a 80 (per me troppi, viste le sigle, ma era tardissimo e non volevo andarmi a servire in falegnameria 'fai da te' di un qualcosa nonostante fosse gratis), si va in loft. Mi verrebbe da dire a 4 passi, il che non corrisponde a verità solo perche saranno 50, ma non di piu :sarcastic_hand:
Barriere architettoniche, si.
Appartamento ristrutturato (come del resto il contesto) in perfetto stato, ampio bilocale con bel bagno, asciugamano personalizzato e non salviette. Pur ridendo e scherzando (e trattando), lei non ha molta iniziativa nel dialogo anche se mi risponde non a monosillabi ed ha un buon italiano.

Chiedo di essere io a spogliarla e cio che scopro è un corpicino niente male, tanto che il complimento mi esce sincero. Non ero li per rai2, ma se lo avesse concesso credo non avrei lesinato sul rate :w00tmesalia:
La giro e, da fosbury a ventrale, appaiono...dò robe messe lì! Che in termine anatomico si definiscono seni, ma che assomigliano a due perette idealizzate da un bimbo (non so se lo stesso che mentendo non si aspettava i regali a Natale :rofl:) e realizzate col pongo senza troppe finiture.
Scherzi a parte, due tette che proprio stonano e che allontanano il rammarico di non potervi oralmente accedere. Sul viso non ho detto nulla, ma ha una forma molto bella, anche se ha un leggero doppio mento (proprio leggero, ma visibile, comunque non antiestetico). Nel complesso però una cosi un po ti colpisce, per lo meno come appeal.

Hanno inizio i giochi non senza frontiere, visti i dinieghi vari, e (qui ricordo un particolare della prima volta) mi stende sul letto per coprirmi il Testa Pelata. Unico accenno sopra le righe, lo prende in bocca uncovered (eeeeehhhhhh???? :w00tmesalia:), poi mi guarda e mi dice che ora il condom si avvolge meglio e che 'se vuoi, il resto alla prossima volta, cosi magari torni'.

Pensata spontanea: che troia!!! detto con la non volgarità di chi per un attimo è stato illuso di una cosa che sperava e che gli era stata negata.
Come detto le altre volte ci sono state e, riportando ora solo la piu recente (circa un mesetto fa o giu di li), il bbj lo fa senza uso di mani e nonostante non sembri cosi impegnata e attiva, si fa sentire tanto che, una volta girata a 69, il mix di eccitazione tra vedere, fare e sentire (con il silenzio assenso di un ditino furfante che penetrava curioso ma discreto nella sua profumata patatina calva :w00t:) mi ha fatto quasi capitolare.
Poi si va di missionaria (niente gel, buona cosa!) e qui, per colpa dei no e di quelle tette che francamente non ti vien voglia nemmeno di giocarci, oltre che del suo partecipare limitato a qualche accondiscendenza di brevi movimenti, un po di freddo si sente.
Girata a pecora, il calore che emana la vista di questo culetto rimette le cose un po a posto e nell'affondare i colpi in maniera veloce alternata a lenta e profonda, finalmente riesco a farle emettere qualche gemito il che mi porta a riempire il guanto nei tempi canonici da non sentire l'hit-parade di frasi scoglionanti che generalmente il mondo pay rumeno porta in dote come se ti chiedesse un bicchier d'acqua.
Non che Anna mi abbia dato segni di insofferenza o velocizzazione, anzi, ma si sa che (pre)venire è meglio :sarcastic_hand:

Lavaggi di entrambi, quindi lei sia prima che dopo (anche per un eventuale servizio in car), ancora 2 parole e poi mi fa scendere mentre lei si rivestirà con calma.

Ne esco soddisfatto, certo non trattasi di episodio epico del mio fantalibro erotico e nemmeno tanto sottocosto (lo è nella media veronese, ma se penso a Vicenza.. :scratch_one-s_head:), ma alla fine devo anche ammettere che Anna somiglia molto (soprattutto in viso, ma anche nella struttura corporea, meno nei particolari) a una persona a me molto cara (ma con parecchi anni in piu). No, non potete vederla, abita su Vulvano :rofl:

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia
 
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
290
Reaction score
197
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
CARATTERISTICHE GENERALI

uno dei bar di zona (i cui avventori, sappiatelo, in molti casi sono falsi incensurati e,

Nooooooooooooooooooooooo ma che dici collega..il bar è frequentato principalmente dai seminaristi di S.Massimo in gita alla Madonna del Frassino che si fermano lungo la strada a bere l'aranciata! :lol:.....e a confessare la devota pellegrina mariana Giulia! :lol:

http://www.veronasera.it/cronaca/bar-freccia-nera-chiuso-quindici-giorni.html
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
67
Reaction score
2
Caspita ho appena chiesto info su Anna.
Non L'ho più vista,esercita ancora ?
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
  • Creatore Discussione
  • #4
non passo tantissimo, ormai sono piu dedito al panorama vicentino, ma ultimamente sembra marchi visita, almeno nei miei transiti. Ultima visione mi pare datata primi di febbraio
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
67
Reaction score
2
se non erro sabato sera ho visto Anna al suo solito posto_On sono sicuro perché ero in macchina con altra gente ma mi tengo quasi sicuro che fosse lei.
Qualcuno può confermare ?

Grazie
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
67
Reaction score
2
Ciao a tutti, è una vita che non frequento ne il sito ne le strade della perdizione, ma sono passato qualche giorno fa Bosco, e non ho visto Anna, qualcuno sa dirmi se esercita ancora se è ancora in giro ?

Grazie a tutti in anticipo
 
Commenta
Alto